Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA II capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by Andy96 View Post
    Ah non so, tu avevi visto i video al tg😁
    Dicono che ci sia una lotta per arruolarsi. Neanche negli USA dopo Pearl Harbor c’era così tanta gente desiderosa di arruolarsi. Addirittura imbrogliano alle visite mediche pur di farsi arruolare per combattere il nemico ucraino

    Comment


    • Font Size
      #452
      Il piano va avanti.
      Qui, anche se avesse vinto la controparte, non sarebbe cambiato.



      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by Andy96 View Post
        Il piano va avanti.
        Qui, anche se avesse vinto la controparte, non sarebbe cambiato.
        Certo che il piano va avanti ... è proprio per questo che ho votato Salvini e non la Meloni ...
        Eppoi sarebbe andato avanti anche coi partiti oggi all'opposizione ... quindi di cosa ti lamenti ?
        Se però il 35% di Astenuti avesse votato Paragone in un colpo solo mandavamo affanquore:
        Zelensky, Vonderlayen e Billgheitz ... ma tu non hai avuto le palle per tentarci

        Cmq si può vedere la questione anche in altra maniera ... x es.
        Cancelleremo RDC ... poi invece lo sostituiranno con un sistema più equo ed intelligente
        (il che non è difficile, anche se pure il nuovo non sarà perfetto)
        Quindi la cara Meloni può aver detto giustamente che "Sosterrà la causa della Libertà del Popolo Ucraino"
        il che vuol dire che nel Dombass etc dove il Popolo è Russo ... di Popolo Ucraino non ce n'è

        In breve ... se il referendum Pro-Russia vince quei territori non saranno più Ucraina ...
        e mi pare giusto che se Putin vorrà ancora avanzare allora bisogna perlomeno allertarsi

        Poi vabbè tornando al 24 febbraio oggi sappiamo che Putin ha fatto una "Guerra" per ottenere un Referendum ...
        ONU, USA ed Europa potevano evitare tutto permettendo di farlo a Gennaio sotto un equo controllo internazionale ...

        Detto ciò un po' mi fido ... perchè la Meloni è dalla parte dei Generali (che ok sono NATO) ma questi hanno detto cose decisamente più intelligenti dei vari Draghi, Dimaio e giornalai prezzolati ... perchè più di questo molli la NATO e ti allei con Putin ... tanto bello quanto impossibile
        Anche perchè con queste idee non solo Paragone ha fallito ... ma pure Salvini e Berlusca hanno perso dibbrutto solo per essere stati amici di Putin ... quindi direi che la Meloni sta seguendo la volontà popolare ... io mi dovrò adeguare e tu che non hai avuto volontà, non devi lamentarti

        Comment


        • Font Size
          #454
          Ah, niente Pappalardo? Salvini? Serio?
          Quello che "non permetteremo mai che si entri nel ristoranti col green pass", e poi ha votato a favore?

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by Andy96 View Post
            Ah, niente Pappalardo? Salvini? Serio?
            Quello che "non permetteremo mai che si entri nel ristoranti col green pass", e poi ha votato a favore?
            Senti, quand'è che facciamo sta cena NoVax ? io voglio mangiare pesce !!!
            Ah, voialtri volete mangiare carne ... ok ci penso
            Cheffaccio ? rinuncio alla cena o "voto" anch'io per la carne
            Sei ridicolo se non arrivi a cose tanto semplici ...

            Vediamo se arrivi a questo:
            Fossi Arabycola entrerei a sfotterti perchè dopo 2anni che fai il complottista contro tutto e tutti ... oggi non solo sei nella stessa situazione di prima, ma sei pure Concorde con lui a criticare chi sta per Governare ...
            Andy = Arabycola ... non l'avrei mai detto

            Cmq continuerò a seguire i tuoi post perchè rimane informazione ... su cui ragiono con la mia testa
            e soprattutto ... nel mio piccolo cerco di Agire

            PS: al contrario tuo, che sei contro il GP ma poi ti rinchiudi in casa timoroso del coviddi ...
            se hai paura te figuriamoci i SiVax e allora fanno bene a volere il GP ...
            Come fa bene chi è al governo a Governare come gli pare, visto che tu ti sei Astenuto

            Comment


            • Font Size
              #456
              Ah! su certi Decreti di Draghi molti della Lega si sono Astenuti ... cos'hanno ottenuto
              e ora li critichi pure

              Comment


              • Font Size
                #457
                Gli astenuti sono il primo partito in Italia

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Beh almeno ti è rimasto il buon umore

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    VEdo che nessuno argomenta sulla messa fuori uso del north stream
                    Credo sia un fatto gravissimo,molto più importante di qualsiasi news dal campo e persino del referendum pro annessione .
                    Mi sembra che si tenda a smorzare la cosa per poter continuare a fare porcate senza che la popolazione possa farsi una idea più chiara
                    Qualcuno ha ancora dubbi su chi vuole veramente questa guerra e su chi stà soffiando sul fuoco ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      La Russia ha smesso di scherzare, con la mobilitazione parziale il livello dello scontro si è alzato notevolmente. Siamo in guerra. Fin'ora la vita di tutti, Russi compresi, è trascorsa tranquillamente, se la Nato non fa un passo indietro sarà la terza guerra mondiale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by gasgas27 View Post
                        VEdo che nessuno argomenta sulla messa fuori uso del north stream
                        "Ma secondo voi chi non ha votato è degno di lamentarsi di quel che non funziona in Italia ?" (cit., dal forum)

                        Domando permesso, non si sa mai che urti la sensibilità degli "esercenti diritto di voto".

                        Devo essere sincero?

                        Mi ride il buco del culo.

                        Se penso a tutte le royalties che vanno a donnine per i "kò-dè-fèr" per il mancato transito del metano verso l'italia...

                        Poi. Il problemuccio è che il metano fa delle voragini nello strato dell'ozono.

                        Protezione 50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          La Russia ha smesso di scherzare, con la mobilitazione parziale il livello dello scontro si è alzato notevolmente. Siamo in guerra. Fin'ora la vita di tutti, Russi compresi, è trascorsa tranquillamente, se la Nato non fa un passo indietro sarà la terza guerra mondiale.
                          Boh, semidissento...

                          Il GN dovrebbe attestarsi tra i 130-140 MWh, una ventata d'aria con un esborso doppio per gas ed energia.

                          Valdemaro farà un culo così a Warren Buffet nella superclassifica di Forbes.

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                            "Ma secondo voi chi non ha votato è degno di lamentarsi di quel che non funziona in Italia ?" (cit., dal forum)

                            Domando permesso, non si sa mai che urti la sensibilità degli "esercenti diritto di voto".

                            .
                            Lamentarsi è una cosa, parlare con cognizione di causa come ti ho sempre visto fare un'altra .
                            Qua, se l'europa non si smarca dalla Nato o non comincia ad imporsi al suo interno, va a finire male, molto male


                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by gasgas27 View Post

                              Lamentarsi è una cosa, parlare con cognizione di causa come ti ho sempre visto fare un'altra .
                              Qua, se l'europa non si smarca dalla Nato o non comincia ad imporsi al suo interno, va a finire male, molto male

                              No.

                              Ho seguito la storia, le aspettative e le speranze dei vari gruppi politici, mai che ci fosse un affondo in quella direzione.

                              Mai letto su Gara un corsivo contrario alla politica nato, almeno da 11 anni a questa parte.

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by gasgas27 View Post

                                Lamentarsi è una cosa, parlare con cognizione di causa come ti ho sempre visto fare un'altra .
                                Qua, se l'europa non si smarca dalla Nato o non comincia ad imporsi al suo interno, va a finire male, molto male

                                Come fa un paese (italia) a smarcarsi dalla Nato quando sul suo suolo sono detenute le bome atomiche della nato (ovviamente senza possibilità nemmeno di sfiorarle).. siamo fuori al freddo senza riparo e sta arrivando una bufera

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X