Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Finlandia chiede di entrare in rus…

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by doc67 View Post

    ..ma non possiamo esprimerci dicendo che sia illegittimo l'invasione dell'ucraina da parte della russia?

    se volete il confronto bene, se volete la ragione allora basta dirlo e alzo le mani e va la do
    Mi basterebbe conoscere il tuo parere.
    Ha fatto bene la Nato a bombardare a tappeto la Serbia che stava "operando" in Kosovo (paese non Nato)?
    Han fatto bene gli USA a bombardare la Siria per questioni interne (rojava e isis, per intenderci)?
    Lascio perdere Iraq e le boccette di Powell, di laboratori pieni zeppi di antrace manco l'ombra: però vent'anni di guerra quelli si, ci sono stati.

    Per la cronaca: portare un gallone di gasolio nel golfo costava al contribuente statunitense circa 600 dollari.
    Seicento.
    Finché c'è guerra c'è speranza?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post

      Mi basterebbe conoscere il tuo parere.
      Ha fatto bene la Nato a bombardare a tappeto la Serbia che stava "operando" in Kosovo (paese non Nato)?
      Han fatto bene gli USA a bombardare la Siria per questioni interne (rojava e isis, per intenderci)?
      Lascio perdere Iraq e le boccette di Powell, di laboratori pieni zeppi di antrace manco l'ombra: però vent'anni di guerra quelli si, ci sono stati.

      Per la cronaca: portare un gallone di gasolio nel golfo costava al contribuente statunitense circa 600 dollari.
      Seicento.
      Finché c'è guerra c'è speranza?
      COSA C'ENTRA CON LA GUERRA IN UCRAINA E QUESTO POST?

      forse veramente non mi faccio capire

      le mie risposte alle tue domande cosa cambierebbero su quello che ho detto e sulla guerra in ucraina?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Punto sul vivo.
        perdere le staffe non è degno di un moderatore

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
          Punto sul vivo.
          perdere le staffe non è degno di un moderatore
          bruno sei serio?

          ho perso le staffe?
          secondo te ho perso le staffe?

          ti ho risposto con educazione e questo non mi rende degno di fare il moderatore ahahahahahahahahahahahah vabbè ho capito tutto, grazie per la risata

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post

            Mi basterebbe conoscere il tuo parere.
            Ha fatto bene la Nato a bombardare a tappeto la Serbia che stava "operando" in Kosovo (paese non Nato)?
            Han fatto bene gli USA a bombardare la Siria per questioni interne (rojava e isis, per intenderci)?
            Lascio perdere Iraq e le boccette di Powell, di laboratori pieni zeppi di antrace manco l'ombra: però vent'anni di guerra quelli si, ci sono stati.

            Per la cronaca: portare un gallone di gasolio nel golfo costava al contribuente statunitense circa 600 dollari.
            Seicento.
            Finché c'è guerra c'è speranza?
            Purtroppo c'è la guerra ....e c'è pure Speranza 🙈

            I fatti sono quelli che hai giustamente esposto tu.....ma l'ipocrisia e la doppia morale è dilagante...

            Si farebbe prima a dire " non me ne frega una seppia di guerre e morti, purché il modello occidentale/dollaro rimangano in piedi x garantirmi il mio stile di vita, ricchezza e privilegi" ....sarebbe più onesto intellettualmente quantomeno... 😉



            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by doc67 View Post
              ma 1 è una guerra recente, nel cuore dell'europa, fra la seconda potenza mondiale e uno stato in cui vivono circa 45 milioni di persone...credo sia normale
              Ma come mai è "nel cuore dell'europa" ? A me geograficamente pare ai margini dell'Europa e confinante tanto con la Russia quanto con l'Europa .

              Poi beh ... c'è una guerra e quindi giù il cappello in rispetto a chi soffre .
              Ma non mi sento di dire solo un colpevole e solo un attaccato . Zelensky ogni volta che lo sento parlare ha del viscido . Quell'altro è spietato .
              La verità di siscuro non la sappiamo nè io nè tu ma non ho intenzione di schierarmi .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 13-05-22, 17:10.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Si finisce sempre lì, a corto di motivazioni e memoria storica.
                sarebbe più onesto dire Non me ne frega una cippa di quello che succede agli altri popoli, che sono in guerra da anni, ma di cui non mi sono mai interessato
                il doppiopesismo viene da sé

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Bisognerebbe aprire una discussione sull'Aukus, giusto per far vedere come gli Stati Uniti si fanno burla dell'Europa

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Ma come mai è "nel cuore dell'europa" ? A me geograficamente pare ai margini dell'Europa e confinante tanto con la Russia quanto con l'Europa .

                    Poi beh ... c'è una guerra e quindi giù il cappello in rispetto a chi soffre .
                    Ma non mi sento di dire solo un colpevole e solo un attaccato . Zelensky ogni volta che lo sento parlare ha del viscido . Quell'altro è spietato .
                    La verità di siscuro non la sappiamo nè io nè tu ma non ho intenzione di schierarmi .
                    be lele che non è il cuore dell'europa non esiste è a un passo




                    zelensky fa schifo anche a me come biden putin e tutti i più grandi esponenti delle nazioni e sicuro noi non sapremo mai le cose come stanno

                    ma chi ha attaccato è la russia e questo è un fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      comunque non capire quello che dico è imbarazzante

                      e mi fa ridere che gente qui dentro non capisce una cosa facile che dico, ossia che non parlo in questo post di altre guerre semplicemente perchè non accetto di trovare una seppur minima scusante ad una guerra ....però si riesce a capire le geopolitica mondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Funik View Post

                        Purtroppo c'è la guerra ....e c'è pure Speranza 🙈

                        I fatti sono quelli che hai giustamente esposto tu.....ma l'ipocrisia e la doppia morale è dilagante...

                        Si farebbe prima a dire " non me ne frega una seppia di guerre e morti, purché il modello occidentale/dollaro rimangano in piedi x garantirmi il mio stile di vita, ricchezza e privilegi" ....sarebbe più onesto intellettualmente quantomeno... 😉

                        Cioè a me pare davvero palese che oltre alla guerra l'obbiettivo primario è che rimanga in piedi (e si diffonda) il modello occidentale, ciòè tu davvero auspicheresti uno stile di vita gramo, fatto di povertà, stenti e miseria??? tutto il mondo punta a uscire dalla povertà e migliorare il proprio stile di vita, TUTTO, poi ci sono alcuni paesi (guarda caso quelli sotto influenza russa) che i privilegi e la ricchezza riguardano solo l'élite, dove la classe media (quella che c'è in tutta europa) praticamente non esiste, e devi solo sperare di nascere ricco altrimenti ti accontenti. Ecco io lo dico apertamente, non auspico che il mondo occidentale faccia quella fine.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Ma come mai è "nel cuore dell'europa" ? A me geograficamente pare ai margini dell'Europa e confinante tanto con la Russia quanto con l'Europa .

                          Poi beh ... c'è una guerra e quindi giù il cappello in rispetto a chi soffre .
                          Ma non mi sento di dire solo un colpevole e solo un attaccato . Zelensky ogni volta che lo sento parlare ha del viscido . Quell'altro è spietato .
                          La verità di siscuro non la sappiamo nè io nè tu ma non ho intenzione di schierarmi .
                          Ti va bene che non si può dar contro al moderatore ... e chi lo fa peste lo colga

                          Poi per tutto il resto Concordo in pieno

                          Cmq ... Putin è Severo ma Giusto ... se posso fare una piccola correzione

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Ti va bene che non si può dar contro al moderatore ... e chi lo fa peste lo colga

                            Poi per tutto il resto Concordo in pieno

                            Cmq ... Putin è Severo ma Giusto ... se posso fare una piccola correzione
                            non riiniziare a provocare ogni volta che scrivo qualcosa che lo sai come finisce

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by doc67 View Post

                              non riiniziare a provocare ogni volta che scrivo qualcosa che lo sai come finisce
                              Allora chiedo scusa se mi sono permesso di fare un appunto a Lele

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by JB hsm View Post


                                Cioè a me pare davvero palese che oltre alla guerra l'obbiettivo primario è che rimanga in piedi (e si diffonda) il modello occidentale, ciòè tu davvero auspicheresti uno stile di vita gramo, fatto di povertà, stenti e miseria??? tutto il mondo punta a uscire dalla povertà e migliorare il proprio stile di vita, TUTTO, poi ci sono alcuni paesi (guarda caso quelli sotto influenza russa) che i privilegi e la ricchezza riguardano solo l'élite, dove la classe media (quella che c'è in tutta europa) praticamente non esiste, e devi solo sperare di nascere ricco altrimenti ti accontenti. Ecco io lo dico apertamente, non auspico che il mondo occidentale faccia quella fine.
                                Ah perché qua in Italia col modello occidentale siamo tutti ricchi e benestanti, vero? 🤷🏻
                                Siamo dei servi della gleba, non abbiamo voce in capitolo, siamo schiavi degli Usa e Nato....e la politica economica di conseguenza. Non c'è stato uno straccio di piano industriale (generale, da produzione a comparto energetico) da 40 anni a sta parte.....ma va tutto bene vero?
                                Nel frattempo vi infarciscono di modelli di disgregazione sociale (vedi LGBT culo e accoliti) ma va sempre tutto bene vero?
                                ci razionano le libertà e fra un po' anche l'energia in nome di un bene supremo che sia sanitario, che sia guerra che sia la qualunque... E va sempre tutto bene, vero?

                                ​​​​basta saperlo eh.....😉

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X