Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elly Schlein, chi è il nuovo segretario del Pd

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post
    -subisci un abuso? te la sei andata a cercare
    -vuoi diventare mamma? allora non devi lavorare e se lavori devi comunque occuparti della casa e dei figli
    -non vuoi avere bambini? allora non sei una vera donna perchè sei biologicamente progettata per farli
    -vuoi lavorare? ok ma avrai uno stipendio inferiore e dovrai sgobbare il doppio per ottenere ciò che ti spetta
    -sei triste o nervosa? sei troppo emotiva e probabilmente hai le tue cose
    -sei una tosta? eh ma le donne devono essere più sensibili
    -ti fischiano dietro, ti fanno commenti indesiderati, ti palpano senza consenso? ma si, sono solo apprezzamenti, dovresti esserne felice

    questi sono solo alcune delle cose che subiamo tutti i giorni e cose su cui voi "uomini" mettete becco senza alcun diritto. Quindi... non venirmi a parlare dei vostri problemi in fatto di donne
    Beh se vado a Napoli col Rolex al polso e sparisce ... purtroppo si, me la sono andata a cercare
    Cmq sia è la definizione di Abuso che ormai è arrivata alla semplice occhiata
    Quando ero giovane per certe Minigonne c'era la definizione: "A Filo Pelo" ... e già direi che si voleva attirare l'attenzione in generale ... perchè come mi insegni il tuo Principe Azzurro non ha certo bisogno di vederti "da Competizione" per innamorarsi di te ​ ... quindi SI, volevi far la mignotta è inutile che ti nascondi dietro ad un dildo
    Beh ora in discoteca si vedono delle ragazzine con proprio la Pheega fuori ... decisamente imbarazzanti per un vecchio come me che non può altro che far la figura del Pedofilo ... che poi anche questa dovrebbe essere un attitudine Sessuale perchè non va bene ​ Solo perchè LGBTQ+ a cui oggi si aggiungono altre lettere e ci vorrebbe pure la P ? Che colpa ne ha uno se gli piacciono le Ragazze Giovani ​ (Ovvio neh, la 14enne mi chiedo come ci si possa pensare, benchè una volta a quest'età si sposavano anche con dei vecchi)

    Per me sai benissimo vestirti Bene o magari anche un po' Aggressive ... ma lo sai benissimo pure te quando ti devi fermare ... quelle che vanno oltre sono Mignotte pure per te ma non Puoi dirlo ... eppoi di fronte ad un Negher anche se sei vestita da suora ti violenta lo stesso ... quindi di cosa parliamo ... ma metti il lucchetto alla bici se non vuoi che te la rubino. Punto (eppoi te la rubano lo stesso se vogliono, ma lo 0,001% degli uomini ... finchè grazie alla Elly non verrai violentata da una lesbica ​)

    Per il resto eddai non farmi ridere ... stai tirando fuori problemi che forse aveva tua madre ... tranne le Maternità che dipendono solo da chi hai di fronte, la Sx, PD e Elly sono chiari su sto discorso "NO Maternità SI Aborto" perchè siamo già troppi su questo pianeta ... mentre le Leggi Italiane oggi sono tutte Pro Mamme come giusto che sia ... di cosa vuoi parlare ?

    Per lo Stipendio Inferiore ... purtroppo volete una parità che NON C'E' ... vai ad Arare i Campi ? Già mi dici di no! Non è il tuo lavoro ... come No, siamo pari ! ... e non siamo Pari tu donna ari Mezzo campo nel tempo che io ne aro due ... certo che devi prendere Meno !!!
    Ma sei Grassa Grassa e vuoi fare la Cameriera ... e non passi in mezzo ai Tavoli ... caxxo vai a lavorare nei campi che magari Dimagrisci no? ... no vuoi fare la Segretaria seduta tutto il giorno su una sedia che se si alza è solo per il caffè (e la Briosc) ... e quindi ti dovrei pagare un uomo che fa anche altre cose ? NO! ... beh si, negli uffici pubblici dove nessuno lavora siamo tutti uguali e così è ...
    Poi sono i Lavori da Donna che valgono meno di quelli degli Uomini ... se invece sei capace di andare su di livello vieni pagata Uguale ... ma devi essere Manager o Dottoressa (o mi stai dicendo che oggi uno Psicologo o un Avvocato costano più della Psicologa o Avvocata ? che poi si direbbe Avvocato lo stesso, ma vabbè grazie Elly ​)

    La mia prima Segretaria è arrivata da me che era più ignorante di una capra ... l'ho tirata su bene e proprio quando era diventata efficentissima si è licenziata per andare in una ditta più grossa ... Punto 1 perchè dovrei pagarla come la ditta più grossa quando da me ha fatto tirocinio?
    Punto 2 ... ci sentiamo e per bontà sua quando può viene ad istruirmi la nuova segretaria ... mi dice che è pentita, un lavoro dimmerda e toh le altre segretarie la odiano e la sfruttano (sempre tra di voi i problemi, ma oggi col Gaysmo succede pure tra gli uomini anche se qui non c'è odio, ma solo Nonnismo)
    Punto 3 ... le dico di perseverare ... in 2 anni diventa Segretaria personale del Padrone dell'Azienda (una signora Azienda in un palazzotto di 6piani tutti loro) ... aveva "le palle" (scusa per il termine maschilista) e soprattutto le capacità (con me doveva fare tutto) e le ha tirate fuori.
    Punto 4 ... di sicuro un piccolo aumento di Stipendio l'ha avuto, ma non ho idea, quello che so è che non è il Padrone a Decidere, ma i Sindacati (di Sx) ed è il MERITO che non va riconosciuto ... giustamente per parità pure alle Donne !!!

    Poi per me se volete siate capaci di essere Grandiose, a volte serve un punto di vista DIFFERENTE che una Donna essendo DIVERSA ha ... quindi Indispensabili in Azienda come lo è una buona Moglie a casa ... il Sig. Caprotti (padrone di Esselunga) ha lasciato 64Milioni di € in dono alla sua Segretaria storica ... Comportatevi come lei ... non pretendete che tutti siano e possano essere così munifici ...

    Sfruttate la vostra Diversità ... invece di cercare una parità che non c'è neppure con i Gay

    Comment


    • Font Size
      #92



      https://www.ilgiornale.it/news/inter...i-2122983.html

      Comment


      • Font Size
        #93
        Cominci a pensare di espropriare i centri sociali occupati, le case popolari abusivamente in mano agli zingari, i campi occupati dalle roulotte dei suddetti...

        Ovviamente, ciò non avverrà mai!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Beh se vado a Napoli col Rolex al polso e sparisce ... purtroppo si, me la sono andata a cercare
          Cmq sia è la definizione di Abuso che ormai è arrivata alla semplice occhiata
          Quando ero giovane per certe Minigonne c'era la definizione: "A Filo Pelo" ... e già direi che si voleva attirare l'attenzione in generale ... perchè come mi insegni il tuo Principe Azzurro non ha certo bisogno di vederti "da Competizione" per innamorarsi di te ​ ... quindi SI, volevi far la mignotta è inutile che ti nascondi dietro ad un dildo
          Beh ora in discoteca si vedono delle ragazzine con proprio la Pheega fuori ... decisamente imbarazzanti per un vecchio come me che non può altro che far la figura del Pedofilo ... che poi anche questa dovrebbe essere un attitudine Sessuale perchè non va bene ​ Solo perchè LGBTQ+ a cui oggi si aggiungono altre lettere e ci vorrebbe pure la P ? Che colpa ne ha uno se gli piacciono le Ragazze Giovani ​ (Ovvio neh, la 14enne mi chiedo come ci si possa pensare, benchè una volta a quest'età si sposavano anche con dei vecchi)

          Per me sai benissimo vestirti Bene o magari anche un po' Aggressive ... ma lo sai benissimo pure te quando ti devi fermare ... quelle che vanno oltre sono Mignotte pure per te ma non Puoi dirlo ... eppoi di fronte ad un Negher anche se sei vestita da suora ti violenta lo stesso ... quindi di cosa parliamo ... ma metti il lucchetto alla bici se non vuoi che te la rubino. Punto (eppoi te la rubano lo stesso se vogliono, ma lo 0,001% degli uomini ... finchè grazie alla Elly non verrai violentata da una lesbica ​)

          Per il resto eddai non farmi ridere ... stai tirando fuori problemi che forse aveva tua madre ... tranne le Maternità che dipendono solo da chi hai di fronte, la Sx, PD e Elly sono chiari su sto discorso "NO Maternità SI Aborto" perchè siamo già troppi su questo pianeta ... mentre le Leggi Italiane oggi sono tutte Pro Mamme come giusto che sia ... di cosa vuoi parlare ?

          Per lo Stipendio Inferiore ... purtroppo volete una parità che NON C'E' ... vai ad Arare i Campi ? Già mi dici di no! Non è il tuo lavoro ... come No, siamo pari ! ... e non siamo Pari tu donna ari Mezzo campo nel tempo che io ne aro due ... certo che devi prendere Meno !!!
          Ma sei Grassa Grassa e vuoi fare la Cameriera ... e non passi in mezzo ai Tavoli ... caxxo vai a lavorare nei campi che magari Dimagrisci no? ... no vuoi fare la Segretaria seduta tutto il giorno su una sedia che se si alza è solo per il caffè (e la Briosc) ... e quindi ti dovrei pagare un uomo che fa anche altre cose ? NO! ... beh si, negli uffici pubblici dove nessuno lavora siamo tutti uguali e così è ...
          Poi sono i Lavori da Donna che valgono meno di quelli degli Uomini ... se invece sei capace di andare su di livello vieni pagata Uguale ... ma devi essere Manager o Dottoressa (o mi stai dicendo che oggi uno Psicologo o un Avvocato costano più della Psicologa o Avvocata ? che poi si direbbe Avvocato lo stesso, ma vabbè grazie Elly ​)

          La mia prima Segretaria è arrivata da me che era più ignorante di una capra ... l'ho tirata su bene e proprio quando era diventata efficentissima si è licenziata per andare in una ditta più grossa ... Punto 1 perchè dovrei pagarla come la ditta più grossa quando da me ha fatto tirocinio?
          Punto 2 ... ci sentiamo e per bontà sua quando può viene ad istruirmi la nuova segretaria ... mi dice che è pentita, un lavoro dimmerda e toh le altre segretarie la odiano e la sfruttano (sempre tra di voi i problemi, ma oggi col Gaysmo succede pure tra gli uomini anche se qui non c'è odio, ma solo Nonnismo)
          Punto 3 ... le dico di perseverare ... in 2 anni diventa Segretaria personale del Padrone dell'Azienda (una signora Azienda in un palazzotto di 6piani tutti loro) ... aveva "le palle" (scusa per il termine maschilista) e soprattutto le capacità (con me doveva fare tutto) e le ha tirate fuori.
          Punto 4 ... di sicuro un piccolo aumento di Stipendio l'ha avuto, ma non ho idea, quello che so è che non è il Padrone a Decidere, ma i Sindacati (di Sx) ed è il MERITO che non va riconosciuto ... giustamente per parità pure alle Donne !!!

          Poi per me se volete siate capaci di essere Grandiose, a volte serve un punto di vista DIFFERENTE che una Donna essendo DIVERSA ha ... quindi Indispensabili in Azienda come lo è una buona Moglie a casa ... il Sig. Caprotti (padrone di Esselunga) ha lasciato 64Milioni di € in dono alla sua Segretaria storica ... Comportatevi come lei ... non pretendete che tutti siano e possano essere così munifici ...

          Sfruttate la vostra Diversità ... invece di cercare una parità che non c'è neppure con i Gay
          si dice che ha le "ovaie quadrate"

          Detto questo...avendo a che fare con buste paghe e cazzi vari tutti i giorni ,la donna è ,soprattutto in Italia, un investimento peggiore dell'uomo OGGETTIVAMENTE (e a pari "prestazioni") per il semplice fatto che la stragrande maggiornaza partorisce, quindi maternità permessi ecc (ok anche al padre viene riconossciuto qualcosina)...partorisce più volte (ne può fare 2,3 4 ecc) e spesso li fa di fila con dubbia puntualità.
          Oltre a questo se c'è da prendere i bimbi malati a scuola parte la mamma...se devi fare una visita dal medico ti ci porta la mamma...se devi pulire il culo ai vecchi al 99% parte la mamma.
          QUindi a livello OGGETTIVO ,con la nostra cultura è un investimento peggiore...non si tratta di discriminazione così tanto per.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Cominci a pensare di espropriare i centri sociali occupati, le case popolari abusivamente in mano agli zingari, i campi occupati dalle roulotte dei suddetti...

            Ovviamente, ciò non avverrà mai!
            esatto...e rimandare chi vien su senza diritti...vedrai quanti soldi risparmi

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by luciocabrio View Post

              si dice che ha le "ovaie quadrate"

              Detto questo...avendo a che fare con buste paghe e cazzi vari tutti i giorni ,la donna è ,soprattutto in Italia, un investimento peggiore dell'uomo OGGETTIVAMENTE (e a pari "prestazioni") per il semplice fatto che la stragrande maggiornaza partorisce, quindi maternità permessi ecc (ok anche al padre viene riconossciuto qualcosina)...partorisce più volte (ne può fare 2,3 4 ecc) e spesso li fa di fila con dubbia puntualità.
              Oltre a questo se c'è da prendere i bimbi malati a scuola parte la mamma...se devi fare una visita dal medico ti ci porta la mamma...se devi pulire il culo ai vecchi al 99% parte la mamma.
              QUindi a livello OGGETTIVO ,con la nostra cultura è un investimento peggiore...non si tratta di discriminazione così tanto per.
              Eh no cavoli! Se dici Ovaie invece di Palle stai Discriminando

              Sta storia della Maternità in effetti potrebbe essere risolta facilmente dall’Abortismo Ellyano e anche dagli ideali LGBT ... non ciavevo pensato
              Peccato non ciabbiano pensate neppure i signori Schlein
              I bambini a scuola sono un bel problema in questa società... la scuola dei miei nipoti è a 1,5km da casa, e l’azienda è a 3km ... così se non può andare mio fratello ci penso io ... mia cognata lavora a Milano e va in treno, sarebbe impossibile badarci ... mi chiedo per altri come possano fare
              Bisognerebbe tornare a quando le donne facevano le Casalinghe... e soprattutto a quando il solo stipendio del marito bastava a tutta la famiglia... oppure trovare soluzioni, non sparar minkyate...

              Cmq sugli stipendi da donna mi chiedo quanti uomini prendano 120€/ora Beh è la tariffa di un meccanico Porsche, ma li prende il concessionario al lavoratore vanno se va bene 10€ ... e un ottimo lavoro si prende il doppio ... mentre per donne vestite meglio e più succinte di certe ragazze in discoteca che si vedono a lato strada è la tariffa minima ... e sono di qualsiasi colore e forma fisica
              Un gigolò invece se non è Richard Gere meglio che vada a zappare anche se spesso basta una scimmia con dimensioni abnormi
              Spesso neh ... perché capita anche “ah no eh, mica vorrai infilarmi quel coso lì”
              Della serie pure gli uomini hanno problemi se grosso o piccolo o troppo medio

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Eh no cavoli! Se dici Ovaie invece di Palle stai Discriminando

                Sta storia della Maternità in effetti potrebbe essere risolta facilmente dall’Abortismo Ellyano e anche dagli ideali LGBT ... non ciavevo pensato
                Peccato non ciabbiano pensate neppure i signori Schlein
                I bambini a scuola sono un bel problema in questa società... la scuola dei miei nipoti è a 1,5km da casa, e l’azienda è a 3km ... così se non può andare mio fratello ci penso io ... mia cognata lavora a Milano e va in treno, sarebbe impossibile badarci ... mi chiedo per altri come possano fare
                Bisognerebbe tornare a quando le donne facevano le Casalinghe... e soprattutto a quando il solo stipendio del marito bastava a tutta la famiglia... oppure trovare soluzioni, non sparar minkyate...

                Cmq sugli stipendi da donna mi chiedo quanti uomini prendano 120€/ora Beh è la tariffa di un meccanico Porsche, ma li prende il concessionario al lavoratore vanno se va bene 10€ ... e un ottimo lavoro si prende il doppio ... mentre per donne vestite meglio e più succinte di certe ragazze in discoteca che si vedono a lato strada è la tariffa minima ... e sono di qualsiasi colore e forma fisica
                Un gigolò invece se non è Richard Gere meglio che vada a zappare anche se spesso basta una scimmia con dimensioni abnormi
                Spesso neh ... perché capita anche “ah no eh, mica vorrai infilarmi quel coso lì”
                Della serie pure gli uomini hanno problemi se grosso o piccolo o troppo medio
                Han fatto vedere 2 che fanno balletti vestite da supereroine (manco si spogliano da quel che ho capito...o quantomeno rimangono solo in intimo)
                Fanno una 20.000 e l'altra 15.000 al mese....
                Mo vediamo se mi vesto da superman se pure a me danno 20.000€....
                Al massimo faccio i soldi se mi do fuoco e faccio l'uomo torcia,in quel caso potrei superare le loro visualizzazioni.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  "Non è vero, tu non capisci l'universo femminile
                  La mia spiccata sensibilità, si contrappone al tuo gretto
                  Materialismo maschilista"

                  Cit.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    8 Marzo festa delle Donne ... nel discorso della Meloni:

                    - è importante che ci sia anche un punto di vista femminile
                    (non che esista solo questo come vorrebbe la Elly)

                    - Tutti guardano storto o con sufficienza le donne in posizione di potere ...
                    (vero ma succede lo stesso coi giovani, le novità vanno valutate)

                    - cmq sia tirate fuori le palle o le ovaie
                    (qui però bisognerebbe sdoganare quella parolina invisa alle Sx ... MERITOCRAZIA)

                    - Molte donne non si sentono realizzate o contente della propria posizione
                    (invece gli uomini si??? il 90% si crede più intelligente del suo capo)

                    Su quest’ultimo punto è come dire ...
                    Care ragazze prima che diventiate Allenatore della Nazionale
                    Ricordatevi che avete 30 Milioni di uomini più bravi del prescelto

                    Cmq Giorgia infine ha ribadito che siete voi donne dovervi far valere ... non perché siete donne ma perché siete brave (se lo siete) ...
                    Aggiungo ... e se la vita non va come vorreste ... bene eccovi la Parità...


                    PS: ha detto anche che non esistono lavori da uomo o da donna
                    Bene vi aspettiamo ad arare i campi o in miniera

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Sofia Loren disse che le quote rosa sarebbero state la più grande sconfitta della meritocrazia femminile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        E come se non bastasse... è pure Juventina

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          E come se non bastasse... è pure Juventina
                          il top sarebbe che fosse antiducati come te...ma probabilmente lo è...
                          le ducati le comprano i benestanti,inquinano ecc

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ah non l’hai vista alla presentazione della Ducati MotoE ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ah non l’hai vista alla presentazione della Ducati MotoE ...
                              Semplice
                              La Ducati motoE non esiste

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Intanto sta collezionando le sue figuracce...


                                «La risposta è nel salario minimo. Ed è sbagliata». Parafrasare Corrado Guzzanti aiuta a capire come Pd e Cinque Stelle si stiano incartando su una proposta - quella di aumentare il salario minimo a 9,5/10 euro all'ora al lordo degli oneri contributivi e previdenziali - che compatta le opposizioni ma rischia di creare più danni che benefici. Lo ammette la stessa Commissione europea con la direttiva Ue approvata il 14 settembre 2022 che chiede di introdurre entro il 15 novembre 2024 un salario minimo legale di almeno 7 euro negli Stati membri dove la contrattazione collettiva sia inferiore all'80% (non l'Italia) ma con un'avvertenza: «Un aumento del salario minimo aumenta il gettito delle imposte e dei contributi sul lavoro e può anche ridurre la spesa per le prestazioni riconducibili all'assistenza sociale», si legge nel paper Ue. La direttiva non ci riguarda (secondo l'Inps il 97% dei contratti è nel Ccnl), anzi il salario minimo del Ccnl è già superiore a quello ipotizzato, come ricorda sempre il numero uno di Confindustria Carlo Bonomi. A essere sotto soglia sono i cosiddetti «lavoratori poveri» o «vulnerabili», chi lavora poco, a intermittenza, i sottopagati o quelli con contratti pirata, come i finti stage. Ma ci sono anche molte partite Iva mascherate, chi fa un lavoro occasionale, i rider, chi viene pagato in parte in nero. Giusto allineare il salario minimo garantito per i settori non coperti da contratto, ma nei Paesi dove è stato imposto, molte imprese sono uscite dalla contrattazione collettiva. Non basta quindi una leggina a incentivare la regolarizzazione del dumping salariale e recuperare gli esclusi dal mercato del lavoro: l'Italia è l'unico Paese Ocse in cui dal '90 al 2020 il salario è diminuito, ma i bassi salari nel nostro Paese dipendono dalla bassa crescita e dalla bassa produttività. Non è inseguendo un totem ideologico, un toccasana verbale ad alto impatto emotivo, che si risolve il problema strutturale del Paese. «Se fosse bastata la contrattazione non avremmo ora il 12% dei lavoratori che sono poveri», dice il segretario Pd Elly Schlein. Ma per aumentare i salari e garantire pensioni dignitose, come ha promesso di fare il premier Giorgia Meloni, bisogna aumentare gli sgravi fiscali di chi regolarizza i dipendenti, garantendo loro sia sicurezza economica sia continuità lavorativa, o dare più risorse in busta paga con il taglio dell'Irpef annunciato nei giorni scorsi. Secondo un paper curato dal Centro studi Fiscal Focus, guidato da Antonio Gigliotti, imporre un salario minimo al Sud, dove l'Istat certifica si trovi la maggior parte dei lavoratori italiani a bassa retribuzione «amplificherebbe le criticità relative al carattere regionalistico del mercato del lavoro, incrementando il costo del lavoro delle imprese del Sud». Secondo lo studio Who Pays for the Minimum Wage? di Commissione Ue e Università di Londra, infatti, «o l'imprenditore riduce guadagni e investimenti o scarica il costo sui consumatori». Imporre il salario minimo incentiva anche l'automazione, come dimostra la graduale sparizione di benzinai o cassieri, lavoratori poco qualificati più facilmente sostituibili; aumenta la povertà dei lavoratori a bassa qualifica perché scarica su consumatori e imprese i costi e innesca una spirale inflattiva che vanifica il tentativo di aumentare consumi e potere d'acquisto; disincentivi gli investimenti esteri perché irrigidisce il mercato del lavoro, reso meno attrattivo, come sostiene uno studio Ocse del 2018. Altrove ha funzionato? Nì. Nel Regno Unito secondo la Low Pay Commission «l'impatto dell'aumento salariale è stato fortemente ridotto da tagli alle prestazioni lavorative». Secondo Kerstin Bruckmeier e Oliver Bruttel su Journal of Social Policy l'Istituto di Economia del lavoro IZA certifica che in Germania («dove contrattazione collettiva e salario minimo coesistono», strepitano quelli di M5s) «i salari minimi sono da ritenersi una misura molto limitata se l'obiettivo consiste nel ridurre la povertà e l'assistenza sociale». Perché? Perché sono concepiti come un incentivo fiscale per disincentivare fiscalmente l'idea di rimanere per troppo tempo fuori dal mercato del lavoro. Chi rinuncerebbe oggi al Reddito di cittadinanza per un salario minimo? E siamo sicuri che lo Stato non ci guadagnerebbe?

                                "Il salario minimo non serve a ridurre la povertà". Gli esperti bocciano la ricetta della sinistra© Fornito da Il Giornale

                                Video correlato: Meloni: il salario minimo non è la strada più efficace (Dailymotion)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X