Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete votato ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pheel tante belle parole per votare Calenda e parlar bene di Conte
    Due che con Renzie sono stati alleati e si alleeranno col caro PD
    E fortuna che ciai pensato su bene

    Comment


    • Font Size
      #17
      Andato a votare con mio figlio, il mio voto annulla il suo…….pazienza………la serpe è stata silente fino al compimento dei 18 anni……quando ha acquisito il diritto al voto si è rilevato……

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Pheel tante belle parole per votare Calenda e parlar bene di Conte
        Due che con Renzie sono stati alleati e si alleeranno col caro PD
        E fortuna che ciai pensato su bene
        Meglio la Meloni che dice nulla? O Letta?
        Almeno ha fatto delle proposte concrete.

        Ma son sincero. A me pare che la politica italiana sia finita. Non vedo uno straccio di nome nuovo. Tutta gente che già ha combinato guai in passato.
        Last edited by Pheel; 27-09-22, 06:20.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pheel View Post
          Partito che comunque ha cambiato pelle...
          si ma perchè così tanti consensi da parte del sud?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Andato a votare con mio figlio, il mio voto annulla il suo…….pazienza………la serpe è stata silente fino al compimento dei 18 anni……quando ha acquisito il diritto al voto si è rilevato……
            muoio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pheel View Post
              Meglio la Meloni che dice nulla? O Letta?
              Almeno ha fatto delle proposte concrete.

              Ma son sincero. A me pare che la politica italiana sia finita. Non vedo uno straccio di nome nuovo. Tutta gente che già ha combinato guai in passato.
              meloni il nulla?
              ma se han tutti paura qualcosa avrà detto la strega cattiva no?
              Preferisco chi propone rispetto a chi,come certi partiti,fanno la campagna a denigrare gli altri (da sempre)...o meglio da quando voto io (21 anni fa ) che non son più ragazzino

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pheel View Post
                Meglio la Meloni che dice nulla? O Letta?
                Almeno ha fatto delle proposte concrete.

                Ma son sincero. A me pare che la politica italiana sia finita. Non vedo uno straccio di nome nuovo. Tutta gente che già ha combinato guai in passato.
                Hai la stessa visone politica di mio nonno che ha 84 anni però alla fine lui Calenda non l'ha votato per via del teatrino iniziale con Renzi.
                E' solo un altro grande paraculo che ha colto alla grande uno spiraglio interessante per entrare in politica.. il fatto che sia stato, nei fatti, sconfitto da un altro 84enne di nome Silvio la dice lunga sulla sua caratura politica.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  Andato a votare con mio figlio, il mio voto annulla il suo…….pazienza………la serpe è stata silente fino al compimento dei 18 anni……quando ha acquisito il diritto al voto si è rilevato……
                  Alto tradimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Ma Mentana è ancora in diretta da ieri sera?
                    Si è sparato dalla sera prima alle 20 del giorno dopo in diretta. Poi ha condotto il Tg fino alle 20:30. Irreale il mitraglietta ​​​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

                      Si è sparato dalla sera prima alle 20 del giorno dopo in diretta. Poi ha condotto il Tg fino alle 20:30. Irreale il mitraglietta
                      Se gli fanno l'antidoping lo squalificano a vita

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Votato. Primo voto "serio".
                        Ho dovuto fare un bel giretto di 380 km... Ma me la son cavata. Grazie Stato.
                        Votato per Calenda.
                        Unico che ha proposto roba seria a mio avviso.
                        Lo disprezzo tanto... Ma è stata la scelta più logica degli ultimi 12 mesi...
                        Berlusconi è una mummia.
                        Salvini ha fatto il (giusto) percorso di decrescita che uno così merita.
                        Meloni ha vinto con merito. È giusto governi. Cambierà nulla, ma se la è meritata tutta.
                        Letta non avrebbe dovuto fare politica, vai a capire cosa ha spinto una testa così e che già aveva una carriera ben avviata nel suo ramo a buttarsi in questo letamaio.
                        E non mi venite a dire i soldi, conosco le università presso cui ha lavorato, avrebbe fatto tantissimi soldi in vita sua lo stesso.
                        Complimenti a Conte, bel risultato, sinceramente lo reputo un personaggio troppo ostracizzato rispetto a ciò che ci ha dato.
                        E per quanto associ il triste periodo lockdown a lui, non sarei ciò che sono ora senza quelle giornate pesanti a casa, là è morto il bambino/ragazzone che ero ed è nato l'uomo in divenire che sono...
                        Renzi come Calenda, buone idee ma ormai si è bruciato troppo, meglio comunque Carle del fiorentino mercoso.
                        Il resto troppa poca cosa per commenti seri tolti i Verdi, mosche bianche a parlare del clima...

                        Un caro saluto agli esaltati pseudocomunisti che pensano di essere tornati nel Ventennio e agli esaltati pseudofascisti che non fanno altro che esultare per la netta vittoria dell'ennesima venditrice di aria fritta.

                        Ah vorrei chiarire le mie posizioni.
                        Odio la sinistra per la sua totale assenza di contenuti e un odio ideologico per gli altri mai realmente giustificato. Con sinistra intendo il PD, che ormai è più sinistro per i giudizi di metà dei miei amici FB che per le sue reali proposte e la sua ideologia. Spoiler: il PD non ha realmente una sua ideologica e non ha proposte serie per risolvere i problemi del Paese.
                        Spoiler 2: il resto della sinistra italiana è gente che vive a un livello irrealizzabile mischiata a gente che vive invece nell'Italia 50/60 anni fa.
                        Odio anche la destra per la sua strumentalizzazione di problemi non così gravi e per la sua costante tendenza al vittimismo contro la sinistra di cui sopra.

                        Al momento sono curioso di vedere come evolveranno Calenda e Renzi, Conte e Forza Italia, il resto per me tutta aria fritta.

                        Nonostante sia padano di nascita, non mi sento padano, quindi della Lega e del suo futuro me ne frega quanto a Rossi interessa della vita sessuale di Cicciolina, meno di zero.
                        Il PD potrebbe anche fare una buona risalita. Se si sciogliesse.


                        ​​​​​

                        ​​​​​
                        Dici cose condivisibili e capisco che si possa finire da Calenda che può sembrare più serio di altri, ma è un cazzaro di prima categoria e soprattutto uno dei peggiori voltagabbana che ci siano in quella cloaca. Leggere la sua storia personale per conferme. Il presunto competente andiamo a vedere come ha fatto ad ottenere il suo primo lavoro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post

                          Dici cose condivisibili e capisco che si possa finire da Calenda che può sembrare più serio di altri, ma è un cazzaro di prima categoria e soprattutto uno dei peggiori voltagabbana che ci siano in quella cloaca. Leggere la sua storia personale per conferme. Il presunto competente andiamo a vedere come ha fatto ad ottenere il suo primo lavoro..
                          So la sua carriera, so i giri in Ferrari e nelle ambasciate grazie al nonno, ma se uno ha detto due cose condivisibili, quello è lui... Poi come ho già detto, non se ne salva uno laddentro.
                          Mancano proprio le idee.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Meglio la Meloni che dice nulla? O Letta?
                            Almeno ha fatto delle proposte concrete.

                            Ma son sincero. A me pare che la politica italiana sia finita. Non vedo uno straccio di nome nuovo. Tutta gente che già ha combinato guai in passato.
                            Dai su Calenda non se po' vede è un cazzaro dei peggiori lì dentro. Anche lui tra l'altro non è certo nuovo. Le proposte concrete sapendo che non sarai di sicuro al governo è più facile farle. Senza considerare che si è messo con Renzi dopo aver detto per un anno e passa che assolutamente non si sarebbe mai e poi mai messo con lui perchè inaffidabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pheel View Post
                              So la sua carriera, so i giri in Ferrari e nelle ambasciate grazie al nonno, ma se uno ha detto due cose condivisibili, quello è lui... Poi come ho già detto, non se ne salva uno laddentro.
                              Mancano proprio le idee.
                              scusami ma che idee mancherebbero?
                              Qua si parla di sopravvivere economicamente....
                              Se le idee sono costringere tutti a passare all'elettrico dal 2035 senza avere le infrastrutture adatte (diventando ancora più dipendenti dai cinesi)preferisco che non si partoriscano idee.

                              Voglio sperare che ci siano almeno grossi interessi di qualcuno d'importante perchè quello che ha deliberato l'europa è come mandare la propria figlia a far ela bottana per fare soldi.
                              Poi fate comprare la 500E al vecchietto che c'ha i soldi giusto per una panda base...
                              Come dite?incentivi ,agevolazioni assicurative ,bollo favorevole ecc?
                              E chissà da dove vengono quei soldi
                              In compenso si è azzoppato un intero settore (che i motori non non li progetti da un giorno all'altro)

                              Intanto negli usa,quelli avanguardia, vanno in giro con roba grossa come un Daily con motori v8 sotto
                              E un motorino di un fijo de mignotta indiano qualsiasi inquina come 5 auto nostre. e ci sono oltre 1 miliardo di indiani...
                              ma va bene così no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X