Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA II capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Chronic View Post

    certo perché un paese prende le decisioni in base ai sondaggi
    No in base al volere del popolo se si tratta di democrazia

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Chronic View Post

      quale articolo?
      Art.11...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmodannato View Post

        Art.11...
        Art. 3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

        questo?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          No in base al volere del popolo se si tratta di democrazia
          non c'è stato nessun referendum che io sappia.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Chronic View Post

            Art. 3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

            questo?
            No.

            L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Chronic View Post

              non c'è stato nessun referendum che io sappia.
              Col cazzo che fanno un referendum sapendo già quale sarà il risultato!
              Essendo però pecorinati alla nato, si ubbidisce e basta.
              E Il popolo sovrano (oltre che pagante...)?

              Un paio di peluche insanguinato, due vecchi che piangono e tutti (o quasi...) convinti che la soluzione sia quella giusta.
              Last edited by Herr Homar; 26-04-22, 16:01.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                No.

                L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
                questo non é l'articolo 3, e comunque a leggerlo non é anticostituzionale mandare armi in ucraina.

                Se ci attaccano quindi non dobbiamo fare la guerra perché la ripudiamo?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  In effetti non c'è guerra.

                  Mi girano i coglioni che le armi inviate dalla nato vengano rivendute dai vari pinchuk gorysman poroshenko kolomoisky akhmetov a terzi.

                  Dove sono finite le miliardate di euro inviate negli scorsi anni dall'ue a kiev e fatte regolarmente sparire da questa cricca?

                  Quando vedo zelensky che sbraita di mandargli più armi, mi si gela il sangue pensando in quali mani possano finire.

                  Sarà un caso?

                  https://www.ilsussidiario.net/news/l...so%20di%20Kiev.

                  L’Isis ai miliziani/ “Sfruttate la guerra in Ucraina per colpire l’Europa”

                  18 aprile 2022
                  Last edited by Bruno Rabolini; 26-04-22, 18:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Chronic View Post
                    Se ci attaccano quindi non dobbiamo fare la guerra perché la ripudiamo?
                    Oppure potremmo anche accendere il Cervello prima di leggere la Costituzione ...
                    Che ne dici

                    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa ...... la tua domanda è chronica

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Oppure potremmo anche accendere il Cervello prima di leggere la Costituzione ...
                      Che ne dici

                      L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa ...... la tua domanda è chronica
                      Ormai é inutile rispondergli, gnafá proprio

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                        In effetti non c'è guerra.

                        Mi girano i coglioni che le armi inviate dalla nato vengano rivendute dai vari pinchuk gorysman poroshenko kolomoisky akhmetov a terzi.

                        Dove sono finite le miliardate di euro inviate negli scorsi anni dall'ue a kiev e fatte regolarmente sparire da questa cricca?

                        Quando vedo zelensky che sbraita di mandargli più armi, mi si gela il sangue pensando in quali mani possano finire.

                        Sarà un caso?

                        https://www.ilsussidiario.net/news/l...so%20di%20Kiev.

                        L’Isis ai miliziani/ “Sfruttate la guerra in Ucraina per colpire l’Europa”

                        18 aprile 2022
                        ... E se non le ottiene, si icazza pure! Manco ordinasse un giro di spritz in un bar Veneto...

                        Mi auguro vengano usate contro chi andrà a risquotere il dovuto, a guerra finita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Oppure potremmo anche accendere il Cervello prima di leggere la Costituzione ...
                          Che ne dici

                          L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa ...... la tua domanda è chronica
                          infatti é per questo che invia armi in ucraina, proprio perché la Russia ha iniziato una guerra come strumento di offesa.

                          Vediamo se lo capisci che non é anticostituzionale.

                          Se l'Italia avesse iniziato un guerra come strumento di offesa per limitare la libertà allora sarebbe anticostituzionale.

                          Inviare armi ad un paese per difendersi dell'aggressore é anticostituzionale come lo é il greenpass, solo nelle teste di voi altri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Chronic View Post

                            non c'è stato nessun referendum che io sappia.
                            Se ne guardano bene infatti e nel caso ne facciano nel giro di qualche anno ne estinguono l'efficacia a suon di decreti

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Chronic View Post

                              infatti é per questo che invia armi in ucraina, proprio perché la Russia ha iniziato una guerra come strumento di offesa.

                              Vediamo se lo capisci che non é anticostituzionale.

                              Se l'Italia avesse iniziato un guerra come strumento di offesa per limitare la libertà allora sarebbe anticostituzionale.

                              Inviare armi ad un paese per difendersi dell'aggressore é anticostituzionale come lo é il greenpass, solo nelle teste di voi altri.
                              Prima cosa io ho risposto a questa tua frase:
                              Se ci attaccano quindi non dobbiamo fare la guerra perché la ripudiamo?

                              Secondo Putin non ha INIZIATO nessuna Guerra visto che c’è da 8anni

                              Terzo inviare armi per la pace ... è ancora da cervello spento ...
                              Quindi il quarto punto sarebbe una ripetizione


                              PS: stasera mio malgrado ho sentito Radio24 super Pro USA/Ucraina ... delle cagate che manco voi riuscireste ad inventarvi ... ma una era bellissima proprio sul terzo punto.
                              Per gli USA l’Ucraina e come la Fiera della Guerra dove possono presentare tutte le Novità (superate) al Mondo, in modo che altri paesi in Sudamerica o Africa vedendone l’efficacia le acquistino per combattere i ribelli o cambiare governo ... detto con aria di cosa furba e vorrei aggiungere molto democratica

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ma se tra i Russi Putin fosse il 'moderato' e tenesse a freno la situazione...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X