Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Medvedev: "Odio chi è contro la Russia, farò di tutto per eliminarli"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Guarda, io ho amici che vivono a Mosca, ci sentiamo na volta alla settimana...
    Tu continua pure a leggere su internet! Trovi quello che vuoi.
    Mi raccomando però, leggi e condividi solo ciò che preferisci e ti fa comodo o piacere! Il resto sono coglionerie...

    P. S. Magari un giorno lo incontri per davvero un russo e te lo spiega di persona come vivono.
    Ti farebbe crescere.

    Buona giornata.
    perchè devo incontrare un russo ... ci sei già tu che sai come stanno le cose. Spiegale. Io sono pronto a tornare sui miei passi, ma tu dammene la ragione.
    Però dimmi cosa fanno e a che classe socioeconomica appartengono i tuoi amici... così cerchiamo di capire quanta percentuale di russi stanno come loro, e quanti sono gli altri che stanno meglio o peggio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Dimenticavo: i negri hanno il ritmo nel sangue!
      ne hai dimenticato un'altro ... le russe fanno pompini meravigliosi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by filotto View Post

        perchè devo incontrare un russo ... ci sei già tu che sai come stanno le cose. Spiegale. Io sono pronto a tornare sui miei passi, ma tu dammene la ragione.
        Però dimmi cosa fanno e a che classe socioeconomica appartengono i tuoi amici... così cerchiamo di capire quanta percentuale di russi stanno come loro, e quanti sono gli altri che stanno meglio o peggio.
        Perchè in itaGlia come funziona

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Che spettacolo pure esperto di armamenti, geopolitica e consulente turistico
          nonchè fine conoscitore del tessuto sociale sovietico
          I video su YouTube? Lui???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Bah forse c'è del vero in quel che scrivi ma mi pare un pò striminzita come descrizione di una nazione .

            Sul piano geopolitico io non sarei cosi sicuro che la Russia soccomberà .

            Il tempo dirà ...
            ma io non ho detto che la Russia soccomberà, ho detto che questa "operazione speciale" (la chiamo così perchè se la chiamo guerra magari qualcuno che scrive in questo 3d mi accusa di non voler crescere ) nuocerà alla loro immagine e ai loro affari per un tempo molto lungo, almeno fino a che non avranno fatto sparire chi è responsabile di questo.
            Medvedev avrà molto da fare da ora in avanti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Perchè in itaGlia come funziona
              dimmelo tu sono curioso di vedere la tua descrizione

              Comment


              • Font Size
                #37
                Dimentico sempre la mia collega, Elena di Novosibirsk. Più siberiana di lei...
                Classica tatara, i suoi vecchi se la cavano egregiamente , né stelle né stalle.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Conosci anche qualcuno che vive fuori da mosca? Magari in siberia o in qualche paesino sperduto?
                  Te conosci qualcuno che vive a GELA (Sicilia, Italia)
                  Si chiama così perchè quando vai ti si gela il sangue

                  Ma però potrei citarti pure ROZZANgeles alla periferia Sud di Milano

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                    Dimentico sempre la mia collega, Elena di Novosibirsk. Più siberiana di lei...
                    Classica tatara, i suoi vecchi se la cavano egregiamente , né stelle né stalle.
                    Ma sai non hanno ancora capito che anche se prendi 250€ mese e tutto costa 1/10 si vive meglio
                    Poi non puoi comprarti laifon 13 o le Naik da 300€ ... ma almeno nessuno ti obbliga a Vaccinarti !!!

                    Per la super domandona di Filotto ... ti basti sapere che:
                    In Russia non puoi essere Frocio
                    In Italia non puoi essere Italiano, Etero, Bianco e Cristiano

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ma però potrei citarti pure ROZZANgeles alla periferia Sud di Milano
                      Rogoredo's forest...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Te conosci qualcuno che vive a GELA (Sicilia, Italia)
                        Si chiama così perchè quando vai ti si gela il sangue

                        Ma però potrei citarti pure ROZZANgeles alla periferia Sud di Milano
                        Si dice che a Gela non sorge il sole se non brucia almeno un auto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Si dice che a Gela non sorge il sole se non brucia almeno un auto
                          Pensa che ho dovuto scrivere "Sicialia, Italia" ...
                          Altrimenti pensavano che a Gela fa freddo e quindi è in Siberia ...
                          Porelli conoscono meglio Russia e Ucraina dell'Italia

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Pensa che ho dovuto scrivere "Sicialia, Italia" ...
                            Altrimenti pensavano che a Gela fa freddo e quindi è in Siberia ...
                            Porelli conoscono meglio Russia e Ucraina dell'Italia
                            Alla fine è sempre così.. Tutto mondo è paese

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Essì Luca proprio uguali ...

                              Originally posted by mano View Post


                              bel posticino per viverci mosca.....
                              Hanno trovato un Covo di NoVax e si sono comportati come auspicato da Figliuolo e Segaiuolo (Mano)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Ma sai non hanno ancora capito che anche se prendi 250€ mese e tutto costa 1/10 si vive meglio
                                Poi non puoi comprarti laifon 13 o le Naik da 300€ ... ma almeno nessuno ti obbliga a Vaccinarti !!!

                                Per la super domandona di Filotto ... ti basti sapere che:
                                In Russia non puoi essere Frocio
                                In Italia non puoi essere Italiano, Etero, Bianco e Cristiano
                                Io sono italiano, etero, bianco, cristiano e sto benissimo.
                                Se anche tu hai queste "specifiche" e stai male, e magari non vivi nemmeno a Rozzano, probabilmente è colpa tua.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X