Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul programma M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tnt68 View Post
    Perch? Renzi , Berlusconi e Grillo sono i leader dei rispettivi partiti o movimenti ma altrettanto "privati cittadini".
    Pare ultimamente vada di moda far politicare a non politici... O non eletti.
    Grillo si adegua e, con le medesime tecniche di Berlusconi, fa parlare di se, dei suoi e del programma e operato del M5S.
    Politica Grillo l'ha fatta anche oggi.
    renzi era il segretario del pd
    berlusconi idem e ha comunque fatto 20 anni in tale ruolo

grillo invece si ? tagliato le palle immediatamente parlando di non eleggibilit? dei pregiudicati... ma forse intendeva dire che i pregiudicati non devono fare politica. No?

aggiungiamoci che mi sono dovuto sorbire l'ennesima faccia di tolla (in questo caso dibattista) che fa il figo in tv con frasi assolutamente qualunquiste... e soprattutto una frase che mi ha fatto scoppiare in una grassa risata

[YOUTUBE]UR9lYEHXb-E[/YOUTUBE]

bastano i primi secondi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Governo, l'incontro Renzi-Grillo dura solo 10 minuti: il video integrale - Repubblica Tv - la Repubblica.it

ecco l'incontro integrale. sinceramente, molto democraticamente se fossi stato in renzi, avrei tirato una sberla a grillo!..ma molto democraticamente

ha parlato di caxxate per tutto il tempo e non ha voluto ascoltare renzi. imbarazzante. questo ? uno di quei momenti che mi fanno VERGOGNARE di aver votato 5stelle.

Comment

• Font Size
          grillo va allontanato... anche perch? stanno mettendo nelle due o tre posizioni che contano gente ben indottrinata dalla premiata coppia.

credo che potrei anche votare un partito come quello, se solo non ci fosse ne grillo ne casaleggio (soprattutto casaleggio)
          Last edited by AndreaRS250; 19-02-14, 14:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            Copio dalla rete.

La cosa che mi ha pi? inquietato nel triste show andato in scena a Montecitorio oggi ? stata la risposta che Grillo ha offerto ad una domanda di Alessandra Sardoni.
            Dato che il comico ha accusato Renzi di aver copiato buona parte del programma dei 5S, la Sardoni ha giustamente chiesto se, nel caso in cui Renzi portasse queste idee copiate in Parlamento, il M5S le voterebbe.
            Grillo, prima di riattaccare il classico monologo, ha risposto di no.
            E qui chiudo.

Amen

Che ne pensate ?
            oh ma che streaming avete seguito voi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              renzi era il segretario del pd
              berlusconi idem e ha comunque fatto 20 anni in tale ruolo

grillo invece si ? tagliato le palle immediatamente parlando di non eleggibilit? dei pregiudicati... ma forse intendeva dire che i pregiudicati non devono fare politica. No?

aggiungiamoci che mi sono dovuto sorbire l'ennesima faccia di tolla (in questo caso dibattista) che fa il figo in tv con frasi assolutamente qualunquiste... e soprattutto una frase che mi ha fatto scoppiare in una grassa risata

[YOUTUBE]UR9lYEHXb-E[/YOUTUBE]

bastano i primi secondi
              sarebbe bastato il dopo consultazione per schiarirti le idee

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                Governo, l'incontro Renzi-Grillo dura solo 10 minuti: il video integrale - Repubblica Tv - la Repubblica.it

ecco l'incontro integrale. sinceramente, molto democraticamente se fossi stato in renzi, avrei tirato una sberla a grillo!..ma molto democraticamente

ha parlato di caxxate per tutto il tempo e non ha voluto ascoltare renzi. imbarazzante. questo ? uno di quei momenti che mi fanno VERGOGNARE di aver votato 5stelle.
                Coraggio dai....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post

non ci pensare, pensa al sale che user? renzi

Comment

• Font Size
                    ma io una cosa non capisco, e pi? ci penso ? pi? mi fa incazzare
                    renzi ma come diavolo fai a tirare fuori che la gente si ammazza quando il tuo partito ha preso gli F35, 7.5 miliardi di bankitalia, lo sconto alle slotmachine......
                    ma se tutti sti soldi si fossero investiti sul territorio nazionale forse non si sarebbe risparmiato su qualche suicidio?
                    perche non lo ricordavi al tuo partito che la gente si ammazzava quando votavano certa roba?

ma sai che c'?...se prima ho detto che grillo avrebbe fatto bene a farlo parlare invece mo penso che gli avrebbe dovuto dare pure due ceffoni:gaen:

Comment

• Font Size
                      invece grillo cosa fa per la gente? visto che ha dichiarato di esserci in mezzo ma non mi sembra un san francesco.

il lavaggio del cervello (con la biowashball) non ? considerato un metodo antisuicidio...

pensa invece se Renzie gli avesse ricordato che pure lui (grillo) ? uno che un giorno dice una cosa e poi ne dice un'altra... coerenza a fiumi insomma
                      Last edited by AndreaRS250; 19-02-14, 14:58.

Comment

• Font Size
                        non fa niente, infatti non spende per F35, non regala i 7.5 miliardi di bankitalia, non fa sconti alle multinazionali dalle slotmachine

Comment

• Font Size
                          il semplificare le questioni a questi livelli ? veramente un insulto all'intelligenza media.

la proposta per la pace nel mondo ? stata votata online?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doking View Post
                            non fa niente, infatti non spende per F35, non regala i 7.5 miliardi di bankitalia, non fa sconti alle multinazionali dalle slotmachine
                            Si dice che il motivo principe della staffetta come PdC sia stato dovuto proprio al risciho che altri sei mesi di Letta avrebbero portato il PD al suicidio politico pi? totale. Il problema ? che non so come Renzi speri di fare con una maggioranza inesistente.

Cmq, Korra, non ti preoccupare, anche io mi sarei vergognato come un cane oggi se avessi votato M5S, ? sinonimo di intelligenza (quella che manca all'odiosa e ipocrita scimmia urlatrice).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Si dice che il motivo principe della staffetta come PdC sia stato dovuto proprio al risciho che altri sei mesi di Letta avrebbero portato il PD al suicidio politico pi? totale. Il problema ? che non so come Renzi speri di fare con una maggioranza inesistente.

Cmq, Korra, non ti preoccupare, anche io mi sarei vergognato come un cane oggi se avessi votato M5S, ? sinonimo di intelligenza (quella che manca all'odiosa e ipocrita scimmia urlatrice).
                              macicca ma noi italiani, con le oramai poche risorse economiche che abbiamo, prima buttiamo i soldi dalla finestra e poi diamo retta a uno che niente altro fa che lavare il viso al partito?
                              perche a me ? questo che sta apparendo
                              renzi far? le riforme, che ben vengano, e le far? facendo andare nel dimenticatoio le cose sopra elencate
                              mi deve andare bene? non mi devo sentire preso per il culo? non mi devo incazzare come una scimmia urlatrice?

Comment

• Font Size
                                se sei sotto la base della piramide a mangiare banane, si, certo, puoi farlo

se invece siedi in parlamento, no.

Comment

X
                                Working...
                                X