Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha votato S?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Per fortuna veramente, altrimenti mandava in v@cc4 l'Italia altri 20 anni.

    Inviato da Asus zenfone 3

    Comment


    • Font Size
      #32
      restando in tema del sondaggio proposto da Mikiff, penso prorpio che la mia scelta sar? per M5S...
      Il CS senza Renzi diventa come CD con Berlusconi...inaffidabile e instabile, fatto di finte alleanze atte solo a trarre vantaggio da un'eventuale salita al poterte...poi una volta raggiunto le suddette inevitabilmente destinate a crollare lascerebbero come sempre il paese in una condizione critica, con noi comuni cittadini a pagarne le conseguenze. Ormai ? un copione che va avanti da decenni.

      A questo punto la "rivoluzione" pu? essere l'unica cura possibile e se questo vuol dire girare le spalle a storici schieramenti, beh io personalmente credo che seguirt? questa corrente politica...tanto ormai ? solo questione di scegliere il male minore.
      Last edited by Nigel76; 07-12-16, 08:02.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Leggo segnali di speranza

        A parte i casi clinici ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #34
          la speranza dicono sia l'ultima a morire...il problema ? che qui bisogna resuscitare un morto di 60 milioni di abitanti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Ora che Renzi ha dato le dimissioni (cosa fra l'altro ammirevole a differenza dei suoi colleghi)
            Tu sei davvero convinto che Renzi abbandoni la politica ? Io no . Penso sia solo un teatrino per salvare la faccia ma , in un modo o nell'altro , rester? in politica sotto diverse vesti .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nikola040776 View Post
              la speranza dicono sia l'ultima a morire...il problema ? che qui bisogna resuscitare un morto di 60 milioni di abitanti
              Eh ,appunto

              C? chi vuole resuscitarlo con lo stesso veleno che l ha ucciso

              Cambiare medicina troppo difficile eh

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Tu sei davvero convinto che Renzi abbandoni la politica ? Io no . Penso sia solo un teatrino per salvare la faccia ma , in un modo o nell'altro , rester? in politica sotto diverse vesti .
                Io Assolutamente no ,infatti l autore del post ? prontissimo a votarlo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Renzi ha promesso di dimettersi mica di abbandonare la politica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Tu sei davvero convinto che Renzi abbandoni la politica ? Io no . Penso sia solo un teatrino per salvare la faccia ma , in un modo o nell'altro , rester? in politica sotto diverse vesti .
                    Figurati...hai mai visto un politico abbandonare la politica? Ha dato le dimissioni, cosa molto rara e bisogna dargliene atto.
                    Sicuramente lo rivredemo, voglio dire abbiamo ancora Berlusconi in mezzo ai coglion.i che con tutta probabilit? punter? a ricandidarsi....vuoi che ci sorprendiamo se un politico appena sopra i 40 anni punta a rimanere nella pi? lussuosa lobby del mondo ovvero la classe politica itaGliana?

                    Originally posted by arabykola View Post
                    Eh ,appunto

                    C? chi vuole resuscitarlo con lo stesso veleno che l ha ucciso

                    Cambiare medicina troppo difficile eh
                    Sperano sviluppi il siero, come fa il cavallo...peccato il nostro sia azzoppato su 3 zampe

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Figurati...hai mai visto un politico abbandonare la politica? Ha dato le dimissioni, cosa molto rara e bisogna dargliene atto.
                      Sicuramente lo rivredemo, voglio dire abbiamo ancora Berlusconi in mezzo ai coglion.i che con tutta probabilit? punter? a ricandidarsi....vuoi che ci sorprendiamo se un politico appena sopra i 40 anni punta a rimanere nella pi? lussuosa lobby del mondo ovvero la classe politica itaGliana?



                      Sperano sviluppi il siero, come fa il cavallo...peccato il nostro sia azzoppato su 3 zampe

                      Asp? nic,ha dato le dimissioni perch? e un "politico" piccolo piccolo,o forse nemmeno un politico

                      La cronologia degli eventi infatti recita:
                      1-renzi : il referendum non ? su di me o l operato del governo ,ma sulla riforma
                      2- il no vince nettamente
                      3- renzi : mi dimetto

                      Ma come ?

                      Un politico vero,responsabile ,ci mette la facciae prosegue
                      Non genera un altra crisi di governo

                      Ci mette la faccia e resta li,mette a posto quella cagata di legge elettorale che la maggioranza ha partorito e si va a votare

                      Non che ciao ne ne vado,adesso le decisioni "impopolari" le prende un altro

                      Politicamente ha governato 2anni male,e se ne va peggio

                      Con questa mossa cerca solo di uscirne meno peggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Asp? nic,ha dato le dimissioni perch? e un "politico" piccolo piccolo,o forse nemmeno un politico

                        La cronologia degli eventi infatti recita:
                        1-renzi : il referendum non ? su di me o l operato del governo ,ma sulla riforma
                        2- il no vince nettamente
                        3- renzi : mi dimetto

                        Ma come ?

                        Un politico vero,responsabile ,ci mette la facciae prosegue
                        Non genera un altra crisi di governo

                        Ci mette la faccia e resta li,mette a posto quella cagata di legge elettorale che la maggioranza ha partorito e si va a votare

                        Non che ciao ne ne vado,adesso le decisioni "impopolari" le prende un altro

                        Politicamente ha governato 2anni male,e se ne va peggio

                        Con questa mossa cerca solo di uscirne meno peggio
                        Concordo in parte arabi.... Ti ricordo che la cagata di riforma l'ha fatta insieme a tutti quelli che poi hanno votato no (tranne 5stelle) e poi gli si son rivoltati contro per meri scopi politici....solo dopo ha dovuto ricorrere alla fiducia....
                        Mi sarebbero girati i coglioni pure a me e avrei detto "andatevene affanculo, ora arrangiatevi"

                        Inviato dal lato oscuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by tome83 View Post
                          Concordo in parte arabi.... Ti ricordo che la cagata di riforma l'ha fatta insieme a tutti quelli che poi hanno votato no (tranne 5stelle) e poi gli si son rivoltati contro per meri scopi politici....solo dopo ha dovuto ricorrere alla fiducia....
                          Mi sarebbero girati i coglioni pure a me e avrei detto "andatevene affanculo, ora arrangiatevi"

                          Inviato dal lato oscuro
                          Eh beh,ma non stai parlando di grandi statisti

                          Son tutti "politici" come renzi

                          Che pretendi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Eh beh,ma non stai parlando di grandi statisti

                            Son tutti "politici" come renzi

                            Che pretendi?
                            Vero anche questo [emoji23] [emoji23]

                            Inviato dal lato oscuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by tome83 View Post
                              Vero anche questo [emoji23] [emoji23]

                              Inviato dal lato oscuro
                              Oltre al fatto che,visto l esito,avevano pure ragione

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Oltre al fatto che,visto l esito,avevano pure ragione
                                Su questo ho grossi dubbi... Cmq il voto ? stato chiaro e quindi non ci si pu? fare nulla.

                                Inviato dal lato oscuro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X