Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Letta eletto segretario Pd

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Letta eletto segretario Pd

    "Saluto e ringrazio Zingaretti per avermi cercato. Siamo amici e lavoreremo insieme". Lo ha detto Enrico Letta, aprendo l'assemblea dem che lo ha eletto segretario con 860 sì, 2 no e 4 astenuti. "Vorrei che oggi la discussione non si chiudesse, ma iniziasse - ha sottolineato -. So che non vi serve un nuovo segretario, ma vi serve un nuovo Pd".

    "Vademecum di idee per discutere" "Lunedì presenterò un vademecum di idee da consegnare al dibattito dei circoli per due settimane. Ne discutiamo insieme e poi facciamo sintesi in una nuova assemblea", ha sottolineato.



    "Porrò il tema delle donne al centro della politica" "Lo stesso fatto che sia qui io e non una segretaria donna - ha evidenziato Letta - dimostra che esiste un problema" sulla parità di genere. "Io metterò al centro" il tema delle donne: è "assurdo" che sia un problema.


    "Pd per un nuovo centrosinistra, dialogo con M5s di Conte" "Dobbiamo pensare che abbiamo vinto e governato quando abbiamo fatto coalizione. Quando siamo andati per conto nostro abbiamo perso. 1996 e 2006, eravamo guidati da Prodi. La coalizione è fondamentale: io ci credo. Ad aprirsi ci si guadagna sempre. Dobbiamo costruire un nuovo centrosinistra, su iniziativa e leadership del Pd. Parlerò nelle prossime settimane parlerò con tutti. L'incontro col 5 Stelle guidato da Conte lo dobbiamo fare, sapendo che non sappiamo ancora come sarà quel M5s. Arriveremo con rispetto a ambizione".



    "Parlerò con tutti, anche con Renzi" "Io credo nella coalizione - ha aggiunto -. Dobbiamo costruire un nuovo centrosinistra su iniziativa e leadership del Pd. Parlerò con tutti coloro che sono interessati a un dialogo: parlerò con Speranza, con Bonino, con Calenda, con Renzi, con Bonelli, Fratoianni, con tutti gli altri possibili interlocutori anche nella società".



    "La democrazia è malata, basta tutti questi cambi di casacca" "La democrazia è malata, basta con tutti questi cambi di casacca. Per questo porterò ai presidenti Fico e Casellati una nostra proposta che metteremo insieme per combattere il male del trasformismo parlamentare, credo sia nell'interesse di tutti e la scriveremo insieme agli altri".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    io non saluto nessuno e ringrazierò sempre e solo chi non li vota

    Comment


    • Font Size
      #3
      È già stato detto “Stai sereno”?

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il "nuovo" che avanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo questo le priorità della nazione sono le quote rosa, lo jus soli, il voto ai 16enni e la "transizione ecologica" manca solo la pace nel mondo e la fratellanza universale. Ma era emigrato a Parigi o nel Vaticano?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolo52 View Post
            Secondo questo le priorità della nazione sono le quote rosa, lo jus soli, il voto ai 16enni e la "transizione ecologica" manca solo la pace nel mondo e la fratellanza universale. Ma era emigrato a Parigi o nel Vaticano?
            il paese langue e il suo problema è lo jus soli...vanno portati all'estinzione

            Comment


            • Font Size
              #7
              io credo che si debba fare uno studio psicologico sul sinistrato medio, sopratutto sulla classe dirigente che si scelgono e che avanza all'interno del partito di disagiati che sono...

              non ce n'è UNO.. ma dico UNO .... che non sia completamente dissociato dalla realta ma si atteggia come IL SOLO a capire la vita l'universo e tutto quanto.... ci sono elementi che solo a guardarli in faccia già capisci che merde sono... poi aprono bocca e ne hai la certezza..

              volgio dire.. è palese che CHIUNQUE fa politica, di qualsiasi colore sia, è un elemento da tenere a debita distanza se non vuoi sentire puzza di marcio.... ma i sinistrati lo fanno con una arroganza ed un atteggiamento di "superiorità ideologico/morale" veramente insopportabile...

              ripeto.. secondo me c'è veramente qualche cosa di genetico nella loro formazione mentale da scassaminchia ... non son capaci nemmeno di andare d'accordo tra di loro... sembrano i pirana che se non trovano qualche spece diversa dalla loro da sbranare si mangiano tra di loro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                E ora finalmente si tornerà al Governo precedente PD-5S ma con nomi altisonanti ...

                LETTA-MAIO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  io credo che si debba fare uno studio psicologico sul sinistrato medio, sopratutto sulla classe dirigente che si scelgono e che avanza all'interno del partito di disagiati che sono...

                  non ce n'è UNO.. ma dico UNO .... che non sia completamente dissociato dalla realta ma si atteggia come IL SOLO a capire la vita l'universo e tutto quanto.... ci sono elementi che solo a guardarli in faccia già capisci che merde sono... poi aprono bocca e ne hai la certezza..

                  volgio dire.. è palese che CHIUNQUE fa politica, di qualsiasi colore sia, è un elemento da tenere a debita distanza se non vuoi sentire puzza di marcio.... ma i sinistrati lo fanno con una arroganza ed un atteggiamento di "superiorità ideologico/morale" veramente insopportabile...

                  ripeto.. secondo me c'è veramente qualche cosa di genetico nella loro formazione mentale da scassaminchia ... non son capaci nemmeno di andare d'accordo tra di loro... sembrano i pirana che se non trovano qualche spece diversa dalla loro da sbranare si mangiano tra di loro....
                  la loro supponenza,la loro presunta superiorità morale la smodata convinzione di essere nel giusto li porta a non comprendere più nulla della vita sociale di questo paese.
                  ...e ancora non voglio..nonostante antikomunista viscerale..ritenerli in malafede,perchè quel gg allora..si che mi rimarrebbero solo i forconi,e ne ho diversi in campagna

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X