Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche LEGO lascia la Russia, chiusi 81 negozi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche LEGO lascia la Russia, chiusi 81 negozi


    "Lego ha deciso di cessare a tempo indeterminato le sue attività commerciali in Russia", ha dichiarato una portavoce all'Afp.

    L'azienda danese, che già a marzo aveva sospeso la consegna di prodotti nel Paese, ha rescisso il contratto, terminando quindi la partnership, con il franchisee Inventive Retail Group, che, per conto del marchio, possedeva e gestiva 81 negozi all'interno dei confini russi.





    Taglio dei posti

    - Il colosso degli intramontabili mattoncini di plastica annuncia la cessazione definitiva delle vendite nel Paese a causa della guerra in Ucraina. Il prossimo step sarà quindi quello di tagliare i posti della "maggior parte del personale con sede a Mosca", ha specificato il gruppo.




    La lista si allunga - La decisione di LEGO (sospensione vendite e, successivamente, chiusura definitiva), arriva mesi dopo quelle analoghe prese da molte altre multinazionali occidentali, che avevano sospeso, o chiuso del tutto, le proprie attività in Russia dopo l'invasione dell'Ucraina: tra queste, colossi come H&M, Volkswagen, Ikea, Samsung, Xiaomi, Huawei, Visa, Mastercard, Apple, Coca-Cola, Adidas, Decathlon, Nike, McDonald's e Starbucks. Quest'ultima aveva deciso di abbassare le saracinesche di 130 locali attivi sul suolo russo lo scorso maggio, assicurando che avrebbe pagato gli stipendi dei 2mila dipendenti per sei mesi, e che in seguito li avrebbe aiutati nella transizione verso un nuovo posto di lavoro.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Questo si che li metterà in ginocchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Questo si che li metterà in ginocchio
      Li c'è tanta roba da montare lo stesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Li c'è tanta roba da montare lo stesso
        È infattamente e sdraiabilmente vero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Li c'è tanta roba da montare lo stesso
          Ahah, embè, se tu non fossi dichiaratamente monogamo ti porterei a russe con me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Li c'è tanta roba da montare lo stesso
            Avoja.. E tanto bisognose pure.. Grandi donne le russe per quel che hanno visto le mie vecchie e stanche pupille

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post

              Ahah, embè, se tu non fossi dichiaratamente monogamo ti porterei a russe con me
              Le russe a pagamento non ci sono, nn fare promesse da marinaio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post

                Ahah, embè, se tu non fossi dichiaratamente monogamo ti porterei a russe con me
                Per il momento è così...se ci sarà qualche crisi saprò chi chiamare

                Ps. in egitto avevo conosciuto una (e l'unica visto che non me ne sono capitate altre)russa in vacanza con un gruppo di amiche.
                Stava pure meglio di me economicamente (buon partito )
                Siamo stati insieme 3 giorni (no bombey ma altre cose si)
                La sera che l'ho conosciuta ero in un locale (a 23 anni) assieme a uno del mio residence (33 anni che non aveva mai bevuto)
                Dopo 5 minuti lui era steso (gli ho dato quelle birre fatte con l'acqua tossica del nilo che hanno 10 gradi.lattina da mezzo litro) e io ho conosciuto questa qua . (unico cruccio che era bionda...)
                Insomma fra tutto abbiamo ribevuto ,qua e la e alle 4 di notte chiudevano il locale.
                Io non avevo più una lira. Questa qui m'ha pagato il taxi (pulmino) per andare con lei ed altri suoi amici al suo residence.Non sapevo manco dove.

                Per 1,5 secondi mi ha sfiorato il pensiero:

                io altamente ubriaco+paese straniero e ostile (musi neri) e islamico+ banda di russi sconosciuti con ragazza bona = traffico organi= sono morto

                Ti giuro che li per li mi era venuto in mente
                Poi mi son detto fanculo
                Anche perchè fra un cervello annebbiato dall'alcol e un cazzo in tiro non credo sia difficile stabilire chi dei due ha la meglio
                era 20km di distanza da me circa.
                ci siam divertiti fino alle 8 di mattina. M'ha pagato il taxi per ritornare al mio hotel (come detto avevo finito i soldi col da bere ).
                Il taxista del pulmino mi chiese se m'era passato sopra un camion. Io "zitto e dammi una sigaretta" (si avevo finito pure quelle )
                Appena arrivato all'hotel ho beccato i miei che andavano alla spiaggia ed erano incazzati per le condizioni in cui ero. Ho chiesto dei soldi e sono andato a mangiare un mcchicken e poi a letto
                I due giorni dopo ci siamo rivisti
                E poi mi invitò pure ad andare in Russia...ma conobbi un'altra una settimana dopo (e probabilmente non ci sarei andato...sono pigro )
                w le russe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Le russe a pagamento non ci sono, nn fare promesse da marinaio
                  io non l'ho pagata...anzi a ben legger e sopra fra i due mi sa che ho fatto il gigolò io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Apriamo un topic dove raccogliamo tutte le storie di Luciocabrio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Per il momento è così...se ci sarà qualche crisi saprò chi chiamare

                      Ps. in egitto avevo conosciuto una (e l'unica visto che non me ne sono capitate altre)russa in vacanza con un gruppo di amiche.
                      Stava pure meglio di me economicamente (buon partito )
                      Siamo stati insieme 3 giorni (no bombey ma altre cose si)
                      La sera che l'ho conosciuta ero in un locale (a 23 anni) assieme a uno del mio residence (33 anni che non aveva mai bevuto)
                      Dopo 5 minuti lui era steso (gli ho dato quelle birre fatte con l'acqua tossica del nilo che hanno 10 gradi.lattina da mezzo litro) e io ho conosciuto questa qua . (unico cruccio che era bionda...)
                      Insomma fra tutto abbiamo ribevuto ,qua e la e alle 4 di notte chiudevano il locale.
                      Io non avevo più una lira. Questa qui m'ha pagato il taxi (pulmino) per andare con lei ed altri suoi amici al suo residence.Non sapevo manco dove.

                      Per 1,5 secondi mi ha sfiorato il pensiero:

                      io altamente ubriaco+paese straniero e ostile (musi neri) e islamico+ banda di russi sconosciuti con ragazza bona = traffico organi= sono morto

                      Ti giuro che li per li mi era venuto in mente
                      Poi mi son detto fanculo
                      Anche perchè fra un cervello annebbiato dall'alcol e un cazzo in tiro non credo sia difficile stabilire chi dei due ha la meglio
                      era 20km di distanza da me circa.
                      ci siam divertiti fino alle 8 di mattina. M'ha pagato il taxi per ritornare al mio hotel (come detto avevo finito i soldi col da bere ).
                      Il taxista del pulmino mi chiese se m'era passato sopra un camion. Io "zitto e dammi una sigaretta" (si avevo finito pure quelle )
                      Appena arrivato all'hotel ho beccato i miei che andavano alla spiaggia ed erano incazzati per le condizioni in cui ero. Ho chiesto dei soldi e sono andato a mangiare un mcchicken e poi a letto
                      I due giorni dopo ci siamo rivisti
                      E poi mi invitò pure ad andare in Russia...ma conobbi un'altra una settimana dopo (e probabilmente non ci sarei andato...sono pigro )
                      w le russe
                      Io invece in russia ci andai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Apriamo un topic dove raccogliamo tutte le storie di Luciocabrio
                        cristo m'ha preso un attimo di nostalgia dei tempi andati ...può succedere no? Non essere così cattivo.Scrivendo stavo rivivendo la spensieratezza del tempo che gioco forza vicino ai 40 anni non hai

                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Io invece in russia ci andai
                        Fatto benissimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Le russe a pagamento non ci sono, nn fare promesse da marinaio
                          Manfatti, mica devi pagarle, devi solo fare tanti regali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post

                            Manfatti, mica devi pagarle, devi solo fare tanti regali
                            Che cuore generoso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cavolo mi spiace non comprare più LEGO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X