Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risposta secca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Salvini perché si dice sia amico di Putin

    E pure perché va al Papete a bere Mojito
    Sì, e ieri a fare l'intervista con la ffp2🤦🤦

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Ma come papà!! Non avevamo un accordo su almeno una delle tue figlie e sul conseguente usofrutto di almeno una delle tue innumerevoli moto??
      E sei arrivato tardi, ne resta una se riesci a scoprire in quale angolo del mondo sta sventolando le sue bandiere di Greenpeace, che manco io e sua madre sappiamo dove.
      Quella con la testa che ha andrebbe proprio bene con te guarda, e posso dire con certezza che, se tornasse in tempo per votare, voterebbe Verde.
      Così contribuisco alla statistica di questo Topic

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by springer View Post

        E sei arrivato tardi, ne resta una se riesci a scoprire in quale angolo del mondo sta sventolando le sue bandiere di Greenpeace, che manco io e sua madre sappiamo dove.
        Quella con la testa che ha andrebbe proprio bene con te guarda, e posso dire con certezza che, se tornasse in tempo per votare, voterebbe Verde.
        Così contribuisco alla statistica di questo Topic
        Verde lega?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by springer View Post

          E sei arrivato tardi, ne resta una se riesci a scoprire in quale angolo del mondo sta sventolando le sue bandiere di Greenpeace, che manco io e sua madre sappiamo dove.
          Quella con la testa che ha andrebbe proprio bene con te guarda, e posso dire con certezza che, se tornasse in tempo per votare, voterebbe Verde.
          Così contribuisco alla statistica di questo Topic
          Ci incontreremo sulla nave di Rachele a speronare le navi della nostra marina militare, oppure incatenati sulle strade di Roma a manifestare contro il climate change

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Ci incontreremo sulla nave di Rachele a speronare le navi della nostra marina militare, oppure incatenati sulle strade di Roma a manifestare contro il climate change
            occhio che a memoria quelli che andarono contro la vittorio veneto non fecero una bella fine

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Ci incontreremo sulla nave di Rachele a speronare le navi della nostra marina militare, oppure incatenati sulle strade di Roma a manifestare contro il climate change
              Coi capezzólli liberi.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Più che altro è un voto buttato.
                Tu dici?
                Se questi raggiungono una percentuale "importante" si metteranno in testa che è ora di dargli ascolto...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Però così facendo ti escludi da qualsiasi diritto di lamentela.. da quella piacevolezza che la lamentela può offrire
                  Be no. Mi posso abbondantemente lamentare di voi che ci siete andati a votare

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by springer View Post

                    Ennò caro Doc, leggi bene, ho scritto osserverò non giudicherò...
                    Se non è cambiata la lingua italiana in questi giorni, mi risulta che siano due cose diverse
                    Legittimo ma credo che come tutti gli italiani, me compreso, ti lamenterai di tutto lo schifo che ci circonda e non funziona e non scegliere , a mio modesto avviso, vuol solo dire che lo accetti e ne fai parte

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Se dico Casapound, verrò etichettato come "Fascista del nuovo millennio"?
                      Se non fosse che non raggiungeranno lo sbarramento li voterei

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ACE65 View Post

                        Evidentemente si, visto che li andate a votare. Ricordo che si chiama “diritto al voto” e non obbligo di voto, e io esercito il mio diritto non andando a votare.

                        Ciao
                        Discorsi a parte... Se non vai a votare vuol dire che chiunque vinca ti va bene...se vai al seggio e eserciti il diritto al non voto ( non ritirando la scheda elettorale), vuol dire che non ti va bene nessuno dei candidati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ovviamente se guardiamo la tivvù, leggiamo i giornali, e le campagne elettorali via social, verrebbe voglia di votare i classici.
                          Prima o poi troveranno un accordo per spartirsi la torta...

                          Impariamo a ragionare di più con la nostra testa, qualsiasi idea/orientamento si abbia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Ci incontreremo sulla nave di Rachele a speronare le navi della nostra marina militare, oppure incatenati sulle strade di Roma a manifestare contro il climate change
                            Ah beh, i dreadlocks l'ultima volta che l'ho vista lì aveva, quindi è a posto.
                            Te invece? A che punto sei coi nodi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by doc67 View Post

                              Legittimo ma credo che come tutti gli italiani, me compreso, ti lamenterai di tutto lo schifo che ci circonda e non funziona e non scegliere , a mio modesto avviso, vuol solo dire che lo accetti e ne fai parte
                              No Doc, è esattamente l'opposto di quello che dici. È proprio perché da tempo mi sono reso conto del livello della nostra politica e dello schifo che si porta dietro, tutta, destra sinistra centro, tutta, che scelgo di non votare. E di non farne parte.
                              Non sono uno da compromessi, e votare turandomi il naso non fa per me, la reputo anzi la cosa peggiore che si possa fare, come trombare una cozza perché non ce ne sono di meglio al momento, piuttosto sto senza (giusto per fare un esempio relativo al mio "settore" ).
                              Quindi non essendoci nessun partito di cui mi fidi, perché votare? Per mandare su quello che la sa raccontare meglio? No grazie, e se l'astensione è il primo partito credo che tanti la pensino così.
                              Il giorno che si presentasse qualcuno credibile, sono pronto a tornare a fare la x sulla scheda.
                              Ma l'orizzonte è vuoto e lontano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by springer View Post

                                Ah beh, i dreadlocks l'ultima volta che l'ho vista lì aveva, quindi è a posto.
                                Te invece? A che punto sei coi nodi?
                                Io ho l'aspetto di un perfetto impiegato in modo confondermi nella massa e minare il sistema dall'interno come un vairus

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X