Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni sul programma M5S
Collapse
X
-
E sei preoccupato ? Il pd vuol rifare una legge elettorale coi nominati, tipo porcellumOriginally posted by TommySan View Postsceglie i ministri, e sceglie e detta l'agenda di governo, non ci mette solo la faccia...
Governate con una marea di indagati ?
E il problema ? il pdc di m5s ?
Ma ch?, si vota fra poco ?
Comment
-
Io non ho detto che siete un problema, forse lo ? la vostra capacit? di comprensione e di dialogo, visto che ripeto il solito concetto da 3 giorni...Originally posted by arabykola View PostE sei preoccupato ? Il pd vuol rifare una legge elettorale coi nominati, tipo porcellum
Governate con una marea di indagati ?
E il problema ? il pdc di m5s ?
Ma ch?, si vota fra poco ?

Originally posted by TommySan View PostMa guarda io ne parlo senza pregiudizio alcuno.
Me lo sono chiesto quando li ho votati 1 anno fa!! Avrei voluto che il M5S alle consultazioni indicasse una persona, non necessariamente legata ai nomi politici, o che proponesse una serie di nomi in modo da poter dare una linea su quali sarebbero stati i candidati a cui il movimento esprimeva fiducia.
Se ne puo parlare?!?
Originally posted by TommySan View PostNon ? solo una curiosit?!! ? il diritto di sapere chi il m5s, con il mio voto, proporr? a capo del governo.
Dovrebbe essere chiaro questo aspetto prima delle elezioni politiche.
IMHO

Comment
-
Stai serenoOriginally posted by TommySan View PostIo non ho detto che siete un problema, forse lo ? la vostra capacit? di comprensione e di dialogo, visto che ripeto il solito concetto da 3 giorni...

Nn avevo letto gli ultimi 3 gg di mess
X me nn ? importante , prima voglio mandar a casa pd pdl ecc ecc
Confido trovino una persona degna di quel ruolo
Comment
-
-
Che dire, sar? l'unico o uno dei pochi che vorrebbe sapere chi sar? o saranno le persone candidabili a tale ruolo prima di votarle.Originally posted by arabykola View PostStai sereno
Nn avevo letto gli ultimi 3 gg di mess
X me nn ? importante , prima voglio mandar a casa pd pdl ecc ecc
Confido trovino una persona degna di quel ruolo
Strano paese questo....
Comment
-
Certo 33000 !Originally posted by France916 View PostChe te frega..intanto votali poi il programma lo decideranno i soliti 33 mila del blog
E tutti quanti certificati !
Gli altri in quanti decidono per i candidati ?
Numeri ?
Se i numeri sono tipo primarie PD o referendum veneto risparmiateveli... Ormai lo sanno anche i muri che sono numeri farlocchi.
Di tessere di partito vendute un tanto al kg o di voti online cileni... Ne dovreste VOI avere ribrezzo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Certo ? che se i Grillini sono il nuovo fronte rivoluzionario contro lo Stato ....da lass? il Comandante Guevara si st? spataccando dalle risate
Last edited by mandrake13; 07-04-14, 13:06.
Comment
-
Originally posted by tnt68 View PostCerto 33000 !
E tutti quanti certificati !
Gli altri in quanti decidono per i candidati ?
Numeri ?
Se i numeri sono tipo primarie PD o referendum veneto risparmiateveli... Ormai lo sanno anche i muri che sono numeri farlocchi.
Di tessere di partito vendute un tanto al kg o di voti online cileni... Ne dovreste VOI avere ribrezzo.
vedo che oltre a grillo..il m5s ha un altro comico
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postasp?,Renzi ha candidato Tardelli,scatta il ballotaggio:gaen:
[YOUTUBE]7XOL8o-3TZ8[/YOUTUBE]
:1:Last edited by mandrake13; 07-04-14, 13:25.
Comment
-
gi? vedo Matteo esultare sotto la curva urlando "campioni del mondo,campioni del mondo,campioni del mondo!":gaen:
Comment
X

Comment