Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa sono i rimborsi spese questi sconosciuti ...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa sono i rimborsi spese questi sconosciuti ...

    Per venire incontro alle facolt? mentali (ridotte) di chi NON capisce cosa siano i rimborso spese apro una discussione.
    Se io abito in Puglia e vengo eletto per lavorare in parlamento mi trasferisco a Roma e le spese di vitto ed alloggio me le paga lo stato OVVIO.
    Se l'azienda per cui lavoro mi traferisce per esigenze lavorative in un altra citt? il vitto e l'alloggio me le paga l'azienda.
    Rimborso spese appunto.
    Ora se qualcuno non ha capito possiamo continuare con i disegnini.
    Ma forse bannare da una discussione il proprio interlocutore quando si ha torto fa pi? figo
    Tanto dovevo:gaen:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rna View Post
    Per venire incontro alle facolt? mentali (ridotte) di chi NON capisce cosa siano i rimborso spese apro una discussione.
    Se io abito in Puglia e vengo eletto per lavorare in parlamento mi trasferisco a Roma e le spese di vitto ed alloggio me le paga lo stato OVVIO.
    Se l'azienda per cui lavoro mi traferisce per esigenze lavorative in un altra citt? il vitto e l'alloggio me le paga l'azienda.
    Rimborso spese appunto.
    Ora se qualcuno non ha capito possiamo continuare con i disegnini.
    Ma forse bannare da una discussione il proprio interlocutore quando si ha torto fa pi? figo
    Tanto dovevo:gaen:
    purtroppo ? un moderatore che ha dei grossi problemi a rapportarsi con gli altri..... non vedo l'ora di beccarlo a qualche raduno per vedere a quattrocchi e senza utilizzare il metodo fascista di bannare come la mettiamo.
    ci sar? da ridere.....
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Last edited by Frascof79; 23-08-16, 19:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Frascof79 View Post
      purtroppo ? un moderatore che ha dei grossi problemi a rapportarsi con gli altri..... non vedo l'ora di beccarlo a qualche raduno per vedere a quattrocchi e senza utilizzare il metodo fascista di bannare come la mettiamo.
      ci sar? da ridere.....
      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Cos'? raduno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Frascof79 View Post
        purtroppo ? un moderatore che ha dei grossi problemi a rapportarsi con gli altri..... non vedo l'ora di beccarlo a qualche raduno per vedere a quattrocchi e senza utilizzare il metodo fascista di bannare come la mettiamo.
        ci sar? da ridere.....
        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Vengo pure io a ridere.




        Ps: considerando che per i deputati in Italia vitto e alloggio (alberghi 5 stelle e ristoranti michelin) per spese personali o di rappresentanza, ma anche cinema, teatro, qualunque arredamento lussuoso o di ufficio, trasporti di ogni genere pu? essere rimborsato si capisce facilmente che la cosidetta diaria sia il meno e come sia facile per i grillini affermare di rinunciare a met? stipendio ma pesare comunque come gli altri ben 7000 euro mese di media ai contribuenti. Non c'? nulla di illegale ma almeno non vantarsene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rna View Post
          Per venire incontro alle facolt? mentali (ridotte) di chi NON capisce cosa siano i rimborso spese apro una discussione.
          Se io abito in Puglia e vengo eletto per lavorare in parlamento mi trasferisco a Roma e le spese di vitto ed alloggio me le paga lo stato OVVIO.
          Se l'azienda per cui lavoro mi traferisce per esigenze lavorative in un altra citt? il vitto e l'alloggio me le paga l'azienda.
          Rimborso spese appunto.
          Ora se qualcuno non ha capito possiamo continuare con i disegnini.
          Ma forse bannare da una discussione il proprio interlocutore quando si ha torto fa pi? figo
          Tanto dovevo:gaen:
          Quando si giudica bisogna essere imparziali e liberi da pregiudizi.

          Sinceramente non so, ma qualcosa di strano su questi rimborsi c'?!!
          Esempio:
          Ho preso come riferimento Di Battista (romano) e che quindi alla voci di rimborso spese dovrebbe avere importi inferiori rispetto a tanti colleghi che magari vengono da fuori.

          queste le note spese di DI Battista:

          Febbraio 2016

          Gennaio 2016

          Dicembre 2015


          Novembre 2015

          ho controllato anche altri a caso per alcune mensilit? e bene o male hanno tutti rimborsi che vanno da 6 ai 10 mila euro.

          Di questo rimborso spese restituiscono cifre che vanno dai 500 euro 1500 a seconda dei mesi e degli importi....

          Sinceramente non mi sembra che si comportino molto diversamente dai colleghi di altri partiti. Apprezzamento per la parte che restituiscono di stipendio e di rimborsi, ma stride un pochino quando dicono che loro prendono solo 3-4000 euro al mese quando la realt? ? ben diversa, perch? quei rimborsi spese comprendono diarie e altro che ingrassano lo stipendio, non sono solo rimborsi documentati con fatture o scontrini...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TommySan View Post
            Quando si giudica bisogna essere imparziali e liberi da pregiudizi.

            Sinceramente non so, ma qualcosa di strano su questi rimborsi c'?!!
            Esempio:
            Ho preso come riferimento Di Battista (romano) e che quindi alla voci di rimborso spese dovrebbe avere importi inferiori rispetto a tanti colleghi che magari vengono da fuori.

            queste le note spese di DI Battista:

            Febbraio 2016

            Gennaio 2016

            Dicembre 2015


            Novembre 2015

            ho controllato anche altri a caso per alcune mensilit? e bene o male hanno tutti rimborsi che vanno da 6 ai 10 mila euro.

            Di questo rimborso spese restituiscono cifre che vanno dai 500 euro 1500 a seconda dei mesi e degli importi....

            Sinceramente non mi sembra che si comportino molto diversamente dai colleghi di altri partiti. Apprezzamento per la parte che restituiscono di stipendio e di rimborsi, ma stride un pochino quando dicono che loro prendono solo 3-4000 euro al mese quando la realt? ? ben diversa, perch? quei rimborsi spese comprendono diarie e altro che ingrassano lo stipendio, non sono solo rimborsi documentati con fatture o scontrini...

            visto che su tirendiconto sono splittate le spese mensili che hanno sostenuto e il resto lo rendono, vorrei capire chi fa le pulci ai rimborsi con che criterio possano giudicare quello che spendono....senza manco avere una minima idea di ci? che fanno. ok la lettura di ridicoli articoli sulle varie e ridicole testate di regime, ma di concreto nulla. O per il fatto che siano gli unici che restituiscono qualcosa bisogna per forza andare a scavare per trovare magagne inesistenti?? in politica sono decenni che siamo pieni di mafiosi che si riempiono le tasche senza scrupoli sfruttando ogni sorta di stratagemma per arricchirsi e bisogna guardare e radiografare gli unici che rendono qualcosa? casualmente la proposta del m5s di dimezzare parlamentari e i loro stipendi che ? stata rifiutata dai ladroni del PD & Co e abilmente fatta passare in sordina dai media non fa notizia.... ma sul fatto che oltre diecimiloni di euro siano stati restituiti dal M5S bisogna trovare il sistema di vedere il bicchiere mezzo vuoto

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se la vostra logica ? che son meglio perch? fanno spendere un kaxxesimo meno (opinabile) votate S? al referendum per fat risparmiare i soldi veri e non dilaniate le palle.

              Ah gi? Mr. Washball ha detto di votar No.

              Bravi soldatini...

              Comment


              • Font Size
                #8
                i soldi veri si risparmiano riducendo gli stipendi e i politici come proposto dal m5s..... non con le musse di facciata

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Last edited by Frascof79; 24-08-16, 14:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mangiato pane e volpe stamani?

                  Il post aperto dal tuo compare e le varie repliche indicano proprio nei rimborsi e non negli stipendi le maggiori spese.

                  Si vuole eliminare oltre 200 parlamentari, enti e province con relativi stipendi, portaborse, appartamenti, diarie, rimborsi e quant'altro e limitare tutto ci? per quelli che restano (senza doppi stipendi per sindaci e consiglieri e tetto rimborsi conservato).

                  Non va bene.

                  I salvatori dell'Italia dicon No, troppo poche alcune centinaia di milioni di risparmio secco, meglio di No.

                  Altrimenti poi che si urla in piazza?

                  Last edited by MiKiFF; 24-08-16, 15:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le tue centinaia di milioni si riducono forse a poche decine....ma forse nessuno ti ha aggiornato..... e poi sarebbe curioso riuscire a valutare i soliti vari danni collaterali occulti che immancabilmente si presenteranno e che nessuno dei media ti verr? a dire

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Last edited by Frascof79; 24-08-16, 15:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Frascof79 View Post
                      le tue centinaia di milioni si riducono forse a poche decine....ma forse nessuno ti ha aggiornato..... e poi sarebbe curioso riuscire a valutare i soliti vari danni collaterali occulti che immancabilmente si presenteranno e che nessuno dei media ti verr? a dire

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Stai a discutere con uno che loda il grande imprenditore mafioso.
                      Ne vale la pena?[emoji6]

                      Inviato utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rna View Post
                        Stai a discutere con uno che loda il grande imprenditore mafioso.
                        Ne vale la pena?[emoji6]

                        Inviato utilizzando Tapatalk
                        no.....infatti non discuto..... glielo meno :gaen:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma perch? nessuno si indigna quando pd pdl e lega votano tutti contro il taglio degli stipendi e dei benefit dei parlamentari?
                          Che ipocriti di merda...

                          Inviato utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rna View Post
                            Ma perch? nessuno si indigna quando pd pdl e lega votano tutti contro il taglio degli stipendi e dei benefit dei parlamentari?
                            Che ipocriti di merda...

                            Inviato utilizzando Tapatalk
                            perch? non ne parlano le alte sfere della politica :gaen:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Frascof79 View Post
                              i soldi veri si risparmiano riducendo gli stipendi e i politici come proposto dal m5s..... non con le musse di facciata

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Voto NO ma ci? che dici ? una ingenuit? ��

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X