Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meloni dà del tu a Souma, lui: “Durante lo schiavismo i neri non avevano diritto.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Andy96 View Post

    Sei ironico? Lo è 😅
    oh basta non votarli 'sti esseri eh...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Lady Somarodoro in versione Makeba.

      https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...2659818c0.html



      Comment


      • Font Size
        #48
        Comunque pur se il sorriso non è il suo forte



        pare avere 2 bei perchè

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          pare avere 2 bei perchè
          questa è fame per davvero.... bioparco, è sexy come un cassonetto dell'umido...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AG_KTM View Post

            questa è fame per davvero.... bioparco, è sexy come un cassonetto dell'umido...
            uhe pallino...cercavo di fare il simpatico...
            a me fa cagare il cazzo
            Ed è pure di colore (c'ho il pene razzista,non gli piacciono....,così come le thailandesi,indiane e roba simile)
            Io non sono razzista eh...lui si però
            Sta con uno che reputo idiota e non degno di stare qua in Italia

            Che poi ...alla fine io posso pure con decisi sforzi prendermi lei...tu ti becchi Mr. Souma

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ...tu ti becchi Mr. Souma
              e perchè dovrei, di grazia? Sei tu che esprimi apprezzamenti sulle mammelle di quel boiler con i denti da cavallo...

              Alcuni anni fa avevo un cliente che si vantava nei bar di essere il giustiziere implacabile che fiocinava tutte le mogli degli altri, affermando a ripetizione che tutte le belle phighe del circondario non avevano scampo con lui. Non fu molto contento quando in paese girò un video di lui prono su una scrivania mentre un trans lo stantuffava di brutto. Non ti nascondo che nei tuoi atteggiamenti me lo ricordi parecchio...
              Last edited by AG_KTM; 16-12-22, 14:44.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by AG_KTM View Post

                e perchè dovrei, di grazia? Sei tu che esprimi apprezzamenti sulle mammelle di quel boiler con i denti da cavallo...

                Alcuni anni fa avevo un cliente che si vantava nei bar di essere il giustiziere implacabile che fiocinava tutte le mogli degli altri, affermando a ripetizione che tutte le belle phighe del circondario non avevano scampo con lui. Non fu molto contento quando in paese girò un video di lui prono su una scrivania mentre un trans lo stantuffava di brutto. Non ti nascondo che nei tuoi atteggiamenti me lo ricordi parecchio...
                per il semplice fatto che ho appunto fatto una battuta che magari motivava il perchè la scelta di Souma sia ricaduta su di lei...(perchè di faccia fa cagare)
                Tu mi hai fatto passare per morto di figa
                Sei tu che sei partito aggressivo

                Io le mogli\donne altrui (o single) non le tocco proprio...mia moglie è bella,(o quantomeno a me piace),sono a posto così


                Trans ,negri e compagnia bella li lascio a te e al tuo ex cliente

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Trans ,negri e compagnia bella li lascio a te e al tuo ex cliente
                  sono anni che mi rivolgi insulti sessisti gratuiti, sarebbe anche ora di finirla.... (o che te la facciano finire, se non ci arrivi da solo...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    sono anni che mi rivolgi insulti sessisti gratuiti, sarebbe anche ora di finirla.... (o che te la facciano finire, se non ci arrivi da solo...)
                    Mi pare che abbia iniziato tu, quindi non sono insulti gratuiti
                    Io sono in modalità natalizia, come vedi evito di romperti le palle
                    Mi hai dato del morto di figa quando io a te non ho detto nulla. Si compensa con l'averti proposto il nero pseudo comunista
                    È mi hai anche equiparato al tuo ex cliente che lo prende dai trans
                    Fra i due sei tu ad essere in difetto, quindi non ti lamentare

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Voi due basta giocare all'incularella !

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Voi due basta giocare all'incularella !
                        hai ragione...
                        concentriamoci sul nemico comune
                        Il nero di sinistra

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          hai ragione...
                          concentriamoci sul nemico comune
                          Il laqualunque di sinistra
                          Ho corretto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Ho corretto
                            vero ma ci stava meglio il mio termine per sottolineare l'ondata di antibaluba potente che mi sta montando in questi giorni dati i recenti accadimenti

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X