Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Finlandia chiede di entrare in rus…

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • JB hsm
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    Ah perché qua in Italia col modello occidentale siamo tutti ricchi e benestanti, vero? 🤷🏻
    Siamo dei servi della gleba, non abbiamo voce in capitolo, siamo schiavi degli Usa e Nato....e la politica economica di conseguenza. Non c'è stato uno straccio di piano industriale (generale, da produzione a comparto energetico) da 40 anni a sta parte.....ma va tutto bene vero?
    Nel frattempo vi infarciscono di modelli di disgregazione sociale (vedi LGBT culo e accoliti) ma va sempre tutto bene vero?
    ci razionano le libertà e fra un po' anche l'energia in nome di un bene supremo che sia sanitario, che sia guerra che sia la qualunque... E va sempre tutto bene, vero?

    ​​​​basta saperlo eh.....😉
    Tu fai fatica a procurarti il cibo ogni giorno? Ne dubito… sei qua come me che scrivi da un pc, con internet, da casa tua, o dal tuo smartphone, e dai tutto questo per scontato, e questo vuol dire essere benestanti, ma non é così ovunque. Per il resto delle farneticazioni lascio perdere, io in Italia sto bene, vivo bene, non posso lamentarmi.

    Leave a comment:


  • doc67
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Scusa ma mi sa che non hai ben capito cosa sta succedendo e quali sono i protagonisti di questa guerra
    e tu mi sa che non hai capito cosa sarebbe una guerra con la nato parte attiva

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post


    Cioè a me pare davvero palese che oltre alla guerra l'obbiettivo primario è che rimanga in piedi (e si diffonda) il modello occidentale, ciòè tu davvero auspicheresti uno stile di vita gramo, fatto di povertà, stenti e miseria??? tutto il mondo punta a uscire dalla povertà e migliorare il proprio stile di vita, TUTTO, poi ci sono alcuni paesi (guarda caso quelli sotto influenza russa) che i privilegi e la ricchezza riguardano solo l'élite, dove la classe media (quella che c'è in tutta europa) praticamente non esiste, e devi solo sperare di nascere ricco altrimenti ti accontenti. Ecco io lo dico apertamente, non auspico che il mondo occidentale faccia quella fine.
    Il nostro stile di vita occidentale è sostenuto a discapito di tutti gli altri popoli, e le ricchezze sono in mano a pochi. Tutto ciò è insostenibile ed immorale invece ci eleviamo come portatori di pace e democrazia, tutto ciò è surreale.

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by doc67 View Post

    no e la nato si guarda bene da entrarci
    Scusa ma mi sa che non hai ben capito cosa sta succedendo e quali sono i protagonisti di questa guerra

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Ma se nin vi sentite liberi perché non andate dove vi sentite liberi?

    una riga e il medioman di turno sbrocca

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ma siamo Liberi neh !!!
    Oggi sono andato a prendere mia nipote a scuola (5a Elementare) perchè mio fratello ha firmato per NON FARLE FARE la lezione di Educazione Sessuale (dove gli parlano solo di LGBT & co.) ... e allora la Bimba va presa a Scuola e poi Riportata per le lezioni seguenti !!!

    Noi siamo fortunati ... Casa Lavoro 5 minuti e la Scuola è in mezzo ...
    ma quanta gente è Obbligata a farla fare perchè non può andare a prendere il bambino ?
    Siamo liberi.....nel recinto che ci danno....
    il tema scuola e insegnamenti è un punto cardine di sto sistema malato ....dove plagiano le menti per assoggettarle al modello che serve....

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Per ora a che punto siamo?
    Ah però possiamo scrivere in libertà senza andare in prigione


    Alla fine della curva di apprendimento

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

    Proprio quello.
    Ma gli usa sono sempre bravi e buoni.
    E pure zelanti. Una atomica non basta, meglio due.
    Il più penoso poi è Oppenheimer, oppresso dal rimorso.
    Di non aver fatto tris?
    Beh dopo Hiroshima e Nagasaki.....vuoi non provare l'ultimo modello tattico di atomica.... d'altronde ormai avranno sviluppato quello a radiazione intelligente...col beam-forming...come per il 5g 😂🤷🏻

    Leave a comment:


  • Bruno Rabolini
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    Ah quello famoso che l'ha buttato nel deretano a UE e Francia in primis? Chiedo eh... 😂🤷🏻
    Proprio quello.
    Ma gli usa sono sempre bravi e buoni.
    E pure zelanti. Una atomica non basta, meglio due.
    Il più penoso poi è Oppenheimer, oppresso dal rimorso.
    Di non aver fatto tris?
    Last edited by Bruno Rabolini; 13-05-22, 21:29.

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    Ah perché qua in Italia col modello occidentale siamo tutti ricchi e benestanti, vero? 🤷🏻
    Siamo dei servi della gleba, non abbiamo voce in capitolo, siamo schiavi degli Usa e Nato....e la politica economica di conseguenza. Non c'è stato uno straccio di piano industriale (generale, da produzione a comparto energetico) da 40 anni a sta parte.....ma va tutto bene vero?
    Nel frattempo vi infarciscono di modelli di disgregazione sociale (vedi LGBT culo e accoliti) ma va sempre tutto bene vero?
    ci razionano le libertà e fra un po' anche l'energia in nome di un bene supremo che sia sanitario, che sia guerra che sia la qualunque... E va sempre tutto bene, vero?

    ​​​​basta saperlo eh.....😉
    Ma siamo Liberi neh !!!
    Oggi sono andato a prendere mia nipote a scuola (5a Elementare) perchè mio fratello ha firmato per NON FARLE FARE la lezione di Educazione Sessuale (dove gli parlano solo di LGBT & co.) ... e allora la Bimba va presa a Scuola e poi Riportata per le lezioni seguenti !!!

    Noi siamo fortunati ... Casa Lavoro 5 minuti e la Scuola è in mezzo ...
    ma quanta gente è Obbligata a farla fare perchè non può andare a prendere il bambino ?

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    Ah perché qua in Italia col modello occidentale siamo tutti ricchi e benestanti, vero? 🤷🏻
    Siamo dei servi della gleba, non abbiamo voce in capitolo, siamo schiavi degli Usa e Nato....e la politica economica di conseguenza. Non c'è stato uno straccio di piano industriale (generale, da produzione a comparto energetico) da 40 anni a sta parte.....ma va tutto bene vero?
    Nel frattempo vi infarciscono di modelli di disgregazione sociale (vedi LGBT culo e accoliti) ma va sempre tutto bene vero?
    ci razionano le libertà e fra un po' anche l'energia in nome di un bene supremo che sia sanitario, che sia guerra che sia la qualunque... E va sempre tutto bene, vero?

    ​​​​basta saperlo eh.....😉
    Per ora a che punto siamo?
    Ah però possiamo scrivere in libertà senza andare in prigione



    Leave a comment:


  • Herr Homar
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post


    Cioè a me pare davvero palese che oltre alla guerra l'obbiettivo primario è che rimanga in piedi (e si diffonda) il modello occidentale, ciòè tu davvero auspicheresti uno stile di vita gramo, fatto di povertà, stenti e miseria??? tutto il mondo punta a uscire dalla povertà e migliorare il proprio stile di vita, TUTTO, poi ci sono alcuni paesi (guarda caso quelli sotto influenza russa) che i privilegi e la ricchezza riguardano solo l'élite, dove la classe media (quella che c'è in tutta europa) praticamente non esiste, e devi solo sperare di nascere ricco altrimenti ti accontenti. Ecco io lo dico apertamente, non auspico che il mondo occidentale faccia quella fine.
    In Russia, se sei sveglio e hai voglia di lavorare, hai voglia a far soldi!
    Ma questo anche nel resto del mondo!

    Se poi inizi a bere a 15 anni, a 40 (se e come ci arrivi...) cosa pretendi?
    Last edited by Herr Homar; 13-05-22, 20:15.

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Bisognerebbe aprire una discussione sull'Aukus, giusto per far vedere come gli Stati Uniti si fanno burla dell'Europa
    Ah quello famoso che l'ha buttato nel deretano a UE e Francia in primis? Chiedo eh... 😂🤷🏻

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post


    Cioè a me pare davvero palese che oltre alla guerra l'obbiettivo primario è che rimanga in piedi (e si diffonda) il modello occidentale, ciòè tu davvero auspicheresti uno stile di vita gramo, fatto di povertà, stenti e miseria??? tutto il mondo punta a uscire dalla povertà e migliorare il proprio stile di vita, TUTTO, poi ci sono alcuni paesi (guarda caso quelli sotto influenza russa) che i privilegi e la ricchezza riguardano solo l'élite, dove la classe media (quella che c'è in tutta europa) praticamente non esiste, e devi solo sperare di nascere ricco altrimenti ti accontenti. Ecco io lo dico apertamente, non auspico che il mondo occidentale faccia quella fine.
    Ah perché qua in Italia col modello occidentale siamo tutti ricchi e benestanti, vero? 🤷🏻
    Siamo dei servi della gleba, non abbiamo voce in capitolo, siamo schiavi degli Usa e Nato....e la politica economica di conseguenza. Non c'è stato uno straccio di piano industriale (generale, da produzione a comparto energetico) da 40 anni a sta parte.....ma va tutto bene vero?
    Nel frattempo vi infarciscono di modelli di disgregazione sociale (vedi LGBT culo e accoliti) ma va sempre tutto bene vero?
    ci razionano le libertà e fra un po' anche l'energia in nome di un bene supremo che sia sanitario, che sia guerra che sia la qualunque... E va sempre tutto bene, vero?

    ​​​​basta saperlo eh.....😉

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by doc67 View Post

    non riiniziare a provocare ogni volta che scrivo qualcosa che lo sai come finisce
    Allora chiedo scusa se mi sono permesso di fare un appunto a Lele

    Leave a comment:

X
Working...
X