Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BERLUSCONI: in campo per evitare governo di INCAPACI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scusa eh, ma chi doveva controllare cosa?
    Se c'è scritto il prezzo sul cartellino, ben visibile, chi può venire a dirmi che non va bene?

    Forse stava al compratore, alla vista di certi "adeguamenti" migrare verso altri lidi, ma questo non avveniva mai...

    Un caffè al tavolo, in Piazza San Marco mi dicono costi 15€, scritto sul menu a chiare lettere: dovrei forse reclamare con qualcuno che non vigila sulle "speculazioni"?

    Ma per favore...


    ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Scusa eh, ma chi doveva controllare cosa?
      Se c'è scritto il prezzo sul cartellino, ben visibile, chi può venire a dirmi che non va bene?

      Forse stava al compratore, alla vista di certi "adeguamenti" migrare verso altri lidi, ma questo non avveniva mai...

      Un caffè al tavolo, in Piazza San Marco mi dicono costi 15€, scritto sul menu a chiare lettere: dovrei forse reclamare con qualcuno che non vigila sulle "speculazioni"?

      Ma per favore...


      ​​​​​​
      Doveva controllare che quello che prima costava 50000 lire dopo doveva costare 25€. per evitare speculazioni.

      E quello è un compito del governo, che tramite la GF doveva appunto controllare.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aridajie...
        Doveva andare la GDF nel negozio di scarpe a dire di mettere le naicsilver 75 €?

        Ah... E perché? La merce è mia e la vendo a quanto mi pare!
        Purché sia scritto nel cartellino.

        Sta al cliente valutare e se ritiene il prezzo troppo alto, non acquistarla...
        Non era difficile.
        Invocare il governo, qualsiasi parrocchia sia, mi sembra inutili strilli da comari...
        ​​​​​​
        Last edited by Herr Homar; 01-06-22, 11:06.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Aridajie...
          Doveva andare la GDF nel negozio di scarpe a dire di mettere le naicsilver 75 €?

          Ah... E perché? La merce è mia e la vendo a quanto mi pare!
          Purché sia scritto nel cartellino.

          Sta al cliente valutare e se ritiene il prezzo troppo alto, non acquistarla...
          Non era difficile.
          Invocare il governo, qualsiasi parrocchia sia, mi sembra inutili strilli da comari...
          ​​​​​​
          Eh no caro, l'aumento fraudolento dei prezzi è un reato penale, come ed esempio fare 1000 lire = 1€ invece di 2000 lire = 1€ (come da disposizioni governative).

          Ma tanto visto il personaggio in questione, reato più, reato meno....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si, buongiorno.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Si, buongiorno.
              E allora buona notte.

              Torna a rimpiangere il tuo eroe.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io non rimpiango nessuno.
                Berlusconi non è il mio eroe.

                Se vuoi un consiglio, tieni gli occhi aperti, impara a muoverti con le tue gambe e non cercare mai scuse, piuttosto soluzioni...
                Last edited by Herr Homar; 01-06-22, 12:46.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Penso che il prezzo, riguardo Nike, sia imposto e non a scelta del negoziante. No?

                  Comunque sì, sicuramente certe categorie ci hanno guadagnato.

                  Però anche gli stipendi, non sono proprio uguali.

                  Da me un operaio di 18 anni col 5 livello commercio, prende 1250.

                  Sarebbero 2 milioni e mezzo. Dubito che nel 2002 una posizione simile prendesse quei soldi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Io non rimpiango nessuno.
                    Berlusconi non è il mio eroe.

                    Se vuoi un consiglio, tieni gli occhi aperti, impara a muoverti con le tue gambe e non cercare mai scuse, piuttosto soluzioni...
                    Uno che fa un intervento dicendo: "quando c'era lui con 50000 lire si faceva una bella serata" questo io lo chiamo rimpiangere ma se non così avrò interpretato male io.

                    Quelle riportate non sono scuse, ma dati di fatto.

                    Esattamente come è un dato di fatto che Prodi fece una colossale porcata con Telecom.

                    La soluzioni molto spesso, è rispettare la legge o nel caso farla applicare dagli organi preposti.

                    In genere sono molto critico con tutte le parti politiche (specie quando fanno porcate enormi), in Italia poi abbiamo avuto degli scempi vomitevoli in questo campo, e Berlusconi è uno di questi.
                    Last edited by Balu1987; 01-06-22, 13:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Scusa eh, ma chi doveva controllare cosa?
                      Se c'è scritto il prezzo sul cartellino, ben visibile, chi può venire a dirmi che non va bene?

                      Forse stava al compratore, alla vista di certi "adeguamenti" migrare verso altri lidi, ma questo non avveniva mai...

                      Un caffè al tavolo, in Piazza San Marco mi dicono costi 15€, scritto sul menu a chiare lettere: dovrei forse reclamare con qualcuno che non vigila sulle "speculazioni"?

                      Ma per favore...


                      ​​​​​​
                      Il caffè è un ottimo paragone in centro a Milano è passato da 1.500lire a 0,77cent. E oggi, dopo vent'anni siamo a 1,10euro

                      Ricordo chiaramente i cartellini con la conversione ed erano corretti...se poi un negoziante si comporta male si segnala all'autorità competente, non ci si può rifare sul governo per la piccola distribuzione, non è possibile, loro avranno controllato le grandi compagnie, gas, luce, benzina....
                      Last edited by omarMT01; 01-06-22, 13:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Nike 150mila Lire sono diventate 150€
                        Mignotte 50mila Lire sono diventate 30€
                        I Puttanieri sono più intelligenti degli Sportivi ... e pure dei Bantù1987

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          No comunque ridendo e scherzando, forse è il più votabile al momento

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Sarà, ma quando c'era lui, con 50.000 lire ti facevi una discreta serata...

                            Ora, con 50 Euri, si è no na pizza...
                            Silvio Santo subito!!✌️

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Penso che il prezzo, riguardo Nike, sia imposto e non a scelta del negoziante. No?

                              Comunque sì, sicuramente certe categorie ci hanno guadagnato.

                              Però anche gli stipendi, non sono proprio uguali.

                              Da me un operaio di 18 anni col 5 livello commercio, prende 1250.

                              Sarebbero 2 milioni e mezzo. Dubito che nel 2002 una posizione simile prendesse quei soldi.
                              Dipende dalla domanda e dall'offerta ...

                              Oggi un lavoratore in aziende meccaniche può alzare la cresta un bel poò rispetto ad anni fa ... molte aziende aprono filiali all'estero per trovare soluzione (manodopera)
                              Costerebbe molto meno trovare piuttosto che costruire

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Dipende dalla domanda e dall'offerta ...

                                Oggi un lavoratore in aziende meccaniche può alzare la cresta un bel poò rispetto ad anni fa ... molte aziende aprono filiali all'estero per trovare soluzione (manodopera)
                                Costerebbe molto meno trovare piuttosto che costruire
                                Si, ma parlavo del minimo sindacale per un 5 livello commercio appena arrivato in azienda. Liscio e senza scatti o superminimi vari.

                                Nel 2001 forse avrebbe preso un milione e mezzo. No?
                                Last edited by Andy96; 03-06-22, 13:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X