Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trump - Clinton : nemici giurati.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trump - Clinton : nemici giurati.



    :gaen:

  • Font Size
    #2
    prima del fatidico scontro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono come i nostri alla fine ai piani alti so tutti amici tanto la torta se la spartiscono fra di loro

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....che schifo di gente! neanche tutti i soldi di questo mondo servirebbero a ripulirli "dentro"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jeanne View Post
          ....che schifo di gente! neanche tutti i soldi di questo mondo servirebbero a ripulirli "dentro"...
          Per? noi cittadini che non banchettiamo nella loro torta , siamo sempre molto celeri ed efficienti nel puntare il dito spendendo parole il pi? forti e sensazionali possibile .

          Noi che siamo puri e puliti li critichiamo . Ma quale sia la parte giusta l'abbiamos tabilito noi , nostro malgrado .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Per? noi cittadini che non banchettiamo nella loro torta , siamo sempre molto celeri ed efficienti nel puntare il dito spendendo parole il pi? forti e sensazionali possibile .

            Noi che siamo puri e puliti li critichiamo . Ma quale sia la parte giusta l'abbiamos tabilito noi , nostro malgrado .

            Prima affermazione, potrei anche essere d'accordo, "l'occasione fa l'uomo ladro", si suol dire, ma ? appunto un'occasione che potrebbe fregare, non la sistematica ricerca del potere con mezzi pi? o meno puliti.
            Io cittadina al massimo dimentico di pagare un bollo e poi mi arriva a casa il bollettino dell'importo + mora... oppure parcheggio dove non devo e mi prendo la multa.

            Seconda affermazione, non stabiliamo noi ma ? l'etica a farlo.

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Jeanne View Post
                Prima affermazione, potrei anche essere d'accordo, "l'occasione fa l'uomo ladro", si suol dire, ma ? appunto un'occasione che potrebbe fregare, non la sistematica ricerca del potere con mezzi pi? o meno puliti.
                Io cittadina al massimo dimentico di pagare un bollo e poi mi arriva a casa il bollettino dell'importo + mora... oppure parcheggio dove non devo e mi prendo la multa.
                mmh mmh potremmo discutere a iosa in tale argomento .
                Sicuro ? che non ho mai sentito lodare un politico in alti ranghi di potere da parte di un cittadino . I cittadini hanno sistematicamente da ridire in merito all'operato della politica .
                Mi sta facendo riflettere il fatto che molti votano senza sapere cosa stanno votando . In particolare riguardo al referendum dove la maggior parte vota in funzione di quello che dice il partito . Pare una lobotomizzazione che , a mio avviso , toglie il diritto di criticare poi la politica .

                Originally posted by Jeanne View Post
                Seconda affermazione, non stabiliamo noi ma ? l'etica a farlo.
                Io concordo con te ma il mio messaggio era : chi determina l'etica ? L'etica mia ? differente dall'etica di un dittatore ... l'etica di un serial killer probabilmente ? differente dalla tua . Cio che ? ritenuto etico da un individuo pu? non esserlo per altri . Per me ? etico se un pastore alleva gli animali in un grande verde pascolo per poi macellarli . Per un vegano questo non ? etico . e via discorrendo .
                L'etica ? una buona cosa ed io la assocerei a "buon senso" . Ma si tratta di argomenti soggettivi .
                50 anni fa era etica l'omosessualit? ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flydive View Post
                  Hillary Trump!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    the winner is...T r u m p:1:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X