Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mamma di GIORGIA MELONI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    errato, ho detto che presumibilmente hai votato, chessò, come quello che è andato recentemente nei benzinai a puntare il fucile ai passanti
    Stai peggiorando la situazione offendendomi personalmente

    io invece sto chiedendo a Doc67 se questi modi sono consentiti, visto che contesta ogni cosa che scrivo
    E intendiamoci ... lungi da me contestarlo, è un moderatore e ha sempre ragione ...
    Solo per capire e potermi così comportare di conseguenza.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Questo lo diciamo tutti . Dall'estrema sinistra all'estrema destra passando per i cialtroni ... tutti "siamo per chi dice e fa cose sensate e per le persone per bene" .



      Anche qui non vedo differenza con la sinistra. L'unica differenza è che la SX non ha bisogno del voto per governare come testimoniano gli ultimi 11 anni .



      Non essendo mai stato uno di questi criminali, non so risponderti .

      Io invece faccio un ragionamento : il mio voto è ininfluente ma i risultati elettorali portano a questo risultato .
      Sappiamo per certo che M5S e PD sono tossici per la nazione Italia .
      Questo nuovo partito della Meloni non lo abbiamo ancora visto all'opera . Anche se, purtroppo, si trova Salvini in mezzo ai cogli0ni ed è un grave handicap che probabilmente porterà nuovamente al collasso del governo .
      Ad ogni modo, lasciamole almeno il beneficio del dubbio invece che sparare tutte ste caxxate su fascimo inesistente ed altre follie sinistre .
      ah beh, è altresì possibile che faccia decentemente...se non altro perché non può che continuare a fare quello fatto nell'ultimo anno e mezzo. Il problema è che nel caso se ne prenderà il merito, al contrario darà la colpa al precedente


      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      In che senso ? Non si sta accellerando per regalare la cittadinanza a tutti ? Non è forse risaputo che in molte zone d'Italia i voti sono in vendita e gestiti da mafie e rom ?
      quello che non si vuole capire, è che da qui a poche decine di anni questo paese sarà morto perché vecchio. Pochi giovani, tanti pensionati. Quindi, che piaccia o no, se gli italiani non fanno figli x N motivi, serviranno giovani da fuori. Che tra l'altro portano tanti vantaggi se trattati nel modo giusto (anche secondari, tipo nello sport). E il modo giusto è lo stesso che per i nati italiani, farli studiare. Uno nato qui da stranieri a 18 anni è più italiano di te. Quindi più gente viene a far figli qui meglio è per tutti in prospettiva.

      Ma io sento dire chiudiamo i porti, invece di diamo qualche miliardo in più per far studiare i giovani ​ forse perché studiando le menti si aprirebbero e smetterebbero di votarti? chissà

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andy96 View Post

        E un "vile affarista"?
        dipende dai reati ma solitamente se si parla di falso in bilancio o evasioni varie, beh il riferimento non può che essere chi si è fatto le leggi apposta per salvarsi dai suddetti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Stai peggiorando la situazione offendendomi personalmente

          io invece sto chiedendo a Doc67 se questi modi sono consentiti, visto che contesta ogni cosa che scrivo
          E intendiamoci ... lungi da me contestarlo, è un moderatore e ha sempre ragione ...
          Solo per capire e potermi così comportare di conseguenza.
          ti offendi per dei dati di fatto? se voti PARTITO COMUNISTA ITALIANO avrai presumibilmente votato come un black block il che non vuol dire esserlo, ma banalmente condividere le stesse idee. A me disturberebbe, ad altri magari no. Questa è la logica da cui parto

          Cmq sei salvo, mi ero dimenticato che esiste Forza Nuova che sicuramente è + affine al tizio in questione

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            dipende dai reati ma solitamente se si parla di falso in bilancio o evasioni varie, beh il riferimento non può che essere chi si è fatto le leggi apposta per salvarsi dai suddetti
            Chiedi a Cossiga chi è il vile affarista

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              ah beh, è altresì possibile che faccia decentemente...se non altro perché non può che continuare a fare quello fatto nell'ultimo anno e mezzo. Il problema è che nel caso se ne prenderà il merito, al contrario darà la colpa al precedente




              quello che non si vuole capire, è che da qui a poche decine di anni questo paese sarà morto perché vecchio. Pochi giovani, tanti pensionati. Quindi, che piaccia o no, se gli italiani non fanno figli x N motivi, serviranno giovani da fuori. Che tra l'altro portano tanti vantaggi se trattati nel modo giusto (anche secondari, tipo nello sport). E il modo giusto è lo stesso che per i nati italiani, farli studiare. Uno nato qui da stranieri a 18 anni è più italiano di te. Quindi più gente viene a far figli qui meglio è per tutti in prospettiva.

              Ma io sento dire chiudiamo i porti, invece di diamo qualche miliardo in più per far studiare i giovani ​ forse perché studiando le menti si aprirebbero e smetterebbero di votarti? chissà
              Ma se dicono tutti che c'è sovrappopolazione mondiale e poco lavoro in Italia.
              Meno italiani=meno costi=piu posti di lavoro
              Ovviamente senza importare cioccolatini a "sbafo"
              Ti farei vedere i soldi che prendono e quanto costano i nostri amichetti importati poi vediamo se i conti tornano lo stesso...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                ah beh, è altresì possibile che faccia decentemente...se non altro perché non può che continuare a fare quello fatto nell'ultimo anno e mezzo. Il problema è che nel caso se ne prenderà il merito, al contrario darà la colpa al precedente




                quello che non si vuole capire, è che da qui a poche decine di anni questo paese sarà morto perché vecchio. Pochi giovani, tanti pensionati. Quindi, che piaccia o no, se gli italiani non fanno figli x N motivi, serviranno giovani da fuori. Che tra l'altro portano tanti vantaggi se trattati nel modo giusto (anche secondari, tipo nello sport). E il modo giusto è lo stesso che per i nati italiani, farli studiare. Uno nato qui da stranieri a 18 anni è più italiano di te. Quindi più gente viene a far figli qui meglio è per tutti in prospettiva.

                Ma io sento dire chiudiamo i porti, invece di diamo qualche miliardo in più per far studiare i giovani ​ forse perché studiando le menti si aprirebbero e smetterebbero di votarti? chissà
                Ma ste caxxate te le hanno insegnate in Università
                No perché allora sarebbe meglio toglierli i soldi alla sQuola

                Gli Italiani hanno smesso di fare figli da quando il lavoro è sottopagato... gli extra sono serviti solo a poterci ricattare, perché a loro va bene qualsiasi cosa, in particolare quando hanno casa, bollette e figli pagati ... coi nostri soldi.
                Stasera un mio amico mi parlava della sua donna di servizio Italiana ... il marito ha perso il lavoro e hanno mandato via da scuola i figli perché non pagavano la mensa ...
                Mentre da noi chiedono i soldi ai benestanti per pagare la mensa ai negretti, mio fratello li dava pure ... come ringraziamento il negretto menava mio nipote ... così ha deciso di usare quei soldi per la scuola di Kung Fu ... e ora il negretto non lo mena più

                Cmq assieme alla Svendita delle Aziende Pubbliche (by Draghi) hanno iniziato ad arrivare Extra come se piovesse eravamo 60milioni e ora siamo ancora 60m ma solo 48 sono Italiani ... e ci sono riusciti togliendo i soldi agli Italiani per darli agli Extra ... in Calabria negli anni 90 davano 18milioni di Lire a Figlio ... e vabbè che non erano tanto differenti dai negher, ma pur sempre Italiani.

                Cmq la Meloni non può fallire perché il Vile Affarista ci ha già fatto fallire, ma a sQuola ti raccontano che ha salvato l’Italia e i Sinistri come te ci credono pure

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                  Ci si dimentica sempre del lìder...


                  Prodi rimane il peggiore in assoluto di tutta la storia Italiana .

                  Lui rimane imbattibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    ah beh, è altresì possibile che faccia decentemente...se non altro perché non può che continuare a fare quello fatto nell'ultimo anno e mezzo. Il problema è che nel caso se ne prenderà il merito, al contrario darà la colpa al precedente




                    quello che non si vuole capire, è che da qui a poche decine di anni questo paese sarà morto perché vecchio. Pochi giovani, tanti pensionati. Quindi, che piaccia o no, se gli italiani non fanno figli x N motivi, serviranno giovani da fuori. Che tra l'altro portano tanti vantaggi se trattati nel modo giusto (anche secondari, tipo nello sport). E il modo giusto è lo stesso che per i nati italiani, farli studiare. Uno nato qui da stranieri a 18 anni è più italiano di te. Quindi più gente viene a far figli qui meglio è per tutti in prospettiva.

                    Ma io sento dire chiudiamo i porti, invece di diamo qualche miliardo in più per far studiare i giovani ​ forse perché studiando le menti si aprirebbero e smetterebbero di votarti? chissà
                    Mi pare un pò tirato per i capello questo tuo punto di vista .

                    Però scusa, in una nazione dove mancano soldi per i cittadini Italiani, tu suggerisci di importare extracomunitari , pagare loro vitto e alloggio nonchè scuola ed istruzione nella speranza che dopo 8-10 anni saranno risorse per la nostra nazione e non vadano invece verso una meno disastrata . Cioè abbandonare gli Italiani perchè non ci sono soldi ma investire su altri cittadini per una nuova Italia del futuro con extracomunitari . Non ti pare un pò folle come discorso ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Mi pare un pò tirato per i capello questo tuo punto di vista .

                      Però scusa, in una nazione dove mancano soldi per i cittadini Italiani, tu suggerisci di importare extracomunitari , pagare loro vitto e alloggio nonchè scuola ed istruzione nella speranza che dopo 8-10 anni saranno risorse per la nostra nazione e non vadano invece verso una meno disastrata . Cioè abbandonare gli Italiani perchè non ci sono soldi ma investire su altri cittadini per una nuova Italia del futuro con extracomunitari . Non ti pare un pò folle come discorso ?
                      Italiani non ce ne saranno più, o meglio saranno tutti vecchi e da mantenere con pensioni e sanità. E chi le paga? I lavoratori coi contributi. Ma se non hai giovani che lavorano niente contributi = niente welfare.

                      E il bello è che c'è chi vuole fare andare prima in pensione la gente

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Ma se dicono tutti che c'è sovrappopolazione mondiale e poco lavoro in Italia.
                        Meno italiani=meno costi=piu posti di lavoro
                        Ovviamente senza importare cioccolatini a "sbafo"
                        Ti farei vedere i soldi che prendono e quanto costano i nostri amichetti importati poi vediamo se i conti tornano lo stesso...
                        Non ci saranno meno italiani in generale, ce ne saranno meno produttivi. La maggior parte sarà a carico dello stato

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Ma ste caxxate te le hanno insegnate in Università
                          No perché allora sarebbe meglio toglierli i soldi alla sQuola

                          Gli Italiani hanno smesso di fare figli da quando il lavoro è sottopagato... gli extra sono serviti solo a poterci ricattare, perché a loro va bene qualsiasi cosa, in particolare quando hanno casa, bollette e figli pagati ... coi nostri soldi.
                          Stasera un mio amico mi parlava della sua donna di servizio Italiana ... il marito ha perso il lavoro e hanno mandato via da scuola i figli perché non pagavano la mensa ...
                          Mentre da noi chiedono i soldi ai benestanti per pagare la mensa ai negretti, mio fratello li dava pure ... come ringraziamento il negretto menava mio nipote ... così ha deciso di usare quei soldi per la scuola di Kung Fu ... e ora il negretto non lo mena più

                          Cmq assieme alla Svendita delle Aziende Pubbliche (by Draghi) hanno iniziato ad arrivare Extra come se piovesse eravamo 60milioni e ora siamo ancora 60m ma solo 48 sono Italiani ... e ci sono riusciti togliendo i soldi agli Italiani per darli agli Extra ... in Calabria negli anni 90 davano 18milioni di Lire a Figlio ... e vabbè che non erano tanto differenti dai negher, ma pur sempre Italiani.

                          Cmq la Meloni non può fallire perché il Vile Affarista ci ha già fatto fallire, ma a sQuola ti raccontano che ha salvato l’Italia e i Sinistri come te ci credono pure
                          Intanto Intel viene aprirà una fabbrica nel Veneto..
                          ​​​​​​sicuramente merito della donna italiana e Cristiana Continuate a informarvi su facebook che andate bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Doc67 ... qui Superalex sta dicendo che ch ha votato Meloni fa parte della peggior feccia della società... mi sento gravemente OFFESO, e non solo io ...
                            Puoi intervenire per favore
                            se hai problemi di moderazione manda messaggio privato non lo fare pubblicamente cercando di creare dissidi fra gli utenti del forum, e lo puoi mandare a qualsiasi moderatore, questo ovviamente lo sai bene, quindi evita provocazioni di questo tipo così poi non dovrai lamentarti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Stai peggiorando la situazione offendendomi personalmente

                              io invece sto chiedendo a Doc67 se questi modi sono consentiti, visto che contesta ogni cosa che scrivo
                              E intendiamoci ... lungi da me contestarlo, è un moderatore e ha sempre ragione ...
                              Solo per capire e potermi così comportare di conseguenza.
                              ripeto ancora, visto che magari non ti è chiaro, se hai necessità di moderazione mandi pm e ti verrà data risposta, non cercare modi per essere moderato per poi lamentarti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

                                Italiani non ce ne saranno più, o meglio saranno tutti vecchi e da mantenere con pensioni e sanità. E chi le paga? I lavoratori coi contributi. Ma se non hai giovani che lavorano niente contributi = niente welfare.

                                E il bello è che c'è chi vuole fare andare prima in pensione la gente
                                va che in uno stato che funziona bene NESSUNO dovrebbe pagarti i contributi in quanto li accantoni tu mano a mano che lavori...
                                poi se fanno le porcate è un altro discorso...
                                A te dovrebbero ridare i soldi che ha versato alex negli anni...non quelli del neretto arrivato qui (che poi lui quando li versa?)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X