Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha votato S?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Balu1987 View Post
    Io sinceramente sono molto in difficolt?.

    Aspetto di vedere i programmi e le proposte dei fari schieramenti.

    L'unica certezza che ho ? NON voter? mai Salvini.
    vengo dalla LN e ero bossiano di ferro..Salvini non mi ? molto simpatico..ma al momento ? l'unico in grado di smuovere le piazze del nord e dei veri delusi.
    ..il Cavaliere purtroppo non ? Immortale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho votato M5S dal 2007 in poi locali prima e politiche dopo.

      Ora sono un po' combattuto

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Ho votato M5S dal 2007 in poi locali prima e politiche dopo.

        Ora sono un po' combattuto

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
        combatti con...me:1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ero indeciso se mettere il voto pubblico poi ho pensato "figurati se non ci sono i fenomeni che han votato No che vogliono far vedere che non votano Renzi, mettiamolo..."

          TAAAC

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma scusate... Ma che ***** sta facendo il movimento 5 stelle.... Fino al giorno prima del referendum hanno sempre detto no all'italicum (anche se con quella legge avevano molte probabilit? di vincere), e volevano un sistema proporzionale.... Ora, immediatamente subito dopo gli exit poll hanno cominciato a urlare che bisogna andare al voto subito con l'italicum....Sempre bastian contrari, anche quando hanno la possibilit? di vincere o di votare cose buone per il paese.... ma solo io ci vedo una grossa presa per il culo ai loro elettori???

            Inviato dal lato oscuro

            Comment


            • Font Size
              #21
              SBAM

              Svolta di Grillo dopo il referendum: alleanze con Lega e FI

              Comment


              • Font Size
                #22
                L'avevo detto io che se avesse vinto il no ci sarebbe stato uno spettacolo [emoji33] [emoji23].... Ragazzi, vado a prendermi i pop corn e mi metto sul divano...mo vediamo che salta fuori!! [emoji28] [emoji28]

                Inviato dal lato oscuro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  PORCA VACCA ! Questa si che ? la DEMOLIZIONE della politica Italiana !

                  Se M5S stringe anche una sola alleanza con PD , LEGA , PDL o qualunque altro partito ... mollo la spugna anche io in tutti i sensi . Ed INIZIO dal non votare pi? .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Renzi ha detto che avrebbe lasciato la politica .

                    Non lo fa .

                    E quindi non lo posso votare .

                    Il PD ? uno scempio senza una guida e Renzi ? l'unica guida che possano avere . gli altri sono incapaci e lui sarebbe disonesto a rimanere in politica . Pertanto il PD ? bandito .

                    Il CDX ? allo sbando totale , non ha un leader e non c'? nessuno che sa tirare le fila o amalgamere le idee . Insomma ? ormai fumo inodore .

                    Rimane il M5S che non sap? assolutamente governare , ma ? l'ultima speranza che rimane all'Italia .

                    POi votare ancora PD e PDL dpo questi ultimi 25 anni , francamente , mi sembra di essere proprio ostinato a voler distruggere la nazione ! Eppure leggere che ancora qualcuno crede nel PD mi fa pensare male dell'Italiano medio .
                    Concordo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      PORCA VACCA ! Questa si che ? la DEMOLIZIONE della politica Italiana !

                      Se M5S stringe anche una sola alleanza con PD , LEGA , PDL o qualunque altro partito ... mollo la spugna anche io in tutti i sensi . Ed INIZIO dal non votare pi? .
                      Mi lascia interdetto pure a me
                      Ma a parte che aspetto sia confermata ,xk? ora che m5s ? sicuramente il partito pi? votato si sprecano le stronzate

                      2,non votare proprio no,piuttosto voto casapound o alba dorata

                      Il non voto mi pare la stronzata pi? grossa da fare,peggio che votare renzi
                      Last edited by arabykola; 06-12-16, 15:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Scusate...ma se uno votava Si Era per forza del PD?io da "giovane" votavo AN,poi con la fusione in PDL avevo smesso e ricominciato a votare fino alle ultime politiche e locali M5S.
                        Ci? non toglie che non possa riconoscere che questa riforma costituzionale mi piacesse,come alcune manovre fatte da questo governo.

                        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          semper Lu!!...cdx forever..FI
                          ma hai votato SI per questo sei nel sondaggio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Si vabb?
                            se date adito al giornalismo pi? becero allora mi auguro di cuore che smettiate di votare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma quale giornalismo becero, voglion rivisitare al volo la legge elettorale e non hanno i numeri per farlo dunque devono accordarsi per forza con quelli che vogliono le elezioni subito.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                vengo dalla LN e ero bossiano di ferro..Salvini non mi ? molto simpatico..ma al momento ? l'unico in grado di smuovere le piazze del nord e dei veri delusi.
                                ..il Cavaliere purtroppo non ? Immortale
                                Per fortina oserei dire...

                                Salvini pu? smuovere appunto solo le piazze, fuori da l? non ha argomenti.
                                Ora che Renzi ha dato le dimissioni (cosa fra l'altro ammirevole a differenza dei suoi colleghi) non avr? altri spunti se non scadere nella solita propaganda contro gli immigrati...il suo predecessore la faceva contro i "Terroni" (che vi ricordo esistono ancora, sono ancora l? come nel periodo di caccia alle streghe ma sembrano non essere pi? il male dominante), probabilmente il successore, sperando ci venga risparmiato, la far? contro E.T. o qualunque altra forma alliena...anzi non mi stupirebbe vedere una rappresentanza della Lega fuori dalla N.A.S.A.


                                Dobbiamo ringraziare le generazioni precedenti (la tua ) e le loro scellerate scelte per quello che abbiamo ora e che lascieremo ai nostri figli...standing ovation :gaen:
                                Last edited by Nigel76; 07-12-16, 08:05.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X