Originally posted by Roby_Mototelling
View Post

Cmq sia è la definizione di Abuso che ormai è arrivata alla semplice occhiata

Quando ero giovane per certe Minigonne c'era la definizione: "A Filo Pelo" ... e già direi che si voleva attirare l'attenzione in generale ... perchè come mi insegni il tuo Principe Azzurro non ha certo bisogno di vederti "da Competizione" per innamorarsi di te

Beh ora in discoteca si vedono delle ragazzine con proprio la Pheega fuori ... decisamente imbarazzanti per un vecchio come me che non può altro che far la figura del Pedofilo ... che poi anche questa dovrebbe essere un attitudine Sessuale perchè non va bene

Per me sai benissimo vestirti Bene o magari anche un po' Aggressive ... ma lo sai benissimo pure te quando ti devi fermare ... quelle che vanno oltre sono Mignotte pure per te ma non Puoi dirlo ... eppoi di fronte ad un Negher anche se sei vestita da suora ti violenta lo stesso ... quindi di cosa parliamo ... ma metti il lucchetto alla bici se non vuoi che te la rubino. Punto (eppoi te la rubano lo stesso se vogliono, ma lo 0,001% degli uomini ... finchè grazie alla Elly non verrai violentata da una lesbica

Per il resto eddai non farmi ridere ... stai tirando fuori problemi che forse aveva tua madre ... tranne le Maternità che dipendono solo da chi hai di fronte, la Sx, PD e Elly sono chiari su sto discorso "NO Maternità SI Aborto" perchè siamo già troppi su questo pianeta ... mentre le Leggi Italiane oggi sono tutte Pro Mamme come giusto che sia ... di cosa vuoi parlare ?
Per lo Stipendio Inferiore ... purtroppo volete una parità che NON C'E' ... vai ad Arare i Campi ? Già mi dici di no! Non è il tuo lavoro ... come No, siamo pari ! ... e non siamo Pari tu donna ari Mezzo campo nel tempo che io ne aro due ... certo che devi prendere Meno !!!
Ma sei Grassa Grassa e vuoi fare la Cameriera ... e non passi in mezzo ai Tavoli ... caxxo vai a lavorare nei campi che magari Dimagrisci no? ... no vuoi fare la Segretaria seduta tutto il giorno su una sedia che se si alza è solo per il caffè (e la Briosc) ... e quindi ti dovrei pagare un uomo che fa anche altre cose ? NO! ... beh si, negli uffici pubblici dove nessuno lavora siamo tutti uguali e così è ...
Poi sono i Lavori da Donna che valgono meno di quelli degli Uomini ... se invece sei capace di andare su di livello vieni pagata Uguale ... ma devi essere Manager o Dottoressa (o mi stai dicendo che oggi uno Psicologo o un Avvocato costano più della Psicologa o Avvocata ? che poi si direbbe Avvocato lo stesso, ma vabbè grazie Elly

La mia prima Segretaria è arrivata da me che era più ignorante di una capra ... l'ho tirata su bene e proprio quando era diventata efficentissima si è licenziata per andare in una ditta più grossa ... Punto 1 perchè dovrei pagarla come la ditta più grossa quando da me ha fatto tirocinio?
Punto 2 ... ci sentiamo e per bontà sua quando può viene ad istruirmi la nuova segretaria ... mi dice che è pentita, un lavoro dimmerda e toh le altre segretarie la odiano e la sfruttano (sempre tra di voi i problemi, ma oggi col Gaysmo succede pure tra gli uomini anche se qui non c'è odio, ma solo Nonnismo)
Punto 3 ... le dico di perseverare ... in 2 anni diventa Segretaria personale del Padrone dell'Azienda (una signora Azienda in un palazzotto di 6piani tutti loro) ... aveva "le palle" (scusa per il termine maschilista) e soprattutto le capacità (con me doveva fare tutto) e le ha tirate fuori.
Punto 4 ... di sicuro un piccolo aumento di Stipendio l'ha avuto, ma non ho idea, quello che so è che non è il Padrone a Decidere, ma i Sindacati (di Sx) ed è il MERITO che non va riconosciuto ... giustamente per parità pure alle Donne !!!
Poi per me se volete siate capaci di essere Grandiose, a volte serve un punto di vista DIFFERENTE che una Donna essendo DIVERSA ha ... quindi Indispensabili in Azienda come lo è una buona Moglie a casa ... il Sig. Caprotti (padrone di Esselunga) ha lasciato 64Milioni di € in dono alla sua Segretaria storica ... Comportatevi come lei ... non pretendete che tutti siano e possano essere così munifici ...
Sfruttate la vostra Diversità ... invece di cercare una parità che non c'è neppure con i Gay

Comment