Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prepotenza dei moralisti dell'accoglienza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Nessun tono ... ho solo nominato i primi Negroamanti che mi sono venuti in mente

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Nessun tono ... ho solo nominato i primi Negroamanti che mi sono venuti in mente
      In quanto all’amore, devo dire che preferisco le declinazioni al femminile…in tutti i colori possibili

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        De Inpse che se li ciula ... ma piutost che nient l'è mei piutost
        Ci sono anche Alberghi che li ospitano a 100€ giorno, pagati da Europa ... ovviamente di un amico dei politici che poi smezza ... altrimenti non farebbero tutta sta pubblicità al buonismo inclusivo ...
        Rimangono soldi che arrivano in Italia dal Nulla ... e in qualche maGNera fan girare l'economia ... lasciandoci (a causa delle ruberie) solo dei Problemi ... ora la Dx vuole almeno risolvere i Problemi, ma i Sinistri frignano perchè assieme alle modifiche cambieranno pure i "fornitori" ...
        Spesso poi quei 900€ mese di RdInclusione se lo prendono le Associazioni di Volontariato di cui faranno parte i vari Reddummies, Alone & Co. che voglione bene ai soldi che prendono per gli Immigrati

        EDIT: Ah, chiudi i Porti non prendi i Soldi da Europa, ma continuano ad arrivare sulle spiaggie
        Se una persona non sta partecipando alla discussione, eviterei di nominarla.
        Moderazione inesistente in questo forum, pari alla tua capacità di discutere senza ricorrere all'offesa.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Si dai mettiti a frignare ... diqqua perché dillà hai preso le scoppole

          PS: Alone, vedi che la pensiamo uguale, allora Negramanti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Si dai mettiti a frignare ... diqqua perché dillà hai preso le scoppole

            PS: Alone, vedi che la pensiamo uguale, allora Negramanti
            ...scoppole...va bene Molla, hai ragione, moralmente distrutto dalle risposte di un nostalgico di mezza età, che scrive sgrammaticati commenti politici su un forum di moto.



            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by reddummies View Post

              Se una persona non sta partecipando alla discussione, eviterei di nominarla.
              Moderazione inesistente in questo forum, pari alla tua capacità di discutere senza ricorrere all'offesa.
              L'offesa sarebbe ? In quali di queste parole di Molla tu ti ritieni offeso ?
              Al di là del nostro punto di vista personale, quale di queste frasi "modereresti" ?

              Te lo chiedo perchè io sono contro alla censura pensiero altrui e finchè non leggo qualcosa di attaccabrighe, di norma evito di intervenire .

              Ed anche se poi capita qualche aspro scambio di idee ... pensa che noia mortale un mondo dove tutti vanno d'accordo e nessuno ha da dissentire .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Scusate ragazzi, siamo tutti persone adulte che partecipano alle discussioni del forum per parlare certamente di moto, ma anche per confrontarsi come community su altri argomenti. Fortunatamente non abbiamo tutti le stesse idee e non tutti la pensiamo allo stesso modo, perché converrete anche voi, sarebbe una noia mortale. Sarebbe carino confrontarsi ed argomentare le proprie posizioni democraticamente e liberamente per facilitare uno scambio costruttivo di idee e posizioni senza per questo offendere o sentirsi offesi o dover ricorrere alla censura...

                Apprezzo questo forum perchè offre libertà di parola a tutti senza censurare il pensiero di nessuno, senza tralasciare anche l'ironia, fermo restando che gli insulti e i pregiudizi non sono certo graditi a nessuno, tanto meno all'amministratore che pur difende la libertà d'espressione.
                Sarebbe gradevole da parte di tutti una partecipazione che non sfoci nella deriva dell'essere sgradevoli o del sentirsi coinvolti in insinuazioni varie.
                Ragazzi, siamo una bella community e continuiamo ad esserlo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by reddummies View Post

                  ...scoppole...va bene Molla, hai ragione, moralmente distrutto dalle risposte di un nostalgico di mezza età, che scrive sgrammaticati commenti politici su un forum di moto.
                  Eccole le offese Lele ... di cui non mi offendo, perchè mi diverto a scrivere CIAI Raggione (x es.) serve a mettermi al loro livello, idem per il "Nostalgico" benchè i suoi intenti sono ben altri cioè si può leggere benissimo come "cojone" ... ma raglio d'asino non sale in cielo

                  Cmq Frigna perchè l'ho nominato, ma parrebbe che in questa discussione non abbia partecipato ... solo che c'è l'altra identica e avendoci discusso dillà l'ho nominato trai Negriamanti ... termine su cui c'è solo da ridere, ma capisco che chi è in fallo ha poco da ridere
                  Rimane che se ho sbagliato CHIEDO SCUSA ... come la Meloni a Suoma(ro) (faccina di scuse)


                  NOTA: Non sono più Nostalgico ... mi basta sentire parlare Guido Crosetto e mi passa tutto (manco siamo d'accordo su Ucraina)
                  Fa venire la Pelle D'Oca ... anzi dirò dippiù fa Venire il Passo dell'Oca ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Semiramide View Post
                    Scusate ragazzi, siamo tutti persone adulte che partecipano alle discussioni del forum per parlare certamente di moto, ma anche per confrontarsi come community su altri argomenti. Fortunatamente non abbiamo tutti le stesse idee e non tutti la pensiamo allo stesso modo, perché converrete anche voi, sarebbe una noia mortale. Sarebbe carino confrontarsi ed argomentare le proprie posizioni democraticamente e liberamente per facilitare uno scambio costruttivo di idee e posizioni senza per questo offendere o sentirsi offesi o dover ricorrere alla censura...

                    Apprezzo questo forum perchè offre libertà di parola a tutti senza censurare il pensiero di nessuno, senza tralasciare anche l'ironia, fermo restando che gli insulti e i pregiudizi non sono certo graditi a nessuno, tanto meno all'amministratore che pur difende la libertà d'espressione.
                    Sarebbe gradevole da parte di tutti una partecipazione che non sfoci nella deriva dell'essere sgradevoli o del sentirsi coinvolti in insinuazioni varie.
                    Ragazzi, siamo una bella community e continuiamo ad esserlo
                    Censura e Propaganda le fanno solo la DX ... se di SX è Veritah, Scienzah o Certezzah ah cui bisogna Hattenersi !!!

                    Se non lo sai sallo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      L'offesa sarebbe ? In quali di queste parole di Molla tu ti ritieni offeso ?
                      Al di là del nostro punto di vista personale, quale di queste frasi "modereresti" ?

                      Te lo chiedo perchè io sono contro alla censura pensiero altrui e finchè non leggo qualcosa di attaccabrighe, di norma evito di intervenire .

                      Ed anche se poi capita qualche aspro scambio di idee ... pensa che noia mortale un mondo dove tutti vanno d'accordo e nessuno ha da dissentire .
                      "Reddummies, Alone & Co. che voglione bene ai soldi che prendono per gli Immigrati "

                      Il mio nickname viene accostato ad una pratica decisamente deprecabile, io questa la ritengo un offesa.
                      Il fatto che poi si venga chiamati con vari nomignoli, lo trovo parte del discutere su di un forum pubblico, lo faccio io stesso, e trovo che serva anche a stemperare risposte, che tramite uno schermo, possono sembrare dal tono fin troppo serio, rispetto a quello che realmente sono.
                      Accetto senza problema lo scambio di idee, anche aspro, se non lo accettassi, non avrebbe senso rispondere ai topic.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by reddummies View Post

                        "Reddummies, Alone & Co. che voglione bene ai soldi che prendono per gli Immigrati "

                        Il mio nickname viene accostato ad una pratica decisamente deprecabile, io questa la ritengo un offesa.
                        Perfetto ... e dietro agli Immigrati , ai Gommoni e alle ONG non c'è un Immenso giro di Soldi ...

                        La Fermi e fermi le Ruberie ... se invece sei Pro permetti di Rubare ... sarai pure Honesto ma fai da Palo alle Rapine
                        Eppoi come già detto ... leggi pure il resto ... vi credevo almeno Furbi invece manco questo
                        (il Palo smezza con gli altri ... voi lo fate aggratisse )

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Perfetto ... e dietro agli Immigrati , ai Gommoni e alle ONG non c'è un Immenso giro di Soldi ...

                          La Fermi e fermi le Ruberie ... se invece sei Pro permetti di Rubare ... sarai pure Honesto ma fai da Palo alle Rapine
                          Eppoi come già detto ... leggi pure il resto ... vi credevo almeno Furbi invece manco questo
                          (il Palo smezza con gli altri ... voi lo fate aggratisse )
                          C'è sicuramente un giro illecito di soldi anche nell'immigrazione, ma la soluzione non è smettere di aiutare quella gente.
                          Negli appalti edili il giro di soldi sommerso è incredibile, smettiamo di costruire e ristrutturare gli immobili?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by reddummies View Post

                            C'è sicuramente un giro illecito di soldi anche nell'immigrazione, ma la soluzione non è smettere di aiutare quella gente.
                            Negli appalti edili il giro di soldi sommerso è incredibile, smettiamo di costruire e ristrutturare gli immobili?
                            NO ... cambiamo il Sistema ... e forse non ti rendi conto che non è ciò che pensi ma ciò che dici a far la differenza ...

                            SI agli Immigrati = Va Bene Così
                            NO agli Immigrati = Certo non li ferma, ma fa cambiare le cose ...

                            Identico a SI Europa = Ci comanda la Fonderlayen ... NO Europa = Siamo uno Stato Sovrano che tanto rimane in Europa
                            Solo gli xxxxxx possono peNNsare di uscire dall'Europa ... ma per "uscire" da questa Europa che non va bene neppure agli Europei serve DIRE NO !!!
                            Come per far uscire gli Scheletri nell'armadio Francese serve far incaxxare Macron ...
                            E si ... lo ammetto ... pure io uso questo trucchetto con voi ... e vi offendete sempre quando avete capito di esserci cascati

                            Come vedi ... ti ho fatto partecipare a questa discussione

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              NO ... cambiamo il Sistema ... e forse non ti rendi conto che non è ciò che pensi ma ciò che dici a far la differenza ...

                              SI agli Immigrati = Va Bene Così
                              NO agli Immigrati = Certo non li ferma, ma fa cambiare le cose ...

                              Identico a SI Europa = Ci comanda la Fonderlayen ... NO Europa = Siamo uno Stato Sovrano che tanto rimane in Europa
                              Solo gli xxxxxx possono peNNsare di uscire dall'Europa ... ma per "uscire" da questa Europa che non va bene neppure agli Europei serve DIRE NO !!!
                              Come per far uscire gli Scheletri nell'armadio Francese serve far incaxxare Macron ...
                              E si ... lo ammetto ... pure io uso questo trucchetto con voi ... e vi offendete sempre quando avete capito di esserci cascati

                              Come vedi ... ti ho fatto partecipare a questa discussione
                              No aspetta, sei andato un pò oltre.
                              Si parlava di blocchi agli sbarchi, e io sono contrario.
                              Se andiamo oltre al affondare i barconi, sicuramente si possono fare mille migliorie alla gestione dell'immigrazione, ma è anche difficile farle se il problema è l'immigrato (dai, in ste pagine non dirmi che si è parlato della pure gestione degli sbarchi, si è fatto chiaro riferimento al "non li voglio perchè sono neri\gialli\blu")

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by reddummies View Post

                                No aspetta, sei andato un pò oltre.
                                Si parlava di blocchi agli sbarchi, e io sono contrario.
                                Se andiamo oltre al affondare i barconi, sicuramente si possono fare mille migliorie alla gestione dell'immigrazione, ma è anche difficile farle se il problema è l'immigrato (dai, in ste pagine non dirmi che si è parlato della pure gestione degli sbarchi, si è fatto chiaro riferimento al "non li voglio perchè sono neri\gialli\blu")
                                E' qui che ti sbagli ... purtroppo avete solo due risposte per chi si oppone a questo scempio: Razzista o Fascista ...
                                Poi viene naturale mettersi in testa che non li vogliamo per il colore ... invece è perchè siamo in 6 su un tavolo da 4 e quindi non c'è posto per nessun'altro ... a prescindere dal colore, che ovvio poi fa la differenza esattamente come il 7° amico che arriva con la Ferrari ... Ecco l'hai fatto sedere perchè cià la Ferrari direbbero gli altri ... e dopo un po' quelli con la Ferrari staranno tutti sui maroni ...
                                Pensa che se quello con la Ferrari poi per ringraziamento pagasse il conto ... ai Sinistri starebbe ancora più sulle balle ... ecco non solo si siede, ma ci fa pure fare la figura dei barboni, ha pagato solo per far vedere che cià i soldi
                                Invece il Negher ti ruba pure il portafoglio ... come i Napoletani che hanno il nostro stesso colore ... purtroppo
                                Ecco il Negher si distingue subito ... tocca a lui fare qualcosa per distinguersi in bene come farebbe chiunque venga Ospitato !!!

                                Un giorno sono andato a prendere i nipoti a scuola ... mi ferma il vigile per far attraversare i bambini ... i Bianchi corrono, il Negretto attraversa a lumaca perchè cià il diritto (volevo schiacciarlo davanti al vigile !!!) ... poi arrivo a scuola e piove a dirotto, non uso l'ombrello ... e tutte le signore bianche a farsi i caxxi loro mentre toh un signore Nero mi fa segno di mettermi sotto ... non è che lo pretendo, ma me lo sarei aspettato perchè io farei lo stesso a prescindere dal colore.
                                Quando uno ha questa Educazione vuol dire che è una brava Persona ... tranne i Napoletani che lo fanno per rubarti il portafoglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X