Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

credibilita' del movimento 5 stelle...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    credibilita' del movimento 5 stelle...

    ...dopo la puntata di questa sera di piazzapulita?

    e mi riferisco soprattutto all'intervista "rubata" a favia.

    teoricamente dichiarazioni di quel genere possono distruggere l'intero movimento, ma siamo in italia, e alla fine si tratta di "tifo" anche li...

    tra l'altro, sono uno che da sempre ha puntato il dito contro casaleggio come "burattinaio occulto" dietro al movimento... e grillo "capo burattino".

    chissa' se tutti quelli che mi davano del "matto" adesso avranno l'onesta' intellettuale di ammettere il problema?

  • Font Size
    #2
    Il movimento 5 stelle ? un'accozzaglia di incompetenti che non vengon votati per le loro non provate e probabilmente inesistenti qualit? ma per la bassezza di quelle altrui...

    ... purtroppo l'uomo in generale ma l'italiano in particolare ha bisogno di vedere un'ancora di salvezza in personaggi di spicco (o loro accoliti) che ancora non si son cimentati nel ruolo dove i precedenti hanno fallito...

    ... e basta vedere il mio sondaggio su chi si vuole dopo Monti per capire che chiunque, a prescindere da quale idee sia guidato, dalla storia pregressa, in virt? della mera lontananza dall'attuale politica che ha schifato, di questi tempi possa ricevere appoggio del tutto incondizionato...

    ... come se il misero scudiero senza macchia apparente possa combattere come il guerriero in attesa di ricompensa...

    ... incredibile ingenuit?, allucinante speranza o palese stupidit?, decidete voi.

    Last edited by MiKiFF; 07-09-12, 05:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh il voto per "il meno peggio" che hanno fatto gli Italiani l'ultima volta , mi pare sia stato molto controproducente quindi penso che votare Grillo come "il meno peggio" sia una sorta di suicidio nazionale .

      Se invece una persona lo vota perch? ? fermamente convinto del programma politico e di tutto quel che sostiene e promuove il partito , allora fa bene a votare ... e ci mancherebbe !

      Tanto poi se il voto non piace a Napolitano o agli altri politici , il governo verr? fatto cadere e si torner? ai tecnici

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il movimento 5 stelle ? un'accozzaglia di incompetenti che non vengon votati per le loro non provate e probabilmente inesistenti qualit? ma per la bassezza di quelle altrui...

        ... purtroppo l'uomo in generale ma l'italiano in particolare ha bisogno di vedere un'ancora di salvezza in personaggi di spicco (o loro accoliti) che ancora non si son cimentati nel ruolo dove i precedenti hanno fallito...

        ... e basta vedere il mio sondaggio su chi si vuole dopo Monti per capire che chiunque, a prescindere da quale idee sia guidato, dalla storia pregressa, in virt? della mera lontananza dall'attuale politica che ha schifato, di questi tempi possa ricevere appoggio del tutto incondizionato...

        ... come se il misero scudiero senza macchia apparente possa combattere come il guerriero in attesa di ricompensa...

        ... incredibile ingenuit?, allucinante speranza o palese stupidit?, decidete voi.

        I nuovi non sanno fare
        I vecchi fanno cagare

        Quindi chi dovremmo votare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          [Paolo Barnard]

          Barnard, la MMT e Grillo. (post a tempo)



          Ricordate cosa ho fatto con Roberto Maroni a L’Ultima Parola di RAI 2? L’ho messo in un angolo davanti ai suoi elettori. L’ho invitato a salvare la Padania, dimostrandogli che senza una comprensione dell’Economicidio UE e della macroeconomia avrebbe consegnato la Padania alle banche, e al cappio della corsa all’export. Maroni, che non ? scemo, era in evidente difficolt?, e se riguardate le immagini lo si vede barcamenarsi fra risposte in accordo con me e quello che veramente la dirigenza della Lega ? e fa. Non poteva ignorare le mie parole, dopo tutto in quel momento dimostravo di avere pi? a cuore i padani io di lui, e con competenza. Ma non poteva neppure prendermi a bordo, perch? la Lega non ha nessuna intenzione di fare una Padania prospera e dei padani non gliene pu? fottere di meno. La mia speranza in quel frangente fu che almeno 1 padano su 100.000 capisse questo e chi veramente sono i loro leaders.

          Con Grillo fu differente l’incipit, ma identico ? ci? che ho ottenuto. Spiego.

          Io so chi sono Grillo e la Casaleggio da molto prima di tanti di voi, andatevi a ripescare i miei video su Youtube, o il mio ‘antico’ L’Informazione ? Noi. L’ho invitato a essere veramente utile alla disperazione di milioni di italiani capendo l’Economicidio UE (di cui capisce poco, si veda il suo post “La ritirata” del 5/9) e come la macroeconomia MMT pu? permettere al M5S di realmente gestire i Ministeri che contano in Italia. Gli ho offerto un Ministero Ombra dell’Economia per il M5S con consulenti (ad es. un Galbraith) che farebbero sembrare Bini Smaghi un ragioniere del circo Barnum. Ho sperato per un attimo che qualcosa nella sua testa scattasse. Zero. E mi sono semplicemente detto “hai sempre visto giusto”.

          Ora Grillo ? all’angolo. Non poteva dire “no grazie, abbiamo di meglio” (oddio, ho dimenticato Benettazzo?). Non poteva negare che una cosa cos? avrebbe dotato il M5S di un’autorevolezza immensa e di mezzi veri per aiutare milioni di italiani alla canna del gas. Ma Grillo non poteva neppure prenderci a bordo, perch? a Grillo e alla Casaleggio dell’Italia e di voi grillini non gliene pu? fregare di meno. Come ho sempre sostenuto, e per iscritto. Quindi ? rimasto zitto, non ha potuto muoversi n? da una parte ("no Barnard,abbiamo di meglio per salvare gli italiani") n? dall’altra ("no Barnard, perch? di salvare gli italiani non ce ne frega una fava"), cio? la verit?.

          Quali siano i motori che muovono il signor Grillo e la Casaleggio non mi interessa, di certo non siete voi persone.

          Ora la mia speranza ? che almeno 1 grillino su 100.000 capisca questo, e chi veramente sono quei due. (non che mi faccia tante illusioni su ci?, devo dire)

          p.s. Messaggio a Beppe: stai tranquillo, nessuno mai spender? 20 euro per farti fuori. Non capisci l'economia e non la metti nelle mani degli elettori, e quindi sei, come Vendola CGIL FIOM Chiesa Decrescita Lega NoTav signoraggio..., nel calderone dei chiassoni del tutto innocui per il Vero Potere. Ciao, PB

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il fuorionda di Giovanni Favia: "Nel Movimento 5 Stelle non esiste la democrazia, comanda Casaleggio" - IlGiornale.it

            Attacco a Grillo, Favia si sfoga: ?Casaleggio ? il padre padrone del movimento 5 stelle? - Corriere.it
            Last edited by giuseppe_d; 07-09-12, 07:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non capisco esattamente quale sia il problema, o meglio: non capisco che differenza ci sia con i partiti storici italiani...

              Comment


              • Font Size
                #8
                perch? il PD ? una democrazia ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis View Post
                  perch? il PD ? una democrazia ???
                  Rileggi quello che ho scritto, poi quando hai finito, rileggilo di nuovo... :sissi:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Non capisco esattamente quale sia il problema, o meglio: non capisco che differenza ci sia con i partiti storici italiani...

                    Nessuna

                    peccato che loro erano LA DEMOCRAZIA, IL NUOVO.


                    alla fine sono saltati anche i loro altarini...



                    Ma sapete qual'? la cosa pi? grave?

                    E che chi comanda veramente nel M5S non si fa votare, non si espone

                    tira le fila dall'alto

                    E voi vi fidate di gente cos??

                    in Italia cambier? VERAMENTE qualcosa quando NOI ITALIANI insorgeremo, butteremo fuori TUTTI e conquisteremo la nostra democrazia con un disegno di tipo mazziniano non con "liberazioni" calate dall'alto dal "ghe pensi mi" di turno...
                    Last edited by giuseppe_d; 07-09-12, 07:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by schwarz View Post
                      I nuovi non sanno fare
                      I vecchi fanno cagare

                      Quindi chi dovremmo votare?
                      Quello che ti pare, ma io preferisco chi nella vita ha dimostrato di saper fare qualcosa, con titoli e cariche di prestigio a supporto dell'impegno personale dimostrato...

                      ... purtroppo non c'? certificazione che attesti i valori etici di una persona, altrettanto importanti...

                      ... ma tale mancanza di curriculum morale vale per TUTTI, anche e sopratutto per i signor nessuno, di sicuro senza lode e tutto da vedere se almeno senza macchia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        deluso...

                        cmq non sapendo ho imparato. quindi utile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Nessuna

                          peccato che loro erano LA DEMOCRAZIA, IL NUOVO.


                          alla fine sono saltati anche i loro altarini...
                          Ah ok... :sissi:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Ah ok... :sissi:
                            ho editato e aggiunto alcune considerazioni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ma sapete qual'? la cosa pi? grave?

                              E che chi comanda veramente nel M5S non si fa votare, non si espone

                              tira le fila dall'alto

                              E voi vi fidate di gente cos??

                              in Italia cambier? VERAMENTE qualcosa quando NOI ITALIANI insorgeremo, butteremo fuori TUTTI e conquisteremo la nostra democrazia con un disegno di tipo mazziniano non con "liberazioni" calate dall'alto dal "ghe pensi mi" di turno...
                              Ma se ci pensi l'italia come stato ? stata fatta proprio dai "ghe pensi mi"... Nessuna sollevazione popolare, se non qualche gruppo sparuto qua e l? soffocato alla velocit? della luce...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X