Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La CARFAGNA con Calenda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La CARFAGNA con Calenda

    "Fino a pochi giorni fa non avrei pensato di fare questa scelta. Poi, il 20 luglio, con la fine del governo, l'Italia è stata esposta al rischio in una fase delicata. Non potevo star zitta. Per questo, da oggi, inizia un nuovo percorso con Azione". Lo ha detto Mara Carfagna in un tweet. "Voglio fare questa campagna elettorale a testa alta e a viso aperto, rivendicando il lavoro del governo e senza dire bugie. Per questo ho scelto di candidarmi con Azione. La mia è una scelta di libertà, serietà e soprattutto di verità", ha aggiunto.

  • Font Size
    #2
    Io eliminerei tutti i partitelli mangiasoldi e metterei uno sbarramento sotto il 25%

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io eliminerei tutti i partitelli mangiasoldi e metterei uno sbarramento sotto il 25%
      io farei come in america...o di qua o di la

      non esistono le vie di mezzo

      Ti piace chi non fa un cazzo e prende soldi (così da essere ancor più incentivto a non fare un cazzo?)
      C'è solo si o no. Non forse

      Vuoi un clandestino senza documenti che ti gira intorno a casa?manco sai chi è?
      C'è si o no. Non forse
      già le leggi sono incasinate di suo
      In periodio difficili ci vuole bianco o nero....non grigio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh quello è un sogno .

        Dal "mille partiti Italiani" all'arrivare ai sensati due soli partiti ... la strada non è lunga ma è infinita ed irraggiungibile .

        Si potrebbe ottenere solo mettendo PD come prima scelta e scarti del PD come seconda scelta .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo chi potrebbe cambiare il sistema è chi ne fa parte e se ne nutre...non cambierà mai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ero rimasto che i politici hanno a cuore il bene dei cittadini

            Comment

            X
            Working...
            X