Originally posted by Cosmocorse
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni sul programma M5S
Collapse
X
-
-
non ho detto che sono sbagliati, ho solo obbiettato che sono dati di Shirley Jackson che non implica che siano sbagliati!Originally posted by AndreaRS250 View Postscusa? quei dati li scrive grillo direttamente nel suo blog
(ovviamente per parlare di altro.. che senso ha citare dati sbagliati?)
quindi se tu fai capire che io sbaglio... facci sapere la tua... o parli solo se te lo dicono dall'alto?
Comment
-
si bene, e li cita lui come dati reali...
quindi cosa non ti convince?
grillo e casaleggio non comandano.. almeno ? quello che ? stato imposto di dire...
per? comandano (ogni tanto, mica sempre) e il movimento ha nel logo il blog di grillo...
per? non li comanda...
(anche quando faceva espellere o diceva di non andare in tv? .. non prima di essere indottrinati, ovviamente)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postscusa? quei dati li scrive grillo direttamente nel suo blog
(ovviamente per parlare di altro.. che senso ha citare dati sbagliati?)
quindi se tu fai capire che io sbaglio... facci sapere la tua... o parli solo se te lo dicono dall'alto?
Pensi di riuscire ad arrivare a stabilire un presunto guadagno del blog senza aver dati certi sui clik, link a pubblicit?, costi gestione sito, costi gestione organico del blog, costi della "cosa".....ecc.....??
Che hai la palla di vetro....??
Poi il fatto che Grillo guadagni dal blog ti cambia qualcosa??
Tiri fuori dei soldi personalmente o attraverso eventuali contributi??
Non capisco cosa vuoi dimostrare.....
Vuoi cercare di sostenere che Grillo prende tutti per i fondelli e comanda a bacchetta migliaia di persone che gravitano attorno al M5S in tutta Italia guadagnando cifre astronomiche alle spalle dei milioni di fessi che lo votano??
Comment
-
a me hanno imposto qualcosa??? e chi fammi sentire??????Originally posted by AndreaRS250 View Postsi bene, e li cita lui come dati reali...
quindi cosa non ti convince?
grillo e casaleggio non comandano.. almeno ? quello che ? stato imposto di dire...
per? comandano (ogni tanto, mica sempre) e il movimento ha nel logo il blog di grillo...
per? non li comanda...
(anche quando faceva espellere o diceva di non andare in tv? .. non prima di essere indottrinati, ovviamente)
vedi, io quando sento queste argomentazione spicce, capisco che il movimento ? sulla strada giusta
Comment
-
visto che il blog ? sul logo di un partito politico che si dichiara estraneo alle ingerenze di grillo e del gran maestro casaleggio, si.. mi interessa.. sapere chi comanda permette anche di interpretare le mosse del burattino.
io non tiro fuori soldi, ma mi ? stato chiesto e ho discusso anche di quello... io ho parlato del blog per dire quello che ho ripetuto anche qui sopra, ovvero, se non comanda grillo, come mai c'? il suo blog sul logo del movimento?
la domanda parallela sarebbe il chiedersi quanto sia corretto inserire un link commerciale in un logo politico. (la pubblicit? si dovrebbe pagare oltre che non penso, poi per carit? sbaglier? io, sia giusto mischiare affari e politica... ovviamente vale per tutti, no?)
le mie domande scaturiscono dalla confusione che viene fatta dal partito che pretende trasparenza da tutti gli altri.
grillo che ruolo ha? ? il leader (reale o comandato) e casaleggio che ruolo ha?
a me fa ridere sentire uno come di battista che dice che grillo e casaleggio sono due privati cittadini e che se loro decidessero per lui, se ne andrebbe... fa ridere perch? sembra tutto tranne che quello che dice.
suvvia.Last edited by AndreaRS250; 18-02-14, 23:53.
Comment
-
no tranquillo.. direi che a te non chiedono nulla... gi? fai propaganda insieme a cosmo (che almeno una volta si limitava a usare il forum per vendere roba di moto.. sai.. su ddg non era tanto male)Originally posted by doking View Posta me hanno imposto qualcosa??? e chi fammi sentire??????
vedi, io quando sento queste argomentazione spicce, capisco che il movimento ? sulla strada giusta
e la fai gratis... dovrebbero darti un premio, altro che chiedere qualcosa
Comment
-
ma sai qual'? il paradosso...e che il bilancio della casaleggio si trova online, risale a novembre2013, ma non lo postano, conviene postare qualche articolo di giornaleOriginally posted by Cosmocorse View PostPensi di riuscire ad arrivare a stabilire un presunto guadagno del blog senza aver dati certi sui clik, link a pubblicit?, costi gestione sito, costi gestione organico del blog, costi della "cosa".....ecc.....??
Vuoi cercare di sostenere che Grillo prende tutti per i fondelli e comanda a bacchetta migliaia di persone che gravitano attorno al M5S in tutta Italia guadagnando cifre astronomiche alle spalle dei milioni di fessi che lo votano??
cos? anche per la proposta di legge del reddito di cittadinanza, 20 pagine di commenti e il legge nessuno che la tirava fuori degli obbiettori
come per dire, ? meglio parlare a vamvera
Comment
-
non pretendoOriginally posted by Cosmocorse View PostPensi di riuscire ad arrivare a stabilire un presunto guadagno del blog senza aver dati certi sui clik, link a pubblicit?, costi gestione sito, costi gestione organico del blog, costi della "cosa".....ecc.....??
visto che non c'? trasparenza da parte del "tesoriere"... posso presumere... i numeri sono quelli...
tu cosa ne pensi? sono in perdita? prendono 100 euro al mese e ci vanno a mangiare la pizza al trancio i poveri dipendenti?
Comment
-
e postalo visto che ce l'hai sottomano... mica parlerai a vanvera eh?!Originally posted by doking View Postma sai qual'? il paradosso...e che il bilancio della casaleggio si trova online, risale a novembre2013, ma non lo postano, conviene postare qualche articolo di giornale
cos? anche per la proposta di legge del reddito di cittadinanza, 20 pagine di commenti e il legge nessuno che la tirava fuori degli obbiettori
come per dire, ? meglio parlare a vamvera
Comment
-
vabbe non sono io che ho aperto il treand, e poi commentare non significa fare propagandaOriginally posted by AndreaRS250 View Postno tranquillo.. direi che a te non chiedono nulla... gi? fai propaganda insieme a cosmo (che almeno una volta si limitava a usare il forum per vendere roba di moto.. sai.. su ddg non era tanto male)
e la fai gratis... dovrebbero darti un premio, altro che chiedere qualcosa
la propaganda la si fa quando con il nulla in mano si cerca di portare avanti un concetto campato per aria
se di propaganda vogliamo parlare, direi che la stai facendo te, beh certo in maniera discriminatoria...ma stiamo li
Comment
-
ah si?Originally posted by doking View Postvabbe non sono io che ho aperto il treand, e poi commentare non significa fare propaganda
la propaganda la si fa quando con il nulla in mano si cerca di portare avanti un concetto campato per aria
se di propaganda vogliamo parlare, direi che la stai facendo te, beh certo in maniera discriminatoria...ma stiamo li
La propaganda ? ?l'attivit? di disseminazione di idee e informazioni con lo scopo di indurre a specifiche attitudini e azioni? ovvero il "conscio, metodico e pianificato utilizzo di tecniche di persuasione per raggiungere specifici obiettivi atti a beneficiare coloro che organizzano il processo"
ma a parte questo proviamo ad aggiungere carne al fuoco
fatte le consultazioni online si ? deciso per andare a parlare con renzie (bello fare i sondaggi con ironia)
grillo va con i capigruppo...
ma come? allora potresti andare anche tu? anche tu sei un attivista e privato cittadino come lui.. perch? va lui e tu no?
Comment
X

Comment