Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 euro soglia di tracciabilit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 euro soglia di tracciabilit?

    Ok... ok... forse si combatte il nero...

    Ma siamo ancora in una repubblica democratica?

  • Font Size
    #2
    se eliminassimo il contante sparirebbe completamente il black

    Comment


    • Font Size
      #3
      A 'sto punto arriveremo a quello.

      Poi quelli che rompono le palle li mandiamo in siberia e d'estate andiamo sulla dacia in mar nero... ah forse mi confondo con altro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda, sulla tracciabilit? dei pagamenti in denaro sono d'accordo al 100%, anche a partire da 10 euro e non da 1000 per intenderci.

        L'importante ? che come contromisura ci sia l'azzeramento delle commissioni bancarie su tali pagamenti, altrimenti ci spelano vivi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          O che magari prima di tracciarli i soldi.. si preoccupino che la gente abbia un lavoro e li guadagni.

          Ovvio che se nessuno ti assume perch? gli costi troppo... anche quello ? incentivare il nero.. e lo incentiva lo stato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            O che magari prima di tracciarli i soldi.. si preoccupino che la gente abbia un lavoro e li guadagni.

            Ovvio che se nessuno ti assume perch? gli costi troppo... anche quello ? incentivare il nero.. e lo incentiva lo stato.
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dav...vero...come avevo gi? detto la mia lei che ? cresciuta dietro la cortina di ferro diceva che sembrava essere di nuovo sotto il regime di Mosca....poi guarda quello di cui ? accusato Guargalini di Finmeccanica...si parla di 20 milioni e li di contante non c'? traccia....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fosse solo quello che ha imboscato i milioni e non v'? traccia....

                Speriamo bene.... speriamo solo bene... io pago... controllatemi pure, fate quel azzo che volete.. ma dateci la possibilit? di guadagnare.

                PS: 'sta cosa eventualmente quando entra in vigore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prima possibile - credo lunedi gi? verr? varata....piuttosto vediamo se tirano fuori dal cappello un superbollo per le moto ecc.....roba da ricchi dopotutto....a proposito quanto sforna di cv la tua bambina?

                  Dal vertice con gli enti locali ? trapelata una riforma finanziata con un aumento dell’Iva di 2 punti dal primo gennaio 2013: quella ordinaria arriver? al 23% e quella agevolata al 12% per un gettito di 16 miliardi. Un ulteriore aumento di 0,5 punti ? previsto dal 2014. Nel pacchetto ? compresa inoltre una patrimoniale immobiliare che prevede il ripristino dell’Ici (che si chiamer? Imu) sulla prima casa e la revisione degli estimi catastali da cui incassare un gettito fra i 10 e gli 11 miliardi di euro. Aumenter? inoltre il bollo sui conti correnti e il conto titoli, che ora si attesta a 34,20 euro annuali. Arriva il superbollo per le auto di potenza superiore ai 170 chilowatt, si legge nella bozza della manovra che spiega che l’addizionale erariale sar? "pari ad euro 20 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a 170 chilowatt".

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e le commissioni bancarie chi le pagher? ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Factory View Post
                      .poi guarda quello di cui ? accusato Guargalini di Finmeccanica...si parla di 20 milioni e li di contante non c'? traccia....

                      amen !!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Factory View Post
                        prima possibile - credo lunedi gi? verr? varata....piuttosto vediamo se tirano fuori dal cappello un superbollo per le moto ecc.....roba da ricchi dopotutto....a proposito quanto sforna di cv la tua bambina?
                        Pago + 920 euro.

                        Originally posted by cocis View Post
                        e le commissioni bancarie chi le pagher? ??
                        Noi.. le banche mica devono fare sacrifici?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cocis View Post
                          e le commissioni bancarie chi le pagher? ??
                          Dovrebbero essere state cancellate tutte le commissioni bancarie sulle operazioni fatte con le carte.

                          L'ho letto da qualche parte (corriere.it credo) e spero di ascoltarne la conferma nella conferenza stampa.

                          E fancul0 le banche !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Le Banche non sono altro che delle associazioni a delinquere di stampo legalizzato !!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perch? visto questo clima.. non garantisco a tutti un LAVORO?

                              Visto che qua tutti dovranno sputare sangue..bene, pago... ma non farmi fare 63 ore a settimana per 1300 euro.. senn? magari mi stufo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X