Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elly Schlein, chi è il nuovo segretario del Pd

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by emino76 View Post

    Effettivamente le cose van male da quando c'è stato un Partito Dominante.
    Il problema è che per l'integrazione di certi soggetti c'è troppa diversità culturale e di abitudini.... E poi, per spingerli" ad integrarsi, bisognerebbe che tutti fossero della stessa idea, mentre in Italia c'è sempre la fazione che li giustifica/coccola.... e quelli fanno come vogliono sentendosi pure giustificati....
    L'hai detto tu ,non io...se no poi mi criticate
    come dici son troppo diversi...
    conq uelli neri attappi le buche...
    quelli gialli li spalmi sui muri (intonaco)
    e via dicendo

    Davvero penste di poter cambiare certe culture e riuscire ad ammorbidirle?
    Va a finire che tu domani preghi maometto...io mangio il cous cous e la nostra Roby mototelling la ritroviamo a girare col velo
    E la cosa bella e che faremo tutto da soli
    Perchè c'è gente troppo diversa da un Luciocabrio qualsiasi che non vede al di la di oggi.
    Son anni che smadonno (anche in rete) per l'imposizione dell'auto elettrica. Per 8000 motivi che non sto qui a ri-discutere.
    Bene oggi anno domini 2023 la gente si è accorta che forse...."qualcosina" non funziona sul piano che ci hanno imposto...
    Ma giusto qualcosina-ina-ina...bazzeccole.
    Roba che c'è caso domani passa la cina con un assegno e cambiamo padrone. E ovviamente non staremo meglio e saremo meno serviti di ora.
    Ma a voi sta bene tutto.
    Fra un po' se vi cade un cellulare e vi infilza un nero da dietro siete pure contenti ,cosi almeno non siete omofobi,ne razzisti e "accogliete" tutti

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by luciocabrio View Post
      L'hai detto tu ,non io...se no poi mi criticate
      come dici son troppo diversi...
      conq uelli neri attappi le buche...
      quelli gialli li spalmi sui muri (intonaco)
      e via dicendo

      Davvero penste di poter cambiare certe culture e riuscire ad ammorbidirle?
      Va a finire che tu domani preghi maometto...io mangio il cous cous e la nostra Roby mototelling la ritroviamo a girare col velo
      E la cosa bella e che faremo tutto da soli
      Perchè c'è gente troppo diversa da un Luciocabrio qualsiasi che non vede al di la di oggi.
      Son anni che smadonno (anche in rete) per l'imposizione dell'auto elettrica. Per 8000 motivi che non sto qui a ri-discutere.
      Bene oggi anno domini 2023 la gente si è accorta che forse...."qualcosina" non funziona sul piano che ci hanno imposto...
      Ma giusto qualcosina-ina-ina...bazzeccole.
      Roba che c'è caso domani passa la cina con un assegno e cambiamo padrone. E ovviamente non staremo meglio e saremo meno serviti di ora.
      Ma a voi sta bene tutto.
      Fra un po' se vi cade un cellulare e vi infilza un nero da dietro siete pure contenti ,cosi almeno non siete omofobi,ne razzisti e "accogliete" tutti
      Spetta, che quoti un mio intervento ed poi dici “voi”, “dite”, “pensate”…. Qualora non si fosse capito, la
      mia idea di integrazione é come la tua…
      Anche se a me piace l’auto elettrica….

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by emino76 View Post

        Effettivamente le cose van male da quando c'è stato un Partito Dominante.
        Il problema è che per l'integrazione di certi soggetti c'è troppa diversità culturale e di abitudini.... E poi, per spingerli" ad integrarsi, bisognerebbe che tutti fossero della stessa idea, mentre in Italia c'è sempre la fazione che li giustifica/coccola.... e quelli fanno come vogliono sentendosi pure giustificati....
        il problema secondo me è molto semplice.... meno "regole sociali" alle quali uno si deve attenere più nei suoi comportamenti prevale l'istinto e non la consapevolezza....
        questi a casa loro vivono allo stato brado.... non ce l'hanno proprio imnpresso nei neuroni che in altre parti del mondo non è così...
        sarebbe come pretendere che una mucca si metta a ballare il tip tap se gli fai vedere un film di fred astaire....

        il fatto è che l'ideologia "siamotuttifrocicolculodeglialtri" di una precisa parte politica pretende che poi le mucche viaggino in prima classe....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Gli andrebbe insegnato.
          Magari col bastone.
          Magari imparano.
          Magari telefonano agli amici e glielo dicono.
          Magari non ne arrivano altri.
          Magari si levano dalle palle.

          Magari...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

            E scusa questa situazione sarebbe colpa di chi c'è oggi o di chi ha governato malissimo fino ad ora? Pensaci 😉
            Infatti ... se parlassimo della Meloni questa è la domanda giusta, ma i sinistri la evitano ...
            Mentre se parliamo della Elly lei è PD ... esattamente chi ci ha governato sino ad oggi (6 mesi fa)

            Da metà degli anni 90 sino al 2012 ... sia Dx che Sx si sono scambiate ad ogni elezione trovando entrambi la scusa (anche vera) di non aver potuto portare avanti i propri progetti ... però avendo sempre un Napolitano PD come Presidente diciamo che i progetti di Sx venivano attuati più facilmente di quelli di Dx ... sino agli ultimi Governi Berlusconi in cui mentre l'Europa era in Crisi (dal 08) noi andavamo avanti tranquilli ... e Draghi ci ha fatto scontare tutto dal 2012 rimettendo il PD/Sx al governo

            Una cosa è stata sbagliata dalla "Non Sx" che al tempo era DC (Democrazia Cristiana) con fuori il PCI (Comunisti) ... la Privatizzazione delle Aziende Statali ... ammetto che per come era stata messa pure io ero d'accordo ... poi però ho visto la SVENDITA e dopo i risultati tremendi di questa scelta ... promossa indovina un po' da un giovane Draghi

            Questa Elly fa parte dell'elite di Draghi solo sotto forma Radical Chic ...
            Quelli che paiono buoni propositi, sono INKULATE ... e per capirlo basta pensare CHE NON SERVONO visto che in tutti i campi "Radical" siamo all'avanguardia rispetto al resto del Mondo ... che NON sono i Temi su cui possiamo permetterci di usare Risorse ... e riuscire a comprendere cosa succederà in futuro a causa di tutte queste Menate anche solo a livello Sociale in cui ... non parlo di me appostamente Anti-Politically Correct o il Mito Feltri saremo posti a tacere ... ma anche la semplice storia di Biancaneve non si può raccontare ...

            Sulle Donne ... noi Italiani siamo conosciuti nel Mondo come Donnaioli e sai perchè? Perchè sappiamo trattarle BENE facendole sentire Donne ... rispetto a Tedeschi o Anglofoni che diciamo così "non hanno tatto" o ai Negher che sfruttano le dimensioni (e vi trattano dimmerda, a volte in faccia altre dietro le spalle) ... moh però grazie già a chi era meno Estremo della Elly se faccio un apprezzamento sulla tua bellezza è Molestia Sessuale ... ci state tagliando le palle per farci diventare tutti Gay e l'unica cosa buona (per te) è che avremo bisogno di uno Psicologo

            io sono cresciuto coi film di Terence Hill che Fischiava vedendo una bella ragazza ... è una cosa su cui Ridere (una Risata al giorno toglie lo Psicologo di torno) ... invece oggi si rischia il carcere

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by emino76 View Post

              Spetta, che quoti un mio intervento ed poi dici “voi”, “dite”, “pensate”…. Qualora non si fosse capito, la
              mia idea di integrazione é come la tua…
              Anche se a me piace l’auto elettrica….
              lo so era per non fare 20 messaggi,ho capito come la pensi

              Per l'auto elettrica a me non dispiace...ma voglio essere io a scegliere se fa al caso mio o no e non essere costretto a comprarla perchè le altre alimentazioni sono bandite

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ace View Post

                infatti... credo che il problema vero sia che se non impara a farsi delle docce più spesso, il fatto di essere "multiadesiva" è una necessità più che una scelta.... per la serie dove cojo, cojo... purchè si batta chiodo...

                immagino che la prima mozione che faranno in parlamento sarà quella di un trattamento antiparassitario obbligatorio, la mozione sarà presentata dal PD... firmatari quelli che stanno seduti più vicino a lei in aula...
                Eppoi ci toglieranno il BIDET per equipararci all'Europa
                D'altronde dice il Saggio: da quando hanno inventato il bidet la pheega non sa più di gniente

                Ieri ho visto un Propagandario Anti-Putin su History ... tra le altre puxxanate dicevano in modo Spregevole che ha divorziato dalla Moglie per mettersi con una Ballerina che aveva la metà dei suoi anni ...
                "Non vedo che importanza possa avere il fatto che gli piaccia la carne giovane ... "

                Ed infatti per la Elly il fatto che sia Lesbica o Biadesiva è l'ultimo dei suoi problemi ...
                Però i Gay di solito amano gli uomini e stimano le donne ... mentre le Lesbiche Odiano gli uomini e pure le Donne Etero !!!
                Di solito neh ... ma non è certo un buon presupposto ...
                Tornando a Putin non è che abbia pensato di fare Leggi apposite per gli uomini che lasciano la vecchia per la giovane con tanto di Lezioni a Scuola e finanziamenti pubblichi per i praticanti ...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Infatti ... se parlassimo della Meloni questa è la domanda giusta, ma i sinistri la evitano ...
                  Mentre se parliamo della Elly lei è PD ... esattamente chi ci ha governato sino ad oggi (6 mesi fa)

                  Da metà degli anni 90 sino al 2012 ... sia Dx che Sx si sono scambiate ad ogni elezione trovando entrambi la scusa (anche vera) di non aver potuto portare avanti i propri progetti ... però avendo sempre un Napolitano PD come Presidente diciamo che i progetti di Sx venivano attuati più facilmente di quelli di Dx ... sino agli ultimi Governi Berlusconi in cui mentre l'Europa era in Crisi (dal 08) noi andavamo avanti tranquilli ... e Draghi ci ha fatto scontare tutto dal 2012 rimettendo il PD/Sx al governo

                  Una cosa è stata sbagliata dalla "Non Sx" che al tempo era DC (Democrazia Cristiana) con fuori il PCI (Comunisti) ... la Privatizzazione delle Aziende Statali ... ammetto che per come era stata messa pure io ero d'accordo ... poi però ho visto la SVENDITA e dopo i risultati tremendi di questa scelta ... promossa indovina un po' da un giovane Draghi

                  Questa Elly fa parte dell'elite di Draghi solo sotto forma Radical Chic ...
                  Quelli che paiono buoni propositi, sono INKULATE ... e per capirlo basta pensare CHE NON SERVONO visto che in tutti i campi "Radical" siamo all'avanguardia rispetto al resto del Mondo ... che NON sono i Temi su cui possiamo permetterci di usare Risorse ... e riuscire a comprendere cosa succederà in futuro a causa di tutte queste Menate anche solo a livello Sociale in cui ... non parlo di me appostamente Anti-Politically Correct o il Mito Feltri saremo posti a tacere ... ma anche la semplice storia di Biancaneve non si può raccontare ...

                  Sulle Donne ... noi Italiani siamo conosciuti nel Mondo come Donnaioli e sai perchè? Perchè sappiamo trattarle BENE facendole sentire Donne ... rispetto a Tedeschi o Anglofoni che diciamo così "non hanno tatto" o ai Negher che sfruttano le dimensioni (e vi trattano dimmerda, a volte in faccia altre dietro le spalle) ... moh però grazie già a chi era meno Estremo della Elly se faccio un apprezzamento sulla tua bellezza è Molestia Sessuale ... ci state tagliando le palle per farci diventare tutti Gay e l'unica cosa buona (per te) è che avremo bisogno di uno Psicologo

                  io sono cresciuto coi film di Terence Hill che Fischiava vedendo una bella ragazza ... è una cosa su cui Ridere (una Risata al giorno toglie lo Psicologo di torno) ... invece oggi si rischia il carcere
                  La questione donne lasciala alle donne. Non so se ti sei mai messo nei nostri panni ma non si può certo dire che sia tutto rose e fiori
                  -sei vestita bene? vuoi solo apparire ma non hai sostanza
                  -sei vestita male? sei una zingara
                  -sei femminile? allora sei un oggetto
                  -sei maschile? sei solo una maschiaccia che non piace a nessuno
                  -sei magra? cazzo mangia che le ossa piacciono solo ai cani
                  -sei grassa? che schifo
                  -subisci un abuso? te la sei andata a cercare
                  -vuoi diventare mamma? allora non devi lavorare e se lavori devi comunque occuparti della casa e dei figli
                  -non vuoi avere bambini? allora non sei una vera donna perchè sei biologicamente progettata per farli
                  -vuoi lavorare? ok ma avrai uno stipendio inferiore e dovrai sgobbare il doppio per ottenere ciò che ti spetta
                  -sei triste o nervosa? sei troppo emotiva e probabilmente hai le tue cose
                  -sei una tosta? eh ma le donne devono essere più sensibili
                  -ti fischiano dietro, ti fanno commenti indesiderati, ti palpano senza consenso? ma si, sono solo apprezzamenti, dovresti esserne felice

                  questi sono solo alcune delle cose che subiamo tutti i giorni e cose su cui voi "uomini" mettete becco senza alcun diritto. Quindi... non venirmi a parlare dei vostri problemi in fatto di donne

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    lo so era per non fare 20 messaggi,ho capito come la pensi

                    Per l'auto elettrica a me non dispiace...ma voglio essere io a scegliere se fa al caso mio o no e non essere costretto a comprarla perchè le altre alimentazioni sono bandite
                    Ringrazia che per ora non ti costringono a diventare Gay ... anche se a prenderlo in culo ormai ci hanno abituati

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                      La questione donne lasciala alle donne. Non so se ti sei mai messo nei nostri panni ma non si può certo dire che sia tutto rose e fiori
                      -sei vestita bene? vuoi solo apparire ma non hai sostanza
                      -sei vestita male? sei una zingara
                      -sei femminile? allora sei un oggetto
                      -sei maschile? sei solo una maschiaccia che non piace a nessuno
                      -sei magra? cazzo mangia che le ossa piacciono solo ai cani
                      -sei grassa? che schifo
                      -subisci un abuso? te la sei andata a cercare
                      -vuoi diventare mamma? allora non devi lavorare e se lavori devi comunque occuparti della casa e dei figli
                      -non vuoi avere bambini? allora non sei una vera donna perchè sei biologicamente progettata per farli
                      -vuoi lavorare? ok ma avrai uno stipendio inferiore e dovrai sgobbare il doppio per ottenere ciò che ti spetta
                      -sei triste o nervosa? sei troppo emotiva e probabilmente hai le tue cose
                      -sei una tosta? eh ma le donne devono essere più sensibili
                      -ti fischiano dietro, ti fanno commenti indesiderati, ti palpano senza consenso? ma si, sono solo apprezzamenti, dovresti esserne felice

                      questi sono solo alcune delle cose che subiamo tutti i giorni e cose su cui voi "uomini" mettete becco senza alcun diritto. Quindi... non venirmi a parlare dei vostri problemi in fatto di donne
                      molte di quelle cose li le trovi pare pare riferite agli uomini eh...basta uscire nel bar del paese....non oso immaginar enei locali IN a milano

                      -sei vestita bene? vuoi solo apparire ma non hai sostanza vale anche per gli uomini
                      -sei vestita male? sei una zingara idem
                      -sei femminile? allora sei un oggetto
                      -sei maschile? sei solo una maschiaccia che non piace a nessuno
                      -sei magra? cazzo mangia che le ossa piacciono solo ai cani (a me da giovane una in sovrappeso mi disse di mettere i sassi in tasca sennò volavo), un'altra che ero uno scheletro e via dicendo
                      -sei grassa? che schifo (perchè la vita degli uomini grassi pensi sia facile?) ricorda che una donna,se va a ballare ,pure se è brutta qualcuno trova sempre. Un uomo brutto se va a ballare ,a fine serata fa il puttan tour (come molla praticamente ).
                      -sei bruttarello ma stai con un phiga : ci sta solo per i soldi
                      -ti fischiano dietro, ti fanno commenti indesiderati, ti palpano senza consenso? capita anche agli uomini. A me è capitato in discoteca,varie volte mi è piaciuto?no perchè chi l'ha fatto non mi piaceva. Una però volta ho ricevuto una palpata da una, mi piaceva e la cosa è finita in macchina. E sarei stato contento se tutti i miei sabato in disco fossero finiti così...

                      Sarò un "maialo" che ti devo dire
                      Sempre meglio beccare un apprezzamento che un'insulto no?
                      -vuoi lavorare? ok ma avrai uno stipendio inferiore e dovrai sgobbare il doppio per ottenere ciò che ti spetta (nel mio paesino non è così...anzi...magari in città,non so...forse 30 anni fa o al sud)

                      - per chi ha lavorato in discoteca (come il sottoscritto): una donna spesso entra gratis (o paga 1\3) e ha le bevute gratis o il coglione\barista che le offre da bere lo trova su tutta la sera.
                      L'uomo paga per intero e deve dare via il sedere per una consumazione gratis. Fossi stato una donna,coi soldi drisparmiati per disco e bevute c'avrei compratu una motocicletta

                      quindi essere donna ha i suoi vantaggi come essere uomo....ed entrambi hanno svantaggi
                      sicuramente essere donna nel 2023 è più facile che esserlo negli anni 60

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Ringrazia che per ora non ti costringono a diventare Gay ... anche se a prenderlo in culo ormai ci hanno abituati
                        forse è per il controllo delle nascite

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by emino76 View Post

                          Effettivamente le cose van male da quando c'è stato un Partito Dominante.
                          Il problema è che per l'integrazione di certi soggetti c'è troppa diversità culturale e di abitudini.... E poi, per spingerli" ad integrarsi, bisognerebbe che tutti fossero della stessa idea, mentre in Italia c'è sempre la fazione che li giustifica/coccola.... e quelli fanno come vogliono sentendosi pure giustificati....
                          Ho 3 nipoti 10-14anni ... Italiani Bianchi Cattolici probabilmente non LGBT anche se talvolta tirano fuori discorsi sul tema che fanno rabbrividire anche perchè certamente Inculcati dai proff. ... roba che non sarebbe neanche l'età per parlarne ... eppoi ognuno diventi ciò che vuole, non è che vada instradato qualsiasi sia la sessualità ...

                          Però volevo dire un'altra cosa ... prendendo come esempio le persone a me più care ... mio fratello li sgrida per un errore e mia cognata li giustifica (non sempre contrariandolo anche solo dicendo "PERO' poverini bla bla bla") ... la prima cosa è che NON IMPARANO ... la seconda è che mio fratello si è rotto il caxxo di educarli visto che non ottiene niente ... la terza è che mia cognata ogni tanto impazzisce proprio perchè anche lei non ottiene nulla (e io godo) ... la quarta è che io che vorrei solo godermeli invece devo fare lo Zio Fuhrer (anche i miei amici mi dicono che sono troppo cattivo )

                          Però caxxo!!! il risultato delle giustificazioni è che la piccola a 10anni ancora non sa allacciarsi le scarpe o meglio chissà come le ha sempre slacciate ... bene un giorno vado a prenderli a scuola, la vedo con le stringhe al vento e ... "ciao tu torni a casa a piedi" era un paio di mesi fa, e toh sino ad oggi, che ne aveva una slacciata, non l'ho più vista slacciata
                          Ancora a volte mangiano con la bocca aperta (purtroppo lo fa pure la madre ) ... fosse per me un bello scappellotto che finiscono con la testa nel piatto e avevano già smesso da anni ... invece ottengo solo che succeda sempre più di rado ... tranne la piccola che ovviamente "povera è la piccolina" (giustificazione) e si a 6anni lo era ... se va avanti così rimane tale a 18 !!!
                          No comment sul mangiare con le braccia adese al corpo ... operazione fallita con tutti e 3 ... quando a me già a 6anni mi dicevano "ti metto la Treccani sotto le braccia" e pheega erano i libri più grandi che avessi in casa !!! (ma vabbè sta cosa molti di voi e pure di miei amici manco sanno che sarebbe da fare)

                          Cmq il risultato del "No Violenza" è che si deve Urlare ottenendo sempre poco ... e per quanto mi riguarda i "comandi" non sono imposizioni inutili ... ma cose normali tipo: non buttarti sul divano, non salire coi piedi sul divano, non sbattere le porte (e anche chiudere le porte non accostarle) per finire col più semplice Spegnere le Luci !!! Scusate ma a voi pare che a 10-14anni si debba ancora spiegare certe cose

                          E sto parlando di 3 ragazzini da tutti considerati Educati e Obbedienti ... si rispetto al volgo non è difficile ... se però anche questi avrebbero avuto bisogno di qualche Calcio nel Culo la questione è che coi Negher questo dovrebbe essere il minimo !!! Mentre solo Giustificandoli anche le Botte non servono a nulla ... Anzi sono peggiorative perchè hanno subito pure un Ingiustizia e quindi sono ancora più Giustificabili

                          A me piacciono i Siciliani anche i Mafiosi ... loro NON ti Giustificano (o meglio sanno che non conosci le loro Regole) quindi se Sbagli arriva qualcuno a dirti: "Sta cossa non sa da fa!" ... se lo capisci non la fai e vivi tranquillo ... altrimenti caxxi tuoi !!! I Siciliani sono i più EDUCATI di Italia considerando la media popolare ... molto meglio di Lombardi e pure Brianzoli magari corretti ma buzzurri a confronto ...
                          Così bisogna Comportarsi con gli Immigrati ... giusto magari aggiungere una possibilità come mi hanno insegnato da piccolo:
                          La prima ti Perdono, la seconda ti Sgrido ... la terza giù Botte !!!
                          Vedrai che se sono Negher al nostro livello di Botte non c'è bisogno ... altrimenti NON sono pari a noi
                          Ci possono solo Peggiorare come stanno facendo e come vuole e predica il PD

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                            La questione donne lasciala alle donne. Non so se ti sei mai messo nei nostri panni ma non si può certo dire che sia tutto rose e fiori
                            -sei vestita bene? vuoi solo apparire ma non hai sostanza
                            -sei vestita male? sei una zingara
                            -sei femminile? allora sei un oggetto
                            -sei maschile? sei solo una maschiaccia che non piace a nessuno
                            -sei magra? cazzo mangia che le ossa piacciono solo ai cani
                            -sei grassa? che schifo
                            NO PHEEGA ... queste sono menate che vi Fate e vi Create Voi ... siete VOI (in genere) a criticare sempre le altre, in particolare quando arriva una che appare Migliore ... in particolare se più Pheega !!!
                            Non tutte ovviamente ... ma avete il complesso della Donna Alfa più degli uomini ...
                            E noi che siamo stupidi nel caso finiamo a Botte ... mentre voi commentate per poi finire a strapparvi i capelli

                            Inutile girarci intorno queste siete voi per l'Uomo: se sei vestita bene = apprezziamo ... se hai le scarpe rosse = voglia di caxxo (bene) ... se sei vestita male = peccato non si sappia valutare ma una botta ... se femminile = bene ... sei maschile e stai bene = bene lo stesso (io metto il Kilt e le donne apprezzano) ... sei magra = a me piaci così ... sei grassa = ad altri piaci così ... come le bionde e le brune ...
                            Se però ti comporti da stronSa, beh mi accodo volentieri ai suggerimenti delle altre donne e aggiungo

                            Pensare che ho conosciuto solo donne che se Piatte (anche 2a che sarebbe perfetto, non disdegnando dippiù) vorrebbero le Tettone ... e oggi dopo il chirurgo fanno ridere con 5e decisamente sproporzionate col resto del corpo (no eh farvi una 3a non siete capaci ) ... se invece Tettute "oh che schifo mi danno fastidio, magari fossi piatta" ... idem col Culo chi l'ha piccolo lo vorrebbe grande e viceversa ... e mica le ho sognate queste cose, tutta roba sentita con le mie orecchie ... poi però a letto lo sapete benissimo ciò che ci piace e ne andate fiere ...
                            Per le Grasse o Brutte non posso aiutarvi ... però gli uomini sono tanti e c'è chi gli piacciono solo le Grasse (che poi: le grasse sono come l'Apecar, brutte da vedere ma ad usarle divertentissime ) e ti assicuro che da qualche parte ci sarà pure chi considera la Elly gnocca

                            Ma la domanda è: TU non sei in grado di sentirti bene con te stessa
                            perchè se ne sei capace i commenti degli altri non importano ... altrimenti non c'è modo


                            PS: una sera in disco una mia amica mi presenta una ragazza Grassa, bella di viso e pure Simpaticissima ed Intelligente ... non ho potuto trattenermi dal dirle: "Ma sai che sei Fantastica !!! 10kg in Meno e ti Sposerei " minkya le altre amiche tutte ad insultarmi e lei l'unica che si è messa a ridere ... sta di fatto che sei mesi dopo era 10kg in meno ed io ho iniziato a mantenere la mia promessa ... purtroppo si è dovuta trasferire lontano da Milano

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Ho 3 nipoti 10-14anni ... Italiani Bianchi Cattolici probabilmente non LGBT anche se talvolta tirano fuori discorsi sul tema che fanno rabbrividire anche perchè certamente Inculcati dai proff. ... roba che non sarebbe neanche l'età per parlarne ... eppoi ognuno diventi ciò che vuole, non è che vada instradato qualsiasi sia la sessualità ...

                              Però volevo dire un'altra cosa ... prendendo come esempio le persone a me più care ... mio fratello li sgrida per un errore e mia cognata li giustifica (non sempre contrariandolo anche solo dicendo "PERO' poverini bla bla bla") ... la prima cosa è che NON IMPARANO ... la seconda è che mio fratello si è rotto il caxxo di educarli visto che non ottiene niente ... la terza è che mia cognata ogni tanto impazzisce proprio perchè anche lei non ottiene nulla (e io godo) ... la quarta è che io che vorrei solo godermeli invece devo fare lo Zio Fuhrer (anche i miei amici mi dicono che sono troppo cattivo )

                              Però caxxo!!! il risultato delle giustificazioni è che la piccola a 10anni ancora non sa allacciarsi le scarpe o meglio chissà come le ha sempre slacciate ... bene un giorno vado a prenderli a scuola, la vedo con le stringhe al vento e ... "ciao tu torni a casa a piedi" era un paio di mesi fa, e toh sino ad oggi, che ne aveva una slacciata, non l'ho più vista slacciata
                              Ancora a volte mangiano con la bocca aperta (purtroppo lo fa pure la madre ) ... fosse per me un bello scappellotto che finiscono con la testa nel piatto e avevano già smesso da anni ... invece ottengo solo che succeda sempre più di rado ... tranne la piccola che ovviamente "povera è la piccolina" (giustificazione) e si a 6anni lo era ... se va avanti così rimane tale a 18 !!!
                              No comment sul mangiare con le braccia adese al corpo ... operazione fallita con tutti e 3 ... quando a me già a 6anni mi dicevano "ti metto la Treccani sotto le braccia" e pheega erano i libri più grandi che avessi in casa !!! (ma vabbè sta cosa molti di voi e pure di miei amici manco sanno che sarebbe da fare)

                              Cmq il risultato del "No Violenza" è che si deve Urlare ottenendo sempre poco ... e per quanto mi riguarda i "comandi" non sono imposizioni inutili ... ma cose normali tipo: non buttarti sul divano, non salire coi piedi sul divano, non sbattere le porte (e anche chiudere le porte non accostarle) per finire col più semplice Spegnere le Luci !!! Scusate ma a voi pare che a 10-14anni si debba ancora spiegare certe cose

                              E sto parlando di 3 ragazzini da tutti considerati Educati e Obbedienti ... si rispetto al volgo non è difficile ... se però anche questi avrebbero avuto bisogno di qualche Calcio nel Culo la questione è che coi Negher questo dovrebbe essere il minimo !!! Mentre solo Giustificandoli anche le Botte non servono a nulla ... Anzi sono peggiorative perchè hanno subito pure un Ingiustizia e quindi sono ancora più Giustificabili

                              A me piacciono i Siciliani anche i Mafiosi ... loro NON ti Giustificano (o meglio sanno che non conosci le loro Regole) quindi se Sbagli arriva qualcuno a dirti: "Sta cossa non sa da fa!" ... se lo capisci non la fai e vivi tranquillo ... altrimenti caxxi tuoi !!! I Siciliani sono i più EDUCATI di Italia considerando la media popolare ... molto meglio di Lombardi e pure Brianzoli magari corretti ma buzzurri a confronto ...
                              Così bisogna Comportarsi con gli Immigrati ... giusto magari aggiungere una possibilità come mi hanno insegnato da piccolo:
                              La prima ti Perdono, la seconda ti Sgrido ... la terza giù Botte !!!
                              Vedrai che se sono Negher al nostro livello di Botte non c'è bisogno ... altrimenti NON sono pari a noi
                              Ci possono solo Peggiorare come stanno facendo e come vuole e predica il PD
                              Purtroppo sono cambiati i tempi….. una volta i genitori erano i genitori, adesso sono amici. I ragazzi crescono senza sapere cosa sia l’autorità e si sentono in dovere di dire e fare qualsiasi cosa, complice anche l’esempio che vedono in giro (manifestazioni con devastazioni, menefreghismo, personaggi dubbi in ti…), vedasi con i prof a scuola, con le forze dell’ordine….
                              Last edited by emino76; 03-03-23, 17:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                No ti sbagli ... una volta i Genitori erano il Papà e la Mamma
                                oggi invece sono veramente genitori ... Genitore 1 e Genitore 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X