Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quindi DI MAIO ora?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quindi DI MAIO ora?

    Dovrà chiedere il reddito di cittadinanza?

    Vediamo che è riuscito a farsi fare come piacere a prescindere... che dite?




    Arrivato in Parlamento nel 2013 con il Movimento 5 stelle e rieletto nel 2018 alla guida di un partito con oltre il 30%, Luigi Di Maio perde con il suo Impegno civico, che resta sotto la soglia dell'1%. A Di Maio va il 24,43%, mentre l'ex ministro M5s Sergio Costa ottiene il 39,72%. Maria Rosaria rossi per il centrodestra è al 22,5%, mentre il ministro per il Sud Mara Carfagna, in campo con il Terzo Polo, è quarta al 7,11%.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 26-09-22, 10:08.

  • Font Size
    #2
    Questa è stata una cattiveria inaudita. Adesso come farò? DiMaio era uno dei miei personaggi preferiti di CROZZA

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ACE65 View Post
      Questa è stata una cattiveria inaudita. Adesso come farò? DiMaio era uno dei miei personaggi preferiti di CROZZA

      Ciao
      Tranqui che si sarà ben sistemato in qialche moto con amici e amicizie in questi anni di TURISTA PER SEMPRE...

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che sifonata clamorosa 🤣🤣🤣🤣🤣
                    Giusto così cmq 💁🥳🥳🥳🥳

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Tranqui che si sarà ben sistemato in qialche moto con amici e amicizie in questi anni di TURISTA PER SEMPRE...
                      non credo la pensione CHE GLI PAGHIAMO NOI gliela possa togliere nessuno..oramai..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bè le strade sono 2 o si trova un lavoro, che con il suo curriculum ed amicizie non credo sia difficile o se non vuole lavorare gli basta fare qualche investimento qua e la (se non è stupido qualcosa avrà messo da parte, tra soldi ed amicizie) per tirare avanti fino alla pensione, tanto prenderà perlla da parlamentare...

                        o magari ci riprova al prossimo giro, ma credo sia bruciato prmai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alone View Post

                          non credo la pensione CHE GLI PAGHIAMO NOI gliela possa togliere nessuno..oramai..
                          si pagava per non far venir su i clandestini...pagheremo per non avere incompetenti fra i piedi purtroppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Chiamatelo scemo ... qualche annetto in politica, ora si leva di torno ed è sistemato a vita !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alone View Post

                              non credo la pensione CHE GLI PAGHIAMO NOI gliela possa togliere nessuno..oramai..
                              Il requisito minimo, per ogni anno di mandato oltre il quinto, è di 60 anni.

                              Deve aspettare ancora 24 anni.

                              A meno che non chieda il "contributo di solidarietà".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X