Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?C?? la crisi? Facciamo una settimana in meno di ferie?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ?C?? la crisi? Facciamo una settimana in meno di ferie?

    un genio ...

    ?C?? la crisi? Facciamo una settimana in meno di ferie?

    E?la ricetta del sottosegretario all?Economia, Gianfranco Polillo. ?Nel brevissimo periodo, per aumentare la produttivita? del Paese ? ha spiegato ? lo choc puo? avvenire dall?aumento dell?input di lavoro, senza variazioni di costo
    cio? senza aumentare lo stipendio ..

  • Font Size
    #2
    Avendo in programma 3 giorni di ferie sta estate, di mio non ho problemi...
    Ma ho 3 amici a casa da 6 mesi in ferie forzate... Se non hanno lavoro non vedo come possano far una settimana in meno...
    S? dei genii!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembra pura follia, visto che il problema attuale e' ESATTAMENTE l'opposto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...? 3 anni che non ne faccio! ^__^

        ...anzi, ad onor del vero, le faccio le ferie e nel mentre, vado a lavorare come gommista in pista, e dichiaro pure il secondo lavoro nel 730; mi spetta un premio magari???? ..ah si, una tassazione spropositata!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma scusate, il vero problema ? che non c'? lavoro e questo lo vuole risolvere facendo una settimana in meno di ferie...ma ? una presa per il culo????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sergius View Post
            Ma scusate, il vero problema ? che non c'? lavoro e questo lo vuole risolvere facendo una settimana in meno di ferie...ma ? una presa per il culo????
            no .. sono PROFESSORI e TECNICI ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non siamo molto lontani dal "regale": "il popolo ha fame, dategli le brioches".
              chi l'ha detto pero' c'ha rimesso la testa... e non credo che in italia ci siano ghigliottine disponibili...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh le ferie son davvero tantissime oggigiorno ... ho degli amici che hanno 700 ore di ferie da godere e non ci riescono perch? sempre pieni di lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in un mondo "reale" uno cosi andrebbe licenziato...



                  perche se dici na stron.zata cosi.. buol dire che non puoi fare quel lavoro...
                  perche sei fuori dalla realta' o cmq
                  il suo cervello ne e' fuori....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cocis View Post
                    un genio ...

                    “C’? la crisi? Facciamo una settimana in meno di ferie”



                    cio? senza aumentare lo stipendio ..
                    E' una buona idea, quelli che si sono impiccati per debiti, per esempio .... se facevano una settimana di lavoro in pi?, e il problema era risolto !!!

                    Ed ? triste pensare che se questi devono governare il mondo del lavoro, e loro se ne escono con queste trovate farneticanti, allora c'? davvero pco da sperare

                    L'economia torner? a crescere con pi? tasse, meno ferie, pochi che lavorano ma buoni, e tutti gli altri esodati (una ventina o dieci milioni e la stessa cosa, non stiamo a guardare il capello, non c'? da rompere i c. glioni ai tecnici su questi dettagli, loro i conti li sanno fare bene ....)

                    Monti, prima fai tacere queste tes , ehm, queste tecniche, e poi stacca la spina all'Italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque sono davvero in buona fede...loro proprio NON CAPISCONO/NON SANNO com'? la vita delle persone comuni...non sanno manco quanto costi la benzina...sentivo ieri Catrical?...? veramente ingenuo...Non sa che presto li portiamo tutti alla Bastiglia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh le ferie son davvero tantissime oggigiorno ... ho degli amici che hanno 700 ore di ferie da godere e non ci riescono perch? sempre pieni di lavoro
                        la differenza tra chi lavora/ha lavoro e chi non lavora/non ha lavoro sta tutta li...
                        Se ho lavoro accumulo ferie... Se non ne ho le brucio a cacchio prima della cassa...
                        Di fatto non sono le ferie ad esser troppe ma l'organizzazione generale ad esser errata...
                        Ma sti mentecatti vivono nel mondo del bengodi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          comunque sono davvero in buona fede...loro proprio NON CAPISCONO/NON SANNO com'? la vita delle persone comuni...non sanno manco quanto costi la benzina...sentivo ieri Catrical?...? veramente ingenuo...Non sa che presto li portiamo tutti alla Bastiglia...
                          Come ha scritto live altrove... Se sei abituato a non viever nella relat? e a non lavorare... c'? poco da fare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Come ha scritto live altrove... Se sei abituato a non viever nella relat? e a non lavorare... c'? poco da fare!
                            Assolutamente.
                            <<Beh ? ovvio che i soldi siano sempre quelli dei cittadini...il governo non ha soldi...amministra quelli dei cittadini...e siamo qui perch? siamo stati chiamati dai cittadini>>

                            Ieri a Ballar?.

                            Era quasi tenero quando non capiva il perch? dell'astio nelle domande che gli venivano poste. Secondo me credono che gli operai piglino 5mila euro al mese.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Assolutamente.
                              <<Beh ? ovvio che i soldi siano sempre quelli dei cittadini...il governo non ha soldi...amministra quelli dei cittadini...e siamo qui perch? siamo stati chiamati dai cittadini>>

                              Ieri a Ballar?.

                              Era quasi tenero quando non capiva il perch? dell'astio nelle domande che gli venivano poste. Secondo me credono che gli operai piglino 5mila euro al mese.
                              Si ho sentito... mio padre non so come non abbia fatto volar la tv... forse perch? ? ancora a tubo catodico... e con la schiena rotta forse ci ha pensato su un attimo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X