Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mamma di GIORGIA MELONI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Stai peggiorando la situazione offendendomi personalmente

    io invece sto chiedendo a Doc67 se questi modi sono consentiti, visto che contesta ogni cosa che scrivo
    E intendiamoci ... lungi da me contestarlo, è un moderatore e ha sempre ragione ...
    Solo per capire e potermi così comportare di conseguenza.
    ti offendi per dei dati di fatto? se voti PARTITO COMUNISTA ITALIANO avrai presumibilmente votato come un black block il che non vuol dire esserlo, ma banalmente condividere le stesse idee. A me disturberebbe, ad altri magari no. Questa è la logica da cui parto

    Cmq sei salvo, mi ero dimenticato che esiste Forza Nuova che sicuramente è + affine al tizio in questione

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    E un "vile affarista"?
    dipende dai reati ma solitamente se si parla di falso in bilancio o evasioni varie, beh il riferimento non può che essere chi si è fatto le leggi apposta per salvarsi dai suddetti

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Questo lo diciamo tutti . Dall'estrema sinistra all'estrema destra passando per i cialtroni ... tutti "siamo per chi dice e fa cose sensate e per le persone per bene" .



    Anche qui non vedo differenza con la sinistra. L'unica differenza è che la SX non ha bisogno del voto per governare come testimoniano gli ultimi 11 anni .



    Non essendo mai stato uno di questi criminali, non so risponderti .

    Io invece faccio un ragionamento : il mio voto è ininfluente ma i risultati elettorali portano a questo risultato .
    Sappiamo per certo che M5S e PD sono tossici per la nazione Italia .
    Questo nuovo partito della Meloni non lo abbiamo ancora visto all'opera . Anche se, purtroppo, si trova Salvini in mezzo ai cogli0ni ed è un grave handicap che probabilmente porterà nuovamente al collasso del governo .
    Ad ogni modo, lasciamole almeno il beneficio del dubbio invece che sparare tutte ste caxxate su fascimo inesistente ed altre follie sinistre .
    ah beh, è altresì possibile che faccia decentemente...se non altro perché non può che continuare a fare quello fatto nell'ultimo anno e mezzo. Il problema è che nel caso se ne prenderà il merito, al contrario darà la colpa al precedente


    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    In che senso ? Non si sta accellerando per regalare la cittadinanza a tutti ? Non è forse risaputo che in molte zone d'Italia i voti sono in vendita e gestiti da mafie e rom ?
    quello che non si vuole capire, è che da qui a poche decine di anni questo paese sarà morto perché vecchio. Pochi giovani, tanti pensionati. Quindi, che piaccia o no, se gli italiani non fanno figli x N motivi, serviranno giovani da fuori. Che tra l'altro portano tanti vantaggi se trattati nel modo giusto (anche secondari, tipo nello sport). E il modo giusto è lo stesso che per i nati italiani, farli studiare. Uno nato qui da stranieri a 18 anni è più italiano di te. Quindi più gente viene a far figli qui meglio è per tutti in prospettiva.

    Ma io sento dire chiudiamo i porti, invece di diamo qualche miliardo in più per far studiare i giovani ​ forse perché studiando le menti si aprirebbero e smetterebbero di votarti? chissà

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    errato, ho detto che presumibilmente hai votato, chessò, come quello che è andato recentemente nei benzinai a puntare il fucile ai passanti
    Stai peggiorando la situazione offendendomi personalmente

    io invece sto chiedendo a Doc67 se questi modi sono consentiti, visto che contesta ogni cosa che scrivo
    E intendiamoci ... lungi da me contestarlo, è un moderatore e ha sempre ragione ...
    Solo per capire e potermi così comportare di conseguenza.

    Leave a comment:


  • Bruno Rabolini
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

    invece i personaggi di sinistra...
    Ci si dimentica sempre del lìder...



    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    domanda errata, dato che senza cittadinanza non si può votare in ogni caso non mi pare ci siano partiti pro violentatori, forse i radicali potrebbero essere pro spacciatori
    In che senso ? Non si sta accellerando per regalare la cittadinanza a tutti ? Non è forse risaputo che in molte zone d'Italia i voti sono in vendita e gestiti da mafie e rom ?

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    se fossi un negro spacciatore\violentatore clandestino chi voteresti?
    non lo so .

    Ma se fossi un ROM ?

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    io sono per chi dice e fa cose sensate e le persone per bene.
    Questo lo diciamo tutti . Dall'estrema sinistra all'estrema destra passando per i cialtroni ... tutti "siamo per chi dice e fa cose sensate e per le persone per bene" .

    Originally posted by SUPERALEX View Post
    E da quando ho memoria la destra è sempre stata invotabile per i personaggi che ha proposto.
    Anche qui non vedo differenza con la sinistra. L'unica differenza è che la SX non ha bisogno del voto per governare come testimoniano gli ultimi 11 anni .

    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Il ragionamento che applico è il seguente: se fossi un delinquente, un mafioso, un evasore, un affarista senza scrupoli o qualsiasi altro tipo di persona dannosa per la società che possa venire in mente, chi voterei? Dal risultato del quesito so chi non votare...ebbene, lascio a voi le associazioni
    Non essendo mai stato uno di questi criminali, non so risponderti .

    Io invece faccio un ragionamento : il mio voto è ininfluente ma i risultati elettorali portano a questo risultato .
    Sappiamo per certo che M5S e PD sono tossici per la nazione Italia .
    Questo nuovo partito della Meloni non lo abbiamo ancora visto all'opera . Anche se, purtroppo, si trova Salvini in mezzo ai cogli0ni ed è un grave handicap che probabilmente porterà nuovamente al collasso del governo .
    Ad ogni modo, lasciamole almeno il beneficio del dubbio invece che sparare tutte ste caxxate su fascimo inesistente ed altre follie sinistre .

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    io sono per chi dice e fa cose sensate e le persone per bene. E da quando ho memoria la destra è sempre stata invotabile per i personaggi che ha proposto. Il ragionamento che applico è il seguente: se fossi un delinquente, un mafioso, un evasore, un affarista senza scrupoli o qualsiasi altro tipo di persona dannosa per la società che possa venire in mente, chi voterei? Dal risultato del quesito so chi non votare...ebbene, lascio a voi le associazioni
    E un "vile affarista"?

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    io sono per chi dice e fa cose sensate e le persone per bene. E da quando ho memoria la destra è sempre stata invotabile per i personaggi che ha proposto. Il ragionamento che applico è il seguente: se fossi un delinquente, un mafioso, un evasore, un affarista senza scrupoli o qualsiasi altro tipo di persona dannosa per la società che possa venire in mente, chi voterei? Dal risultato del quesito so chi non votare...ebbene, lascio a voi le associazioni
    invece i personaggi di sinistra...

    Letta
    Serracchiani
    Boldrini
    Cirinnà
    Zan
    Bonino
    Romano
    Fiano
    Librandi

    posso continuare per ore... questi manco al Circo avrebbero una loro collocazione...

    Tralascio x decenza i personaggi di sinistra NON in politica...

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Doc67 ... qui Superalex sta dicendo che ch ha votato Meloni fa parte della peggior feccia della società... mi sento gravemente OFFESO, e non solo io ...
    Puoi intervenire per favore
    errato, ho detto che presumibilmente hai votato, chessò, come quello che è andato recentemente nei benzinai a puntare il fucile ai passanti

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    se fossi un negro spacciatore\violentatore clandestino chi voteresti?
    domanda errata, dato che senza cittadinanza non si può votare in ogni caso non mi pare ci siano partiti pro violentatori, forse i radicali potrebbero essere pro spacciatori

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    io sono per chi dice e fa cose sensate e le persone per bene. E da quando ho memoria la destra è sempre stata invotabile per i personaggi che ha proposto. Il ragionamento che applico è il seguente: se fossi un delinquente, un mafioso, un evasore, un affarista senza scrupoli o qualsiasi altro tipo di persona dannosa per la società che possa venire in mente, chi voterei? Dal risultato del quesito so chi non votare...ebbene, lascio a voi le associazioni
    Doc67 ... qui Superalex sta dicendo che ch ha votato Meloni fa parte della peggior feccia della società... mi sento gravemente OFFESO, e non solo io ...
    Puoi intervenire per favore

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    io sono per chi dice e fa cose sensate e le persone per bene. E da quando ho memoria la destra è sempre stata invotabile per i personaggi che ha proposto. Il ragionamento che applico è il seguente: se fossi un delinquente, un mafioso, un evasore, un affarista senza scrupoli o qualsiasi altro tipo di persona dannosa per la società che possa venire in mente, chi voterei? Dal risultato del quesito so chi non votare...ebbene, lascio a voi le associazioni
    se fossi un negro spacciatore\violentatore clandestino chi voteresti?

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Ancora si rosica dopo due settimane?!

    Leave a comment:

X
Working...
X