Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Maio, minimo 13k al mese, OK DELLA UE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    MrMolla due punti :

    1) io non mi lamento ed anzi gli faccio pure i complimenti per come uno senza ne arte ne parte abbia inchiappettato cosi serenamente tutta la nazione. Manco lo sbatti degli influencer ha da fare

    2) Che il 5stelle cadenti non poteva funzionare era evidente . Che il PD porti alal rovina la nazione è sotto gli occhi di tutti dopo oltre un decennio . Che le sinistre non funzionino in quanto fanno gli interesi di tutti fuorchè del popolo ... pare evidente visto l'aria che tira in europa . Che la destra sia tutta da capire ma pare un pò flaccida è anche questo evidente ... che non vi rimangano altre alternative è un dato di fatto .
    Beh non mi riferivo a te ... cmq

    1) Se gente inetta e insulsa va al potere, altro che coNNplimenti ...
    Ma dopo Prodi ... che ha fatto Fallire qualsiasi azienda abbia condotto ... non l'abbianmo ancora capita

    2) Ho tanta pura che la SX abbia fallito in modo così evidente proprio per dare spazio alla DX più avvezza all'Autoritarismo ... e la caNNpagna anti Fascista serva proprio a sviarci da questo pensiero ... tra l'altro sottolineo AntiFascista e non AntiNazista che sono decisamente molto peggio proprio sul punto della Discriminazione ...
    L'alternativa ci sarebbe se quelli che non Votano ci provassero con Partiti considerati del Cavolo ...

    A non andare a Votare finiremo come nel Kossovo ... 97% di Astensioni e Comanda il 2% vincendo col 66%
    Non troppo diverso dalla Meloni che ha il 24%, già poco per comandare ... senza contare che sarebbe il 13% degli Italiani ...
    Cioè già siamo quasi in Kossovo senza accorgerci ... e soprattutto stiamo mandando i nostri Soldati a difendere quella situazione Scandalosa ... quindi dovesse succede in Italia ... li abbiamo già qui

    Comment


    • Font Size
      #32
      Purtroppo anche l'astensionismo è un effetto voluto, ricordo di andare a visionare il video del "visionario" Casaleggio dove profetizza che in un futuro (nemmeno così lontano) le elezioni si terranno solo via rete e si voterà un governo Mondiale, quindi fare disinnamorare le persone della politica ed alla sua partecipazione renderà, da parte della folla, più semplice l'accettazione di questo.

      Il Potere Occulto ha due modi di governo: il totalitarismo o la democrazia. O per meglio dire il bastone e la carota. Per ora ci fanno votare (quindi carota) solo perchè possono controllare ambe le parti e quindi noi ce ne stiamo buoni con l'illusione di contare qualcosa, i partiti del Cavolo, che abbiamo votato in occasione delle ultime elezioni, sono, temo, l'ennesimo specchio per le allodole (M5S docet), Moro e soci, che non erano così ricattabili, sappiamo tutti che fine hanno fatto ed oggi quanti rischierebbero? In quanti sono andati in piazza a prendersi idranti e manganellate per chiedere il rispetto della Costituzione?
      Eppoi ricordiamoci del bastone. Se il potere profondo avesse la necessità instaurerebbe un bel regime totalitario senza perdere tempo in lavaggi della testa, questo lo stanno già facendo con l'OMS: usano la paura in fantomatiche malattie per giustificare la cessione di sovranità ad un ente sovranazionale che avrà potere sui singoli... Se scegliamo questo con le buone bene, altrimenti hanno già testato il regime duro: coprifuoco, permessi per sportarsi, sistematica violazione della privacy ecc ecc... Vi ricorda nulla tutto ciò?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Beh ... se facciamo i BBuoni ... crederemo pure di essere buoni e che sia giusto un permesso per spostarsi in modo che non ci siano in giro i cattivi ... eppoi accetteremo altre cose sia perché assuefatti sia perché altrimenti diventiamo cattivi ... purtroppo però è già così

        Dimaio è la Pubblicità al fatto che se segui la loro strada diventi iNNportante, ma soprattutto avrai uno stipendio favoloso ...

        Forse dovevo porre la domanda al contrario... non chiedendo perché chi lo apprezzava per le scelte sul Ucraina ora si lamenta ... ma ...
        Come mai nessuno di quelli che lo sostenevano contro Putin, viene qui a scrivere ... è giustissimo che una mente così eccelsa abbia uno stipendio congruo ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          I ROM non saranno mai plagiabili a nessun potere . (sono troppo potenti e nessuno ha le palle di sfiorarli)
          I clandestini sfuggiranno senza nessun problema al credito sociale cosi come ora se ne infischiano delle FFOO

          Pertanto l'unica via di salvezza è diventare fuorilegge .
          E non penso saranno pochi a fare questo ragionamento logico .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 09-06-23, 15:53.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Purtroppo non riuscirei mai a vivere e comportarmi come le merde sopra citate.

            I miei genitori mi hanno insegnato il rispetto per il prossimo e per le istituzioni.
            Capisco che a oggi nessuno o quasi si merita niente...

            Tra le righe infatti lasciavano intendere come ci si comporta in determinate circostanze

            Non dico di andare a rubare, ma se vedi un mendicante seduto a terra che ti chiede un euro, tira dritto!
            Facile abbia più soldi di te e zero voglia di lavorare...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Purtroppo non riuscirei mai a vivere e comportarmi come le merde sopra citate.

              I miei genitori mi hanno insegnato il rispetto per il prossimo e per le istituzioni.
              Capisco che a oggi nessuno o quasi si merita niente...

              Tra le righe infatti lasciavano intendere come ci si comporta in determinate circostanze

              Non dico di andare a rubare, ma se vedi un mendicante seduto a terra che ti chiede un euro, tira dritto!
              Facile abbia più soldi di te e zero voglia di lavorare...
              Pure i miei me lo hanno insegnato ed è il più grosso inganno della storia: non vanno rispettati a prescindere dal titolo, ma solo se si meritano il rispetto: una classe politica che, in massima parte, ruba, maneggia, collusa e che cerca di, magari non letteralmente, uccidermi NON merita il mio rispetto. Così come il prossimo.
              Questa sorta di timore reverenziale è propaganda, è una cosa irrazionale (tipo la paura del buio) tipo il rispetto per le FDO, poi escono inchieste su quanto succede, banalmente, nelle caserme e sono quelli che mi multavano se facevo due passi in campagna... Ma per favore.

              Questo solo per dare un mio contributo, ho inteso quello che hai scritto!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ai mendicanti non do più soldi da un pezzo.
                Piuttosto a San Francisco feci colazione insieme ad uno di loro (io gli ho offerto una lauta colazione e lui mi ha raccontato parte della sua vita)
                Piuttosto vado dal parrucchiere, ragazzo giovane Brasiliano, e gli lasio gli 8 Euro di resto come mancia
                Piuttosto al conto ristorante quando sono all'estero, lascio una mancia più interessante (in un hotel dove vado abitualmente sto attento mica che la cameriera pensa ci stia provando con lei )
                ecc ecc

                Chi lavora è giusto riceva un aiuto, "chi non lavora, non mangi" (Bibbia)
                Last edited by Lele-R1-Crash; 10-06-23, 08:26.

                Comment

                X
                Working...
                X