Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercenari GB condannati a morte, diplomazia al lavoro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Quindi, parallelamente, potrebbero subirne.
    Si esatto.

    Detto molto chiaramente, le PMC in generale sono piene di "rifiuti" dal mio punto di vista
    Last edited by Balu1987; 16-06-22, 16:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by omarMT01 View Post

      Credo anch'io che la differenza fra soldato regolare di una nazione e mercenario non sia così sottile....i primi sono tutelati i secondi no, o non dovrebbero esserlo.
      I giovanotti che sono OBBLIGATI dallo stato a combattere, loro malgrado ogni assistenza che ricevono ritengo sia dovuta .

      Sottolineo l'OBBLIGATI perchè gli Ucraini che conosco mi scrivono che se ne stanno rintanati e nascosti perchè a loro della guerra non importa e vogliono salvare le chiappe. Mi dicono che c'è una legge la quale esonera padri con tre figli a carico . Evidenziano però che se si viene beccati per strada, non fanno tanti fronzoli ma 3 figli o meno si viene reclutati con le brutte e spediti al fronte .
      Pertanto si organizzano in piccole comitive per stare rintanati e non partecipare alla guerra .

      Insomma pare che sta Ucraina stia più a cuore alla NATO che agli ucraini stessi .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        I giovanotti che sono OBBLIGATI dallo stato a combattere, loro malgrado ogni assistenza che ricevono ritengo sia dovuta .

        Sottolineo l'OBBLIGATI perchè gli Ucraini che conosco mi scrivono che se ne stanno rintanati e nascosti perchè a loro della guerra non importa e vogliono salvare le chiappe. Mi dicono che c'è una legge la quale esonera padri con tre figli a carico . Evidenziano però che se si viene beccati per strada, non fanno tanti fronzoli ma 3 figli o meno si viene reclutati con le brutte e spediti al fronte .
        Pertanto si organizzano in piccole comitive per stare rintanati e non partecipare alla guerra .

        Insomma pare che sta Ucraina stia più a cuore alla NATO che agli ucraini stessi .
        E come hanno fatto i calciatori a presenziare alle partite?
        E i cantanti all'Eurovision?🤔

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andy96 View Post

          E come hanno fatto i calciatori a presenziare alle partite?
          E i cantanti all'Eurovision?🤔
          Ah non so ... io ti riporto quel che mi dicono .
          E non si conoscono tutti quindi sono voci identiche da persone che non si conoscono

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Ah non so ... io ti riporto quel che mi dicono .
            E non si conoscono tutti quindi sono voci identiche da persone che non si conoscono
            Non metto in dubbio ciò che dici.

            Ma poi leggo queste notizie 🤔



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post

              Non metto in dubbio ciò che dici.

              Ma poi leggo queste notizie 🤔


              l'Ucraina è grande...ricordo che negli anni 90 alcuni amici andarono in ferie in Israele, Gerusalemme. Alla sera sentii che i palestinesi stavano bombardando Gerusalemme, li chiamai e risposero che da loro non si sentiva nulla e la vita scorreva tranquillamente.....basta stare ad ovest e si può stare tranquilli

              Comment


              • Font Size
                #22
                Che mercenari sfigati sti Inglesi...
                I nostri mercenari, hanno le palle più quadrate...
                Ricordo l'intervista delle iene alla ragazzina esclusa dall'Aeronautica militare che ora "combatte" in Ucraina, 30 kg vestita, che aveva un proiettile nel taschino "per quando mi prenderanno, per me" diceva lei...
                La Rambo Italica....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  l'Ucraina è grande...ricordo che negli anni 90 alcuni amici andarono in ferie in Israele, Gerusalemme. Alla sera sentii che i palestinesi stavano bombardando Gerusalemme, li chiamai e risposero che da loro non si sentiva nulla e la vita scorreva tranquillamente.....basta stare ad ovest e si può stare tranquilli
                  Ok, ma dicono che tutta la popolazione maschile 18/60 deve obbligatoriamente servire per la guerra. Però i cantanti vanno tranquilli all'Eurovision fuori dal paese, così come pure la nazionale di calcio.

                  Misteri😅

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Ok, ma dicono che tutta la popolazione maschile 18/60 deve obbligatoriamente servire per la guerra. Però i cantanti vanno tranquilli all'Eurovision fuori dal paese, così come pure la nazionale di calcio.

                    Misteri😅
                    Si chiama oligarchia. va di gran moda anche da noi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      I giovanotti che sono OBBLIGATI dallo stato a combattere, loro malgrado ogni assistenza che ricevono ritengo sia dovuta .

                      Sottolineo l'OBBLIGATI perchè gli Ucraini che conosco mi scrivono che se ne stanno rintanati e nascosti perchè a loro della guerra non importa e vogliono salvare le chiappe. Mi dicono che c'è una legge la quale esonera padri con tre figli a carico . Evidenziano però che se si viene beccati per strada, non fanno tanti fronzoli ma 3 figli o meno si viene reclutati con le brutte e spediti al fronte .
                      Pertanto si organizzano in piccole comitive per stare rintanati e non partecipare alla guerra .

                      Insomma pare che sta Ucraina stia più a cuore alla NATO che agli ucraini stessi .
                      strana sta cosa conosco diversi ucraini che mi hanno detto che ad inizio guerra, mariti/figli/padri/ sono partiti per l'ucraina...fece scalpore quando un mese fa partirono degli autobus dall' abruzzo per riportare gli uomini ucraini in patria

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by doc67 View Post

                        strana sta cosa conosco diversi ucraini che mi hanno detto che ad inizio guerra, mariti/figli/padri/ sono partiti per l'ucraina...fece scalpore quando un mese fa partirono degli autobus dall' abruzzo per riportare gli uomini ucraini in patria
                        Penso sia come in Italia .
                        Molte persone resterebbero a combattere per la nazione Italia .
                        Io me la svignerei perchè non ho nessuna intenzione di rinunciare alla vita per una nazione che mi è sempre stata nemica .

                        E francamente io faccio un ragionamento molto semplice in favore dei disertori Ucraini :
                        Abbiamo visto che l'Ucraina è il principale sostentamento del mondo intero . Dall'inizio della guerra tutta l'Europa è BLOCCATA per aumenti costi folli acciaio, grano ecc ecc .
                        Quindi se è cosi immensa l'entrata di denaro all'Ucraina e se i cittadini sono cosi poveri, come mai sono attaccati cosi tanto alla patria da voler combattere e rischiare la vita per la patria ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          ...per una nazione che mi è sempre stata nemica...
                          Forse intendevi stato, una nazione è sempre amica, e tra i due concetti (nazione e stato) c'è un abisso.

                          Come per il governo (almeno ai tempi).

                          Citando de André „Quello che io penso sia utile è di avere il governo il più vicino possibile a me e lo stato, se proprio non se ne può fare a meno, il più lontano possibile dai coglioni.“

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Si Bruno , concordo con te. Intendevo Stato .

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X