Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Approvato dal senato decreto svuota carceri....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Approvato dal senato decreto svuota carceri....

    ....e chiudono anche manicomi criminali. Adesso tutti a piede libero!

    Ma chi ci st? al timone di questa carretta?

    APPROVATO IL DECRETO SVUOTACARCERI : PI DOMICILIARI, ADDIO MANICOMI CRIMINALI

  • Font Size
    #2
    Gente che non capisce una favelas...... direi che ce l'hanno dimostrato in mille modi ma la gente ? ancora disposta a seguirli.

    Io davvero vorrei sapere cosa serve per farci svegliare un po

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rexxx View Post
      ....e chiudono anche manicomi criminali. Adesso tutti a piede libero!

      Ma chi ci st? al timone di questa carretta?

      APPROVATO IL DECRETO SVUOTACARCERI : PI DOMICILIARI, ADDIO MANICOMI CRIMINALI
      un branco di coglioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        questa ? una gran brutta cosa..
        costruire nuove strutture costava troppo?
        magari ho perso qualche pezzo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma leggere tutto l'articolo, di ben 13 righe, pare brutto???

          Last edited by MiKiFF; 26-01-12, 09:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma leggere tutto l'articolo, di ben 13 righe, pare brutto???

            io ho la soglia di attenzione di un bimbo di 2 anni :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rexxx View Post
              ....e chiudono anche manicomi criminali. Adesso tutti a piede libero!

              Ma chi ci st? al timone di questa carretta?

              APPROVATO IL DECRETO SVUOTACARCERI : PI DOMICILIARI, ADDIO MANICOMI CRIMINALI
              Evvai, al massimo tra un mese pure Marcellone Colafigli ricomincer? a girare per testaccio.....
              Tanto tra poco torna pure Abatino....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavor View Post
                io ho la soglia di attenzione di un bimbo di 2 anni :gaen:
                Ok, allora ti posto questo, dovresti farcela:

                "La sostanziale novit? del provvedimento ? la possibilit?, al momento dell'arresto in flagranza e per reati non gravi, e in attesa del pronunciamento del magistrato, che la persona fermata sia condotta, per le prime 48 ore, ai domiciliari, in prima istanza, poi nelle celle di sicurezza delle questure, e solo come estrema ratio in carcere. Una norma pensata e sostenuta dal ministro Severino come la soluzione al fenomeno delle 'porte girevol?, per il quale circa 21mila persone ogni anno entrano in carcere e ne escono dopo 2 o 3 giorni, incidendo in modo consistente sul sovraffollamento."

                Se invece volete costruire pi? carceri ? molto facile, accisa sulla benzina di 20 centesimi per tutti OK???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non siamo d'accordo con l'accisa, ma se protestiamo rompi le balle e dici che non dobbiamo.. non adesso... :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E io che credevo che chi rompesse le balle fosse chi protesta causando blocchi, disservizi e disagi al cittadino...


                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma leggere tutto l'articolo, di ben 13 righe, pare brutto???


                      Magari anche qui, appoggi incondizionatamente .... va bene cos?, eh?! :da2:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        E io che credevo che chi rompesse le balle fosse chi protesta causando blocchi, disservizi e disagi al cittadino...


                        :gaen:

                        Uaahahahahha...

                        Ma dico io perch? non alzano i carburanti a 2,00 tondi, cos? aumenta il gettito nelle casse dello Stato e mettiamo ancora pi? in sicurezza la "casta" e questo "sistema virtuoso" che dona benessere a chi ? iscritto al "club"?? :da2:
                        Last edited by Rexxx; 26-01-12, 09:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          E io che credevo che chi rompesse le balle fosse chi protesta causando blocchi, disservizi e disagi al cittadino...


                          :gaen:
                          no sei tu..ti ho elogiato del primato :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e' che non vogliono, non hanno nessun interesse nel risanare sul serio il sistema.

                            problema carceri? soluzioni a portata di mano, che portano risparmi allo stato, e anzi, addirittura guadagni, ce ne sono.

                            uno su tutti?
                            carceri private.
                            come guadagnano le carceri private?
                            lavori "forzati" in appalto statale.
                            risultato?
                            concessioni carcerarie vendute dallo stato (e sarebbero soldoni), manutenzione ordinaria del territorio affidata a queste strutture (e son risparmi), gente che non passa tutta la giornata chiusa in una stanzetta a non fare un ***** e costare (ed e' educativo).

                            ovviamente solo per reati "comuni", quelli particolari restano in carceri statali, che diventano di "massima sicurezza": mi riferisco a reati di mafia, pluriomicidi e similari.

                            ma quanta gente c'e' dentro per una bustina? la metti a pulire i canali di scolo a bordo strada, e risolvi due problemi... o anche di piu'.
                            i canali son puliti, non tocca fare manutenzione sulle strade ogni 2 settimane, e non tocca pagare 4 operai statali che se va bene ne lavora 1...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Gente che non capisce una favelas...... direi che ce l'hanno dimostrato in mille modi ma la gente ? ancora disposta a seguirli.

                              Io davvero vorrei sapere cosa serve per farci svegliare un po
                              Chi di questi?

                              Dall 'articolo:

                              " A favore Pdl, Pd e Terzo Polo, contro Lega Nord e l'Idv. "

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X