Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Medvedev: "Odio chi è contro la Russia, farò di tutto per eliminarli"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Si dice che a Gela non sorge il sole se non brucia almeno un auto
    Io ci sono stato ed effettivamente i cittadini sono poco rassicuranti ... I cittadini proprio .

    Era Ferragosto, la mia lei dice "E' tutto pieno, se vuoi ho trovato un hotel qui vicino a Gela"

    Le ho risposto che preferivo dormire in auto

    Poi invece siam finiti in un'agriturismo vicno alla valle dei templi accolti da una super festa di grigliata e drink con tanta gente simpatica da tutta Italia .
    Sti stronzi mi han fatto pure mangiare la Stigghiola senza che io sapessi cosa fosse ... tradimento fu !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 11-06-22, 08:38.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by filotto View Post

      Io sono italiano, etero, bianco, cristiano e sto benissimo.
      Se anche tu hai queste "specifiche" e stai male, e magari non vivi nemmeno a Rozzano, probabilmente è colpa tua.
      Però dicci cosa fai e a che classe socioeconomica appartieni

      Nel mio caso fortunatamente sto bene di famiglia e la mia unica colpa è essere Anti convenzionale... cosa che negli anni è diventata sempre più difficile da gestire, sino ad oggi che è diventato un Reato

      I conformisti credono di vivere bene, ma hanno solo trovato la loro Zona di comfort ... e magari hanno due soldi per una stravaganza tipo la Moto, che più di una passione è ciò che li salva psicologicamente ...
      Sono 10 anni che molti non possono permettersi una stravaganza e ora tutto è aumentato... quanto credi resisterà il bengodi in Italia?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Però dicci cosa fai e a che classe socioeconomica appartieni

        Nel mio caso fortunatamente sto bene di famiglia e la mia unica colpa è essere Anti convenzionale... cosa che negli anni è diventata sempre più difficile da gestire, sino ad oggi che è diventato un Reato

        I conformisti credono di vivere bene, ma hanno solo trovato la loro Zona di comfort ... e magari hanno due soldi per una stravaganza tipo la Moto, che più di una passione è ciò che li salva psicologicamente ...
        Sono 10 anni che molti non possono permettersi una stravaganza e ora tutto è aumentato... quanto credi resisterà il bengodi in Italia?
        Poco....è già da tempo che riducono il bene, che acquisti, per non alzare i prezzi...dove possono.

        mah....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Però dicci cosa fai e a che classe socioeconomica appartieni

          Nel mio caso fortunatamente sto bene di famiglia e la mia unica colpa è essere Anti convenzionale...
          Io appartengo a quella classe socioeconomica che di solita si lamenta sempre per qualsiasi cosa ... che lo stato ci uccide, che non ci aiuta o che aiuta sempre gli altri e sempre gli stessi, che è tutto un magnamagna ecc.ecc.
          solo che io non mi lamento

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by filotto View Post

            Io appartengo a quella classe socioeconomica che di solita si lamenta sempre per qualsiasi cosa ... che lo stato ci uccide, che non ci aiuta o che aiuta sempre gli altri e sempre gli stessi, che è tutto un magnamagna ecc.ecc.
            solo che io non mi lamento
            Ambhè quindi sei un dipendente ... fortunato te

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Ambhè quindi sei un dipendente ... fortunato te
              non so dove vivi tu, ma io quelle cose le sento sempre dagli autonomi ...piccoli imprenditori, piccolo commercio... le cosiddette P.iva insomma.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by filotto View Post

                non so dove vivi tu, ma io quelle cose le sento sempre dagli autonomi ...piccoli imprenditori, piccolo commercio... le cosiddette P.iva insomma.
                E chemminkya ciai da essere contento allora

                magari è perchè non sei Autonomo ma Motonomo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Essì Luca proprio uguali ...



                  Hanno trovato un Covo di NoVax e si sono comportati come auspicato da Figliuolo e Segaiuolo (Mano)
                  Qui invece i poliziotti russi quando incontrano i fenomeni che scrivono in questo 3d che fanno gli spiritosoni in strada....

                  si quota l utente filotto ,l unico con un po di sana attitudine quando interviene ,e arrivano i 4 fenomeni ...
                  ...ci sono pure quelli piu violenti dove ti riempiono di mazzate in strada e comissariato...ma ci sono le regole di you tube

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Kattivizzimi ... brutta roba vederla contro i Bianchi
                    Almeno negli USA queste cose, e pure peggio, succedono solo contro i Negri

                    Per caso hai anche le immagini del porto di Trieste contro donne incinta, vecchi e bambini

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ma che è sto pattume? ma i termini?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X