Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? fase elezioni europee del movimento 5 stelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? fase elezioni europee del movimento 5 stelle

    oggi si ? aperta la prima fase elettiva del movimento 5 stelle sul sistema operativo. a chi del forum ha la possibilit? di poter votare, ricordo che si deve essere inscritti al sistema operativo del movimento da almeno 30 giugno 2013.
    Michele Cammarano ? della provincia di Salerno ha un curriculum di tutto rispetto che difficilmente troverete in un altro candidato, ha un'ottima conoscenza dell'inglese e si troverebbe perfettamente a suo agio nel districarsi in questioni burocratiche anche se fosse in capo al mondo, ? di un carisma coinvolgente e una simpatia che farebbe ricredere anche il suo peggior nemico ammesso che ce ne fosse! io ho conosciuto da poco il caro buon Michele e in lui ho trovato tanta trasparenza, semplicit?, carattere d'acciaio ed inoltre ? un attivista da moltissimo tempo
    https://www.facebook.com/michele.cam...03774577953279

    Originally posted by candidato alle elezione europee 2014 Michele Cammarano
    Mi chiamo Michele Cammarano, ho 39 anni e sono attivista dal 2008. Negli ultimi due anni all'interno del Movimento mi sono occupato soprattutto di promuovere la nascita di nuovi gruppi in provincia di Salerno e creando il meet up provincia di Salerno

    Mi sono diplomato al liceo classico e laureato in Scienze della Comunicazione studiando anche in Spagna attraverso l'Erasmus. Dal 1995 ho iniziato a visitare l'Europa con la piattaforma di couchsurfing, il network di scambi di ospitalit? diffuso in tutto il mondo, accumulando esperienze di viaggio e di vita in Francia, Germania, Romania, Ungheria, Bulgaria, Turchia, Austria, Slovacchia, Repubblica Ceca, Grecia, Finlandia, Svezia e le Repubbliche Baltiche ed accogliendo nella mia casa viaggiatori provenienti da tre continenti ai quali ho mostrato sia le meraviglie che ? con un po' di vergogna e tanta rabbia - le ferite della mia terra.

    Ho vissuto e lavorato due mesi in Messico, come guida turistica.

    Dal 2008 elaboro progetti a valere su bandi UE per promuovere l'agricoltura biologica e le produzioni locali. Per questo motivo frequento molto spesso Bruxelles e conosco il modo di pensare della Commissione Europea e i motivi per cui molti progetti provenienti dall'Italia non vengono finanziati.

    Dal 2010 sono responsabile dello stand dell'Italia per conto dell'ENIT lavorando a Londra, Madrid, Barcellona, Parigi, Cannes, Dublino, Amsterdam, Utrecht, Bruxelles, Berlino, Francoforte, Colonia, Monaco, Oslo, Goteborg, Praga e Varsavia.

    Conosco bene l'inglese (certificato) e lo spagnolo, leggo il portoghese e il francese e sto studiando il tedesco.
    vinciamo noi!!:1:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doking View Post
    Michele Cammarano ? della provincia di Salerno ha un curriculum di tutto rispetto che difficilmente troverete in un altro candidato, ha un'ottima conoscenza dell'inglese e si troverebbe perfettamente a suo agio nel districarsi in questioni burocratiche anche se fosse in capo al mondo, ? di un carisma coinvolgente e una simpatia che farebbe ricredere anche il suo peggior nemico ammesso che ce ne fosse! io ho conosciuto da poco il caro buon Michele e in lui ho trovato tanta trasparenza, semplicit?, carattere d'acciaio ed inoltre ? un attivista da moltissimo tempo
    https://www.facebook.com/michele.cam...03774577953279
    vinciamo noi!!:1:

    E che minchia ci fa uno cos? con i K5S?


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      E che minchia ci fa uno cos? con i K5S?


      giuseppe ma te che capisci??? ti ricordo il tuo avatar!!!

      ? un grandissimo il mio amico Michele

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo non ha fatto un ***** una vita.. e vuole andare in parlamento perch? ha dormito su qualche divano in giro per l'europa?

        praticamente dal 2008 fa proselitismo...
        Last edited by AndreaRS250; 31-03-14, 12:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Leggendo doking, spesso mi rivedo nella mia giovent? non tanto lontana, dove andavo a pranzi cene comizi vari degli esponenti leghisti del mio paese. ..una ? pure in parlamento ora..

          Come dice George nella pubblicit?. ..."immagina, puoi" :gaen:

          Sempre meglio credere in questi giovani piuttosto che i PD come fan Tommy e mandrano

          Comment


          • Font Size
            #6
            pi? che altro... ragazzi... fare pure comizi qui... ma anche no.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by France916 View Post
              Leggendo doking, spesso mi rivedo nella mia giovent? non tanto lontana, dove andavo a pranzi cene comizi vari degli esponenti leghisti del mio paese. ..una ? pure in parlamento ora..

              Come dice George nella pubblicit?. ..."immagina, puoi" :gaen:

              Sempre meglio credere in questi giovani piuttosto che i PD come fan Tommy e mandrano
              Io non credo nel PD. Evita di affibbiarmi pensieri che non ho espresso....

              Casomai potresti dire che ho fiducia in Renzi, per il momento, ma non certo nel PD!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TommySan View Post
                Io non credo nel PD. Evita di affibbiarmi pensieri che non ho espresso....

                Casomai potresti dire che ho fiducia in Renzi, per il momento, ma non certo nel PD!!!
                ah....

                io invece ho fiducia nell amico di doking :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by France916 View Post
                  ah....

                  io invece ho fiducia nell amico di doking :gaen:
                  grande france916

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    questo non ha fatto un ***** una vita.. e vuole andare in parlamento perch? ha dormito su qualche divano in giro per l'europa?

                    praticamente dal 2008 fa proselitismo...
                    porca zozza... mi leggi nel pensiero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      porca zozza... mi leggi nel pensiero...
                      uno che si laurea in scienza della comunicazione con 110 e poi inizia a lavorare secondo voi non ha fatto un ***** nella vita?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by France916 View Post
                        Leggendo doking, spesso mi rivedo nella mia giovent? non tanto lontana, dove andavo a pranzi cene comizi vari degli esponenti leghisti del mio paese. ..una ? pure in parlamento ora..

                        Come dice George nella pubblicit?. ..."immagina, puoi" :gaen:

                        Sempre meglio credere in questi giovani piuttosto che i PD come fan Tommy e mandrano
                        ..ma parlate voi Leghisti che siete il primo partito anticostituzionale d'Italia!?
                        La Repubblica, una e indivisibile
                        articolo 5 della Costituzione Italiana
                        E poi ricorda bene quello che ho sempre dichiarato:
                        Io ho sempre detto che in questo momento Renzi ? il MENO pazzo dei pazzi che circolano oggi in Parlamento.
                        Non ti ho detto di aver votato per il PD....ho detto di aver votato alle ultime elezioni (2012) per i cinque stelle.
                        E me ne sono pentito amaramente :gaen:
                        Last edited by mandrake13; 31-03-14, 14:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a lavorare in che senso?

                          che ha fatto di lavoro? in giro per l'europa, a fare l'animatore in messico... e vorrei sapere come si mantiene oggi (questa solita professione dell'attivista... va a capire...).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ..ma parlate voi Leghisti che siete il primo partito anticostituzionale d'Italia!?
                            La Repubblica, una e indivisibile
                            articolo 5 della Costituzione Italiana
                            E poi ricorda bene quello che ho sempre dichiarato:
                            Io ho sempre detto che in questo momento Renzi ? il MENO pazzo dei pazzi che circolano oggi in Parlamento.
                            Non ti ho detto di aver votato per il PD....ho detto di aver votato alle ultime elezioni (2012) per i cinque stelle.
                            E me ne sono pentito amaramente :gaen:
                            La costituzione ha pi? anni di me e te messi insieme. .cambiarla non ? reato...e poi x la millesima volta vedo che non hai chiara la politica leghista oltre a quando sei andato a votare l ultima volta

                            Doking dobbiamo sconfiggere st? renziani pddini ex cattocomunisti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by France916 View Post
                              La costituzione ha pi? anni di me e te messi insieme. .cambiarla non ? reato...e poi x la millesima volta vedo che non hai chiara la politica leghista oltre a quando sei andato a votare l ultima volta

                              Doking dobbiamo sconfiggere st? renziani pddini ex cattocomunisti
                              .....se vuoi puoi anche darmi del figlio di putt...na, non mi offendo....ma a tutto c'? un limite sallo :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X