Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA II capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by Andy96 View Post

    E il video con la gente che passeggia tranquilla per San Pietroburgo ieri sera?👀
    Niente di strano, molti lasciano il paese per paura di essere richiamati alle armi, ma non è che in Russia non ci rimanga più nessuno....

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by Andy96 View Post

      E il video con la gente che passeggia tranquilla per San Pietroburgo ieri sera?👀
      Dà da pensare.

      Meglio: se i riservisti da richiamare sono 300.000, sono circa 4000 per repubblica.

      Campagnoli "sempre fidelis"?

      Perché la maggioranza dei pietroburghini e moscoviti nei ranghi militari sono pressochè impegnati nel GRU , mica sono coglioni buriazi/carne da cannone.

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by Andy96 View Post

        E il video con la gente che passeggia tranquilla per San Pietroburgo ieri sera?👀
        Quello è chiaramente un fake, mezz'ora di video e non si vede una gnocca decente, quella non è Unione Soviética
        Sarà la Bulgaria forse

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post

          Ni.

          Xi è stato crit6nei confronti di Putin, la settimana scorsa.

          Risposta:

          https://www.agenzianova.com/a/632c1b...r-manutenzione

          Eh, queste provvide sospensioni di erogazione del gas...

          Amicizia a rischio?

          Del resto, secondo il Raccoglitore l'occidente vuole la caduta dell'impero russo: non ti meravigliare se anche Pechino ci fa un pensierino alla sparta...
          Vero, ma dopo la Russia tocca a loro... ci devono pensar bene

          Comment


          • Font Size
            #440
            Non saprei. Sta faccenda del cerchio magico sembrava aliena a putin, ma considerando la flemma dei suoi collaboratori tendo a rivedere la faccenda.

            Mai e poi mai avrei pensato ad un coinvolgimento mistico. Bizzarro.

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by springer View Post

              Quello è chiaramente un fake, mezz'ora di video e non si vede una gnocca decente, quella non è Unione Soviética
              Sarà la Bulgaria forse
              Si chiama occhio clinico.

              Posso chiamarti Maestro?

              Comment


              • Font Size
                #442


                Comment


                • Font Size
                  #443
                  "Lei non sa chi sono io..."

                  Della serie, al fronte mandateci i subumani...

                  https://www.open.online/2022/09/21/r...-peskov-video/

                  "Tra le persone chiamate da Nizovtsev c’è anche Nikolay Peskov, figlio del portavoce di Putin, Dmitry Peskov. Durante la telefonata in cui si chiedeva al giovane, classe 1990, di presentarsi alle visite mediche di rito, il figlio di Peskov ha risposto che non si sarebbe presentato perché «sa, sono il signor Peskov e non è del tutto corretto per me essere incluso (nella chiamata alla mobilitazione, ndr). In qualsiasi caso, a breve, risolverò la questione a un livello diverso». Nel corso della conversazione, Peskov Jr. ha poi aggiunto di non aver dato il suo consenso ad arruolarsi come volontario: «Ho bisogno di capire in generale cosa sta succedendo e quali diritti ho». «Non ho problemi a difendere la mia patria – ha proseguito Peskov Jr. -, ma ho bisogno di capire la ragione del mio essere chiamato: farò quello che mi verrà detto. Se Vladimir Putin dice che devo andarci, ci andrò. Ma non dovrei essere presente nella lista». Il figlio del portavoce di Putin, in passato ha prestato il proprio servizio nelle RVSN RF, le Forze missilistiche strategiche della Federazione Russa, un corpo militare indipendente dalle Forze armate di Mosca e specializzate nell’impiego di sistemi d’arma nucleari. Ma Peskov Jr. non è stato l’unico a essere contattato. Nizovtsev ha telefonato anche ad Alexei Mishustin, figlio del primo ministro Mikhail Mishustin, che ha risposto «di non avere ancora intenzione di presentarsi al fronte». Insomma, mobilitazione sì, ma per i “figli di” forse no."

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Li rivogliono indietro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #445


                      E' la prima volta che Piers Morgan non riesce a replicare.

                      Lucidissima analisi del Dott. Jordan Peterson: ‘Naïve’ to think Russia will lose war

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                        "Lei non sa chi sono io..."

                        Della serie, al fronte mandateci i subumani...

                        https://www.open.online/2022/09/21/r...-peskov-video/

                        "Tra le persone chiamate da Nizovtsev c’è anche Nikolay Peskov, figlio del portavoce di Putin, Dmitry Peskov. Durante la telefonata in cui si chiedeva al giovane, classe 1990, di presentarsi alle visite mediche di rito, il figlio di Peskov ha risposto che non si sarebbe presentato perché «sa, sono il signor Peskov e non è del tutto corretto per me essere incluso (nella chiamata alla mobilitazione, ndr). In qualsiasi caso, a breve, risolverò la questione a un livello diverso». Nel corso della conversazione, Peskov Jr. ha poi aggiunto di non aver dato il suo consenso ad arruolarsi come volontario: «Ho bisogno di capire in generale cosa sta succedendo e quali diritti ho». «Non ho problemi a difendere la mia patria – ha proseguito Peskov Jr. -, ma ho bisogno di capire la ragione del mio essere chiamato: farò quello che mi verrà detto. Se Vladimir Putin dice che devo andarci, ci andrò. Ma non dovrei essere presente nella lista». Il figlio del portavoce di Putin, in passato ha prestato il proprio servizio nelle RVSN RF, le Forze missilistiche strategiche della Federazione Russa, un corpo militare indipendente dalle Forze armate di Mosca e specializzate nell’impiego di sistemi d’arma nucleari. Ma Peskov Jr. non è stato l’unico a essere contattato. Nizovtsev ha telefonato anche ad Alexei Mishustin, figlio del primo ministro Mikhail Mishustin, che ha risposto «di non avere ancora intenzione di presentarsi al fronte». Insomma, mobilitazione sì, ma per i “figli di” forse no."
                        In Italia questo tipo di scherzi non si possono più fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          https://twitter.com/VictoriaYastrub/...qSSK5p6lQ&s=19

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by vez1987 View Post

                            Niente di strano, molti lasciano il paese per paura di essere richiamati alle armi, ma non è che in Russia non ci rimanga più nessuno....
                            Si autodebunkano.🤔


                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Si autodebunkano.🤔

                              Ah ok, solo 3/5 ore di attesa. Allora tutto in regola. Ho fatto domanda per andare anche io ma non mi vogliono 😞

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Ah non so, tu avevi visto i video al tg😁

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X