Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pd, Bonaccini: "Mi candido a segretario del partito"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pd, Bonaccini: "Mi candido a segretario del partito"

    Stefano Bonaccini ha annunciato che si candiderà alla segreteria del Partito democratico.



    "Ho creduto di dovervi parlare in questa riunione di circolo perché ho deciso di candidarmi a segretario del Partito democratico nazionale", ha detto il presidente della Regione Emilia Romagna parlando nel suo circolo di Campogalliano (Modena), dove ha ricevuto un'ovazione dai sostenitori presenti. "Mi è parso giusto dirlo prima di tutto a voi e dirlo qui - ha aggiunto -. Cioè agli iscritti del mio circolo, ai compagni e alle compagne, agli amici, nel mio Comune. Peraltro io sono nato proprio lì davanti, in questa piazza".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Faccia simpatica come la sabbia nel costume ma sinceramente, dopo averlo sentito parlare più volte, non mi dispiace affatto.
    Mi sembra molto equilibrato e pragmatico.
    ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me personalmente non dispiace. Mi sembra diverso dai soliti del PD, è quello meno di sinistra lì in mezzo. In Emilia-Romagna sta facendo bene
      Last edited by vez1987; 21-11-22, 07:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vez1987 View Post
        A me personalmente non dispiace. Mi sembra diverso dai soliti del PD, è quello meno di sinistra lì in mezzo. In Emilia-Romagna sta facendo bene
        Sembra di DESTRA eh?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vez1987 View Post
          A me personalmente non dispiace. Mi sembra diverso dai soliti del PD, è quello meno di sinistra lì in mezzo. In Emilia-Romagna sta facendo bene
          anche renzi a firenze dicevano avesse fatto bene....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vez1987 View Post
            A me personalmente non dispiace. Mi sembra diverso dai soliti del PD, è quello meno di sinistra lì in mezzo. In Emilia-Romagna sta facendo bene
            Ma infatti la frase "stanare i no Vax casa per casa", non mi sembra di sinistra

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post

              Ma infatti la frase "stanare gli ebrei casa per casa", non mi sembra di sinistra
              basta sostituire un componente della frase et voilà....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non può essere di sinistra uno che dice Prima Compagni e Poi Compagne

                È solo meno scorretto della destra che dice Signore e Signori ... ma intendendo DIO e Uomini lasciando le Donne un passo indietro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Sembra di DESTRA eh?
                  Si esatto, mi ricorda il centrodestra più moderato di 20 anni fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Ma infatti la frase "stanare i no Vax casa per casa", non mi sembra di sinistra
                    Madò ma voi ci siete proprio rimasti in mezzo con questa storia del covid. Siete gli unici che ancora ne parlano. Anche qui nel forum ve la cantate e ve la suonate fra di voi.... Secondo me è il caso che voltiate pagina e ricominciate a vivere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dopo il Letta-Maio direi che peggio non si può fare ...
                      Ma ai tipi Sinistri mancherà sempre la COERENZA, sarà per questo che piacciono

                      EDIT: Ricominciare a vivere non dipende dal Covid, ma Smettere improvvisamente pare dipenda dal Vaxxino ... per questo avete smesso di parlare con la Speranza che vi andrà tutto bene!
                      Dai Vez che siete fortunati ... ora vivete le vostre giornate più pienamente, come quelli che muoiono domani
                      Mentre noi non abbiamo questa fortuna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vez1987 View Post

                        Madò ma voi ci siete proprio rimasti in mezzo con questa storia del covid. Siete gli unici che ancora ne parlano. Anche qui nel forum ve la cantate e ve la suonate fra di voi.... Secondo me è il caso che voltiate pagina e ricominciate a vivere
                        Più che altro, la memoria e i personaggi ce li ricordiamo ancora. Se per te è normale che un politico parli così alla popolazione, mi domando perché schifi tanto il fascismo.

                        PS: parla quello che indossava la mascherina anche senza obbligo 😶‍🌫️

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Dopo il Letta-Maio direi che peggio non si può fare ...
                          Ma ai tipi Sinistri mancherà sempre la COERENZA, sarà per questo che piacciono

                          EDIT: Ricominciare a vivere non dipende dal Covid, ma Smettere improvvisamente pare dipenda dal Vaxxino ... per questo avete smesso di parlare con la Speranza che vi andrà tutto bene!
                          Dai Vez che siete fortunati ... ora vivete le vostre giornate più pienamente, come quelli che muoiono domani
                          Mentre noi non abbiamo questa fortuna
                          Esatto moriremo tutti entro il 2023 (mi pare che nel 2021 ci abbiate dato 2 anni di vita) e vi liberate anche di tutti i politici di sinistra che si sono vaccinati, e di quelli di destra che l’hanno fatto di nascosto per non perdere il vostro consenso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vez1987 View Post

                            Esatto moriremo tutti entro il 2023 (mi pare che nel 2021 ci abbiate dato 2 anni di vita) e vi liberate anche di tutti i politici di sinistra che si sono vaccinati, e di quelli di destra che l’hanno fatto di nascosto per non perdere il vostro consenso
                            cavolo, per fortuna me lo hai ricordato...devo fare ancora un paio di cosucce prima di trapassare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vez1987 View Post

                              Madò ma voi ci siete proprio rimasti in mezzo con questa storia del covid. Siete gli unici che ancora ne parlano. Anche qui nel forum ve la cantate e ve la suonate fra di voi.... Secondo me è il caso che voltiate pagina e ricominciate a vivere
                              beh credo che certi eventi non dovrebbero essere dimenticati per far si che non accadano più.
                              Ci sono stati accadimenti deplorevoli durante la pandemia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X