Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Finlandia chiede di entrare in rus…

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JB hsm View Post

    Sono contro l'America e contro il pensiero che loro chiamano "mainstream", vivessero davvero in Russia vedi cosa gli succede se non si allineano al pensiero mainstream dettato dal "regime", ma sono in occidente, dove col sederino al caldo e al sicuro sono LIBERI di scrivere le peggio stronzate. Mai nessuno che faccia le valigie e vada a vivere in quel meraviglioso e libero posto chiamato in russia, strano eh
    Fonti di queste tue certezze?
    Immagino tu sia perlomeno già stato in Russia

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Balu1987 View Post

      In Transnistria c'è anche un grossissimo deposito di armi...
      Non un grossissimo, il più grosso d'europa se non sbaglio..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JB hsm View Post

        Ci hanno provato a ribellarsi prima delle "elezioni", chi si ribellava a Lukashenko o manifestava in piazza veniva democraticamente preso di peso e portato via non si sa dove dalla polizia.
        Ahhh che bello lo stile di vita russo, la loro libertà di pensiero e la loro democrazia
        Io ho letto di proteste anche dopo i risultati, dove hanno denunciato evidenti brogli, tutto messo a tacere con le buone maniere.

        Piccola lezione di storia, se non sapete cos'è l'Holodomor, provate a cercare e avrete un'idea del perchè gli Ucraini non hanno accolto i Russi con rose e fiori....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Balu1987 View Post

          Io ho letto di proteste anche dopo i risultati, dove hanno denunciato evidenti brogli, tutto messo a tacere con le buone maniere.

          Piccola lezione di storia, se non sapete cos'è l'Holodomor, provate a cercare e avrete un'idea del perchè gli Ucraini non hanno accolto i Russi con rose e fiori....
          Ma va la quali brogli, il presidente bielorusso è solo al suo SESTO mandato consecutivo, i bielorussi ormai si sono affezionati, quelli che protestavano saranno stati sicuramente dei manifestanti a libro paga Nato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Fonti di queste tue certezze?
            Immagino tu sia perlomeno già stato in Russia
            Te lo ripeto, valigie e biglietto di sola andata per la russia che si sta da dio, se la nato ti provoca l'orticaria non dovresti stare in italia, forse non lo sai ma anche noi facciamo parte della nato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JB hsm View Post

              Te lo ripeto, valigie e biglietto di sola andata per la russia che si sta da dio, se la nato ti provoca l'orticaria non dovresti stare in italia, forse non lo sai ma anche noi facciamo parte della nato
              Ottima argometazione

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sanna Marin .....pemier....cresciuta in famiglia lgbt-qulo, ambientalista, millenial.... inserita nei ranghi e poi portata al premierato apposta, stile (Z)elensky.... non ci si poteva attendere nulla di diverso...

                Ma giustamente si festeggia....perchè la Nato a noi ci paga vero? Non siamo noi paesi aderenti a finanziarla con un tot % del pil.... in cambio che abbiamo? basi militari a nastro e un bel clima disteso con la confinante potenza atomica, una a caso...la più grande...la Russia.

                Un affarone....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per le Basi Cinesi sulle Isole Salomone invece serve il consenso di Biden

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Ma va la quali brogli, il presidente bielorusso è solo al suo SESTO mandato consecutivo, i bielorussi ormai si sono affezionati, quelli che protestavano saranno stati sicuramente dei manifestanti a libro paga Nato
                    Capisco la tua ironia ma non capisco perchè noi occidentali dobbiamo giudicare e correggere tutto il mondo .

                    I bielorussi sono padroni di casa loro o no ? Sicuramente lo sono più di un Italiano . Pertanto saran ben caxxi loro come funziona il loro stato oppure devno sempre avere la nostra benedizione ?

                    Idem Ucraina ... i manipolatori di pensiero l'hanno definita "cuore dell'Europa" ... ma guardandola sulla cartina a me pare esterna all'europa e confinante tanto in Europa quanto in Russia . Pertanto ... dipende da come si guardano le cose .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Non mi interessano queste questioni, a me interessa che finisca la guerra.
                      davvero?

                      Bastava non iniziarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Te lo ripeto, valigie e biglietto di sola andata per la russia che si sta da dio, se la nato ti provoca l'orticaria non dovresti stare in italia, forse non lo sai ma anche noi facciamo parte della nato
                        Ma quando mai

                        la guerra la risolviamo in Italia su ddg noi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Capisco la tua ironia ma non capisco perchè noi occidentali dobbiamo giudicare e correggere tutto il mondo .

                          I bielorussi sono padroni di casa loro o no ? Sicuramente lo sono più di un Italiano . Pertanto saran ben caxxi loro come funziona il loro stato oppure devno sempre avere la nostra benedizione ?

                          Idem Ucraina ... i manipolatori di pensiero l'hanno definita "cuore dell'Europa" ... ma guardandola sulla cartina a me pare esterna all'europa e confinante tanto in Europa quanto in Russia . Pertanto ... dipende da come si guardano le cose .
                          I valori quali la libertà e la democrazia dovrebbero essere un qualcosa di universalmente accettato, la possibilità di non privare qualcun’altro della parola o di poter fare qualcosa senza ledere la libertà altrui idem, non si tratta di correggere ma se un popolo viene attaccato a me pare giusto che si dia una mano perché si difenda, perché se succedesse a noi a me non dispiacerebbe se qualcuno ci aiutasse. Sul fatto che i bielorussi siano padroni a casa loro quando c’è di fatto una dittatura non ci metterei la mano sul fuoco. Comunque ottimo che hai tirato fuori la questione dell’essere padroni a casa loro, la Finlandia padrona a casa sua ha deciso di aderire alla nato, mi sai spiegare perché dovrebbe rinunciare per far contenta la Russia? Se sono padroni a casa loro, in casa loro fanno quello che ritengono più opportuno, dico bene?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Comunque visto che qua alla fine si butta tutta la questione sul usa vs Russia io dico la mia, posto che è evidente che gli usa influenzino i paesi occidentali e non, e la Russia fa lo stesso con altri paesi, io se devo scegliere preferisco farmi influenzare dagli Stati Uniti. E non è tanto difficile capirne i motivi, il modello economico, di valori e ideologie occidentale se confrontato con quello russo sovietico ne esce completamente vincitore, o se la vogliamo vedere al contrario quello russo sovietico ne esce con le ossa rotte, vogliamo un esempio lampante evidente e cristallino? La penisola koreana, confrontate la korea del nord a influenza russa e confrontatela con la korea del sud a influenza americana e chiedetevi spalle al muro dove vorreste vivere. Io non ho il benché minimo dubbio, e nemmeno i nord koreani che si fanno ammazzare pure di scappare nel sud a trazione statunitense occidentale capitalista etc etc detto questo ognuno è libero di pensarla come meglio crede (qua in Occidente )

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Te lo ripeto, valigie e biglietto di sola andata per la russia che si sta da dio, se la nato ti provoca l'orticaria non dovresti stare in italia, forse non lo sai ma anche noi facciamo parte della nato
                              Scusa ma... Perché dovrei andare in Russia?
                              A me piace il paese in cui sono nato, vivo, pago le tasse e cerco di comportarmi in linea con la legge.

                              Così come hanno fatto i miei genitori, i miei nonni e non so quante generazioni addietro.

                              In altri posti si sta meglio? Probabile.
                              In altri posti si sta peggio? Probabile.

                              Che mi fa girare i coglioni è la mancanza di libertà decisionale che c'è in Italia!
                              È la gente che dice che va tutto bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Herr Homar View Post

                                Scusa ma... Perché dovrei andare in Russia?
                                A me piace il paese in cui sono nato, vivo, pago le tasse e cerco di comportarmi in linea con la legge.

                                Così come hanno fatto i miei genitori, i miei nonni e non so quante generazioni addietro.

                                In altri posti si sta meglio? Probabile.
                                In altri posti si sta peggio? Probabile.

                                Che mi fa girare i coglioni è la mancanza di libertà decisionale che c'è in Italia!
                                È la gente che dice che va tutto bene
                                non stavo parlando con te primo, ma siccome qua si demonizza sempre l’America quasi a voler giustificare la Russia, allora io invito chi non sopporta l’America di farsi un viaggetto prima in America e poi in Russia e decidere dove si vive meglio, dove i diritti (se ci sono) sono più rispettati. Se ti sembra che in Italia manchi libertà decisionale be ci sono posti dove questa mancanza è ancora più evidente, Russia in primis

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X