Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul programma M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    beh, anche no!
    l'hanno chiamato il altro modo, fi attribuiranno la paternit?, e diranno che nulla centra con la proposta pentastellata.
    ce la scommettiamo una cena al grad hotel che succeder? in questo modo?
    di "grand hotel" conosco solo una discussione che ho aperto io tempo fa in area politica :gaen:

comunque inutile "piangere" se altri realizzano il programma del m5s, in fin dei conti quel programma ?, in gran parte, un mix di destra e sinistra che hanno promesso altri partiti per 20 anni !
    ora il punto ? che bisogna fare qualcosa e al pi? presto, chi se ne frega se lo fa renzi, B. o il 5s.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      Sinceramente non trovo ancora notizie in rete a tal proposito

Vedremo in giornata....

Sarebbe una proposta simile a quella del m5s???
      france chi cerca trova
      Rischiatutto | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacolo

al 02:05:00

Comment

• Font Size
        come ti dicevo ieri, io guardavo La7 gold, non La7...stavo cercando l?

grazie del link, dopo guardo

Comment

• Font Size
          di "grand hotel" conosco solo una discussione che ho aperto io tempo fa in area politica :gaen:

comunque inutile "piangere" se altri realizzano il programma del m5s, in fin dei conti quel programma ?, in gran parte, un mix di destra e sinistra che hanno promesso altri partiti per 20 anni !
          ora il punto ? che bisogna fare qualcosa e al pi? presto, chi se ne frega se lo fa renzi, B. o il 5s.....
          d'accordissimo!!!!! per? ricordatevelo quando dite che il m5s non ha proposte, che non fanno un cazz0, e tutte le cazzate che vi inventate
          per il movimento 5 stelle le coperture non c'erano, mo invece i soldi ci stanno.......
          eccoti la proposta di legge

Comment

• Font Size
            beh, anche no!
            l'hanno chiamato il altro modo, fi attribuiranno la paternit?, e diranno che nulla centra con la proposta pentastellata.
            ce la scommettiamo una cena al grad hotel che succeder? in questo modo?
            Io scommetto una cena al Grand Hotel che non faranno nulla di tutto quello che dicono in proposito......continueranno con la solita cassa integrazione alla faccia della povera gente!!

Comment

• Font Size
              d'accordissimo!!!!! per? ricordatevelo quando dite che il m5s non ha proposte, che non fanno un cazz0, e tutte le cazzate che vi inventate
              per il movimento 5 stelle le coperture non c'erano, mo invece i soldi ci stanno.......
              eccoti la proposta di legge
              http://www.beppegrillo.it/listecivic...ttadinanza.pdf
              doking, alle parole devono seguire i fatti....il M5s parla parla e non pu? pretendere DA SOLO di cambiare il paese, non ha una maggioranza bulgara in parlamento, ha un misero 20% che conta come il 4% di lega, SEL, NCD e partitini vari

aspettiamo e vediamo dove trova fuori renzi i 30/40 miliardi annui necessari a dare un reddito di 600 (??) euro a TUTTI i disoccupati.....che poi che cifre propone renzi ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cosmocorse View Post
                Io scommetto una cena al Grand Hotel che non faranno nulla di tutto quello che dicono in proposito......continueranno con la solita cassa integrazione alla faccia della povera gente!!
                ho anche io questa impressione, per garantirsi ancora il loro clientelismo perche se mi rendi "autonomo" con cazz0 che mi compri promettendomi il lavoretto di 3 mesi in qualche ente

Comment

• Font Size
                  doking, alle parole devono seguire i fatti....il M5s parla parla e non pu? pretendere DA SOLO di cambiare il paese, non ha una maggioranza bulgara in parlamento, ha un misero 20% che conta come il 4% di lega, SEL, NCD e partitini vari

aspettiamo e vediamo dove trova fuori renzi i 30/40 miliardi annui necessari a dare un reddito di 600 (??) euro a TUTTI i disoccupati.....che poi che cifre propone renzi ??
                  ? un po diverso
                  M5s le proposte le fa pure, ma essendo opposizione bocciano quasi tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    ? un po diverso
                    Un po come fanno loro anche se uno alza la mano perch? deve andare al cesso per andare a petare in santa pace :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      ? un po diverso
                      impegnatevi per arrivare almeno al ballottaggio, vi mancano circa 15 punti percentuali da recuperare

Comment

• Font Size

france ma allora sei duro, leggiti la proposta di legge
                        non ti servono 40 miliardi, te ne servono solo 15, 24 gia ci sono!
                        capirai anche da dove arriverebbero gli altri 15 miliardi
                        io ho letto di proventi del gioco d'azzardo, una piccola patrimoniale per i grandi redditi fino al 3%, tagli delle pensioni d'oro, annullamento di qualcosa ecc.
                        il reddito viene erogato ai soli cittadini italiani, quindi cittadinanza non residenti!

Comment

• Font Size
                          impegnatevi per arrivare almeno al ballottaggio, vi mancano circa 15 punti percentuali da recuperare
                          parli dei sondaggi di Pagnoncelli,quelli che alle politiche 2013 davano il PD al 35% e il M5S al 10% :1:

credeteci a quei sondaggi

Comment

• Font Size
                            Viva Mitterand :gaen:

Comment

• Font Size
                              se il PDfallisce sto giro, mi sa che i voti saremmo costretti a rifiutarli
                              che non ? un bene perche vorr? dire che perdiamo altro tempo, tempo che poteva gi? essere impiegato a fare fatti e non proclami pddini, resusciti berlusconiani e cazzi loro vari

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                parli dei sondaggi di Pagnoncelli,quelli che alle politiche 2013 davano il PD al 35% e il M5S al 10% :1:

credeteci a quei sondaggi
                                che poi mi meraviglia che non si facciano ste considerazioni, la gente davvero ancora si deve accorgere che i sondaggi servono a dirigere gli elettori facendoli "accomodare" sul carro che il sondaggio indicherebbe come vincitore

Comment

X
                                Working...
                                X