Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti POST esito Referendum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by monikaf View Post
    L'importante ? che levino sti caz de 80?.

    Lo scrivo io prima che lo riscriva mrs.duke.

    :gaen:


    Grazie! :1:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by monikaf View Post
      L'importante ? che levino sti caz de 80?.

      Lo scrivo io prima che lo riscriva mrs.duke.

      :gaen:
      Poi gli inquilini non gli pagano l affitto :gaen:

      Quando uno ? aquila, ? aquila ehh

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post
        Poi gli inquilini non gli pagano l affitto :gaen:

        Quando uno ? aquila, ? aquila ehh
        Geloso!?!?!

        Sei tu aquila vegHiano e grillino!! :gaen: un rivoluzionario che vive e protesta su faccialibro. :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Interessante riflessione di sgarbi!
          [YOUTUBE]U9r6tTjgF1U[/YOUTUBE]

          Tutto questo vede in svantaggio i cosiddetti vincitori dell'area NO, i quali ? vero sono tutti uniti nel dire NO, ma non riusciranno mai insieme a dire SI... il loro No ? l'inizio e la fine della loro vittoria. Dopo quel No non c'? la possibilit? di costruire nient'altro"
          Analisi perfetta.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Intanto complimenti a Renzi che ha tratto la giusta conclusione e oggi va al Quirinale passando la palla a mattarella...in Italia le dimissioni son cosa rara e quindi onore al vinto...detto questo,come gi? ribadito pi? volte da me e da altri,la connotazione politica l'ha data Renzi convinto,diciamocelo francamente,di sbancare e far saltare il banco...ha perso perch? oltre a aver presentato una riforma elettorale dove non era possibile votare su singole modifiche,ha personalizzato come detto prima,e questo gli ? costato caro...credo che gran parte di coloro che hanno votato no abbiano voluto dare un segnale che questa costituzione si potr? migliorare solo con un'ampia convergenza del parlamento,e che in questo contesto sarebbe stata una forzatura....poi e' chiaro che ? diventata anche una consultazione sul merito del governo...e chi ha giudicato male l'operato di Renzi,difficilmente si ? preoccupato del quesito referendario,ha votato contro...ora per finire questo post faccio un augurio...che le forze politiche inizino a pensare la politica in maniera radicalmente opposta a come l'hanno pensata e praticata fino ad oggi,per evitare il suicidio...ora che si faccia un governo che amministri e traghetti l'Italia verso il voto...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vabb? ma quanto dice Sgrabi ? ovvio, tutti uniti per cercare di detronizzare il leader di turno ma appena la poltrona sar? vuota torneranno a esser divisi, con la piccola differenza che con la riforma ormai bocciata chiunque di loro vinca perder? la possibilit? di governare davvero, come sempre stato...
              Last edited by MiKiFF; 05-12-16, 11:29.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Quindi governo tecnico per arrivare alle elezioni del 2018?

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ci sta, ma ormai ? senza potere, in europa ci prendono a schiaffi facile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Ok, comincio io

                    a qualcuno ? sfuggito che si votava per un riforma costituzionale, evidentemente. A leggere sui social e anche qui su ddg una moltitudine di irresponsabili ha votato utilizzando il voto come un voto politico. purtroppo devo constatare che obbiettivamente dal fronte del no tali individui abbondano e la cosa mi rattrista.

                    Io ho una visione diversa dei referendum come questi: per me non siamo in grado noi comuni ignoranti e bifolchi (perch? lo siamo tutti quanti) di giudicare buona o cattiva una riforma costituzionale e credo sia sbagliato mettere in mano al volgo una simile decisione. basta vedere come ? stato facile per m5s, salvini e berlusconi fare leva sul populismo dilagante per ottenere la vittoria e, anche qui, chi lo nega non ? obbiettivo dato che ? sotto gli occhi di chiunque. nel mio piccolo, consapevole di non capirne un *****, non ho votato. se avessi votato politicamente avrei votato SI per il semplice fatto che salvini ? un buffone, berlusconi ha fatto il suo tempo e tanti guai ce li ritroviamo anche grazie a lui e il m5s lo ritengo il ricettacolo di complotti assurdi, ignoranza, qualunquismo, populismo e incoerenza. chiaramente non tutti gli elettori sono cos?, ci mancherebbe. ma ho potuto toccare con mano che il livello della STRAGRANDE maggioranza ? proprio questo. pur non apprezzando troppo Renzi, avrei votato SI (politicamente). ma poich?, sorpresa sorpresa, si votava per una riforma costituzionale, non sono andato a dare il mio voto perch? sono in disaccordo con l'esistenza stessa di un referendum su tali argomenti di cui il volgo ? totalmente ignorante e sul quale si pu? facilmente far leva con rabbia e qualunquismo. come se un ignorante che non sa distinguere il marmo dal ferro mi venisse a dire come dovrei progettare un auto o un biologo marino andasse a dire ad un muratore che ? proprio un coglione ad usare il cemento invece della colla vinavil. non ha alcun senso e non dovrebbe essere permesso. tuttavia la costituzione nata dopo anni di dittatura ovviamente lo prevede (il che non significa sia giusto) e tant'?.

                    L'immensa coerenza di chi sosteneva il no sta nel fatto che ora chiedono elezioni con italicum criticato fino a ieri. bello il post su fb di grillo.. decisamente palese l'inversione di tendenza ed il qualunquismo.. chiaramente bisogna avere pi? di 2 anni per riuscire a cogliere la vena di ipocrisia che serpeggia per tutto il suo post, motivo per cui m5s vincer?, probabilmente, le elezioni. A quel punto sono proprio curioso di vedere cosa accadr?. D'altronde ? stato ampiamente pubblicizzato che m5s e blog affiliati siano il ricettacolo maggiore di bufale ma a quanto pare all'elettore medio sta bene cos?.


                    Peccato: questo paese mi piace e avrei voluto viverci ma se sono queste le premesse ciaone proprio Mi piace pensare che quando prender? uno stipendio mediamente pi? alto di quello che avrei preso qui, mentre sorsegger? un cocktail in costa azzurra, mi legger? le notizie degli scandalizzati ed indiNNiati!!1! votatori italiani che odieranno m5s e grillo perch? tanto, in italia, prima li abbiamo acclamati tutti, ricordatevelo.. poi li abbiamo messi tutti sulla forca non ? tutto oro quel che luccica
                    A qualcuno ? sfuggito che il referendum era POLITICO tanto che un presidente del consiglio si ? dimesso.
                    Ma va bene mica tutti riescono a capire le cose ovvie.
                    Magari questi geni de noantri mettono in fuga anche il corpo visto che il cervello ? andato da tempo... a proposito CIAONE!

                    Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by filotto View Post
                      rispetto a prima quando?
                      L'ultimo governo tecnico ? stato Monti, messo al potere per calmare l'europa e i mercati che ci stavano massacrando con lo spread alle stelle ... forse vi siete scordati il superbollo e la finanza che fermava i porsche e chiedeva chi era il proprietario?
                      Rispetto a "fino a ieri" .

                      La GDF continua pure ora a fermare Porshe et simila ... al punto che non se ne vedono pi? molte ... e quelle che ci sono sono acquistate "con magheggi" perch? non se ne pu? pi? di sta persecuzione (almeno ... cosi mi dicono)

                      Al di l? dis ta cosa , in una nazione reputo di ultima importanza la possibilit? di circolare con Porshe ... prima io metterei istruzione ed occupazione lavorativa .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 05-12-16, 12:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Referendum, Padoan non va a Bruxelles. Eurogruppo pronto a chiedere una manovra aggiuntiva - Repubblica.it

                        Come prevedibile chiunque venga prepariamoci alla vasella...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          ? da tanto tempo che i vari governi che si son succeduti obbligano i cittadini a tenere la vasella a portata di mano...ora per? son pi? consapevoli che la misura ? colma....e ripeto allungare il brodo fa solo perdere tempo....medico pietoso fa la piaga puzzolente

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ora sono consapevoli che siamo pi? debole e forzeranno la mano...il momento peggiore per creare instabilit?

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              Quindi governo tecnico per arrivare alle elezioni del 2018?

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                              Gov tecnico per fare quelle manovre impopolari che l europa e banchieri vogliono
                              Che affosserebbero qualsiasi partito

                              In pi? far passare tempo x far recuperare voti a chi esce male da qst referendum

                              Se si votasse domani chi vincerebbe?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Governo finto-tecnico, in realt? stessa cosa di ora con un p? di gravami in pi?.
                                Obiettivo: riforma elettorale con sistema proporzionale, secondo patto del nazareno.

                                E nuovo penta-partito sia!

                                Sospetto che al di l? dell'esultanza per la sconfitta del nemico, a pagare di pi? la vittoria del no siano i pentastellati: le prossime elezioni - che dal mio punto di vista il mov. 5 stelle stravincer? - si faranno col proporzionale, che annacquer? in qualche modo la vittoria. Governerano uguale per un p?, ma semre sotto il tiro dei franchi tiratori.

                                Forse con il passaggio della riforma avrebbero avuto vita pi? facile.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X