Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elly Schlein, chi è il nuovo segretario del Pd

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Io sono contento che sia arrivata questa Shlein.
    Perchè se anche con questa a direzione del PD, ci sarà ancora qualche Italiano che vota PD, almeno abbiamo la dimostrazione che l'Italia si merita la fine che stava facendo in questo decennio.

    Mi rifiuto di credere che qualcuno possa votare questa ... mo tira inballo pure Mao ... è completamente scollegata dalla ragione .

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Sofia Loren disse che le quote rosa sarebbero state la più grande sconfitta della meritocrazia femminile...
      E non serve scomodare Sofia Loren in quanto è scontato che le quote rosa sono un insulto alle donne.

      Al giorno d'oggi non mi pare sia chiaro che più si impone qualcosa stile dittatura, più la gente diventa repellente a quella cosa .

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        E non serve scomodare Sofia Loren in quanto è scontato che le quote rosa sono un insulto alle donne.

        Al giorno d'oggi non mi pare sia chiaro che più si impone qualcosa stile dittatura, più la gente diventa repellente a quella cosa .
        mi esprime repulsione al solo guardare i suoi atteggiamenti\concetti ecc
        E non parlo di estetica fine a se stessa
        Mi sembr auna messa li che non s amanco che cazzo dice

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by luciocabrio View Post

          mi esprime repulsione al solo guardare i suoi atteggiamenti\concetti ecc
          E non parlo di estetica fine a se stessa
          Mi sembr auna messa li che non s amanco che cazzo dice
          Sta bene di soldi, non mi pare abbia una attività lavorativa : le hanno proposto di fare questa comparsa e secondo me ha fatto bene . Si diverte, se la scialla per un pò e poi si ritirerà avendo fatto un'esperienza in più .

          Tanto alla fine cosa deve fare di concreto ? Sparare qualche battutona ogni tanto ed andare ai centri solciali come penso le piaccia fare . Che altro ?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Sta bene di soldi, non mi pare abbia una attività lavorativa : le hanno proposto di fare questa comparsa e secondo me ha fatto bene . Si diverte, se la scialla per un pò e poi si ritirerà avendo fatto un'esperienza in più .

            Tanto alla fine cosa deve fare di concreto ? Sparare qualche battutona ogni tanto ed andare ai centri solciali come penso le piaccia fare . Che altro ?
            ah ma lei fa benissimo
            Come fanno benissimo chi occupa abusivamente gli immobili
            Come fanno bene gli immigrati spacciatori
            i ladri ecc

            finchè uno permette di fare tutto...
            O di mettere una "nessuno" a capo di un partito...

            Comment

            X
            Working...
            X