Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha votato S?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Non ho risposto al sondaggio in quanto ancora non lo so, alle ultime poliitche ho votato M5S, ultimamente mi stanno piacendo di meno!! Con tutta sincerit? vorrei vederli governare e misurarli su quello che potrebbero fare, sono sicuro che ne vedremo delle belle sia in positivo che in negativo..
    Last edited by TommySan; 07-12-16, 11:22.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by arabykola View Post
      Asp? nic,ha dato le dimissioni perch? e un "politico" piccolo piccolo,o forse nemmeno un politico

      La cronologia degli eventi infatti recita:
      1-renzi : il referendum non ? su di me o l operato del governo ,ma sulla riforma
      2- il no vince nettamente
      3- renzi : mi dimetto

      Ma come ?

      Un politico vero,responsabile ,ci mette la facciae prosegue
      Non genera un altra crisi di governo

      Ci mette la faccia e resta li,mette a posto quella cagata di legge elettorale che la maggioranza ha partorito e si va a votare

      Non che ciao ne ne vado,adesso le decisioni "impopolari" le prende un altro

      Politicamente ha governato 2anni male,e se ne va peggio

      Con questa mossa cerca solo di uscirne meno peggio
      Vero quello che dici ma opposizione e forse anche qualcuno del PD avrebbero chiesto le sue dimissioni.
      La proposta di riforma era un cambiamento radicale e qualcosa su cui si sarebbe basato il suo governo e la futura gestione.
      Non essendo andata in porto va da se che non abbia pi? senso rimanere l?, anche solo per il fatto che una buona maggioranza ha dato palese dimostrazione di mancanza di fiducia nel tuo operato...
      Restare avrebbe solo spostato l'inevitabile un po' pi? avanti.

      Di una cosa sono convinto, la contestazione nei suoi confronti ? soprattutto figlia di una mancata elezione da parte del popolo e il fatto che sia il primo presidente nella storia della costituzione italiana a essere eletto in questo mondo la dice lunga...il problema ? che ora hanno creato un precedente.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post
        Oltre al fatto che,visto l esito,avevano pure ragione
        Minchia il livello di ritardo mentale si aggrava.

        Se il Berlusca che conta il 20% a livello nazionale avesse chiesto di votare S? invece che No secondo te vinceva il No?

        Ho letto che a Firenze il 45% degli elettori di Forza Italia ha votato S?, ma qui dove siamo illuminati, altrimenti solo 1 su 4.

        40+20 fa 60 per la cronaca.

        Renzi ha detto che il referendum sulla riforma era un voto al suo governo, poi visto l'andazzo ha cercato di spingere "sul merito" ma il danno era fatto e come un politico SERIO una volta perso si ? dimesso.

        M? che un grillino ex rifondazione contesti le dimissioni di un politico in seguito a voto popolare sfavorevole, via un p? di decenza...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Visto che ci tieni

          1. Il “s?” non era su Renzi, ma su una riforma orrenda (infatti l’ha firmata la Boschi).
          2. Il “s?” non ? solo di Renzi: ? anche di Alfano (va be’), di Casini (va be’), di un elettore su quattro berlusconiano, un elettore su cinque leghista, un elettore su dieci grillino.
          3. Se fai la tara alla percentuale del “s?”, arrivi pi? o meno a un 30% abbondante di voti: esattamente quel che dicono da mesi i sondaggi quando parlano del Pd. Dov’? la novit??
          4. Se i voti nei referendum equivalessero a consensi elettorali, Pannella dopo l’aborto sarebbe diventato Presidente del Consiglio, della Repubblica e della Galassia.
          5. Se i voti nei referendum equivalessero a consensi elettorali, Cameron sarebbe ancora Cameron, visto che sulla Brexit prese il 48%. Invece (grazie pure lui a Jim Messina) oggi ? anzitempo un disoccupato politico.
          6. Renzi fino a tre mesi fa credeva di vincere in ciabatte. Poi gli ? presa paura, infatti ha cominciato ad andare in tiv? contro tutti (oddio, contro tutti no: contro di me, o Di Battista, o Di Maio, non c’? mai andato. Chiss? perch?). Domenica era ancora convinto di vincere, o di giocarsela sul filo di lana. Invece ne ? uscito tritato, nonostante tutta o quasi l’informazione fosse dalla sua. Tradotto: “vinto un *****, Matteo”.
          7. Renzi e renziani sono vecchi anche in questo: quando perdono, prima fingono di accettare la sconfitta (magari con un discorso frignone) e poi dicono: “S?, ma in fondo abbiamo vinto”. Faceva cos? anche Fanfani. Ma lo faceva parecchio meglio. Che palle, ‘sti renziani.
          8. Renzi non ? votato neanche sotto tortura dai giovani, e senza il voto dei giovani al massimo vai a cena con Marchionne, Il Volo, la D’Amico e Baricco. Pi? difficilmente a Palazzo Chigi.
          9. Renzi ? sfanculato da sud e province, e senza il loro voto Palazzo Chigi lo vedi giusto su Google Maps. A margine, chi sta dicendo che il Sud e le province sono “ignoranti” perch? hanno votato no, deve vergognarsi di quel che dice. E in generale di essere nato.
          10. Renzi, nel 2014, era il politico pi? amato dagli elettori: ora ? il pi? odiato. Ha raggiunto in neanche tre anni quello che il suo maestro Silvio ha ottenuto in venti. Pi? che una carriera politica, la sua ? una eiaculazione precoce di antipatia ributtante e contagiosa. Bravo Matteo: mille di questi giorni.

          A Scanzi

          A dimenticavo,io mai votato rif comunista...ma daltra parte chi nasce somaro non muore certo cavallo

          Ps.: dopo c? la riunine pd,sei pronto a votare PD , gegno ?
          Last edited by arabykola; 07-12-16, 13:01.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Scanzi l'ho sempre considerato un coglione che parla sempre DOPO, figurati chi lo cita...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vuoi ti dica chi considero una un coglione io ?

              La riunione pd ? fra poco :gaen:

              Tic tac tic tac .... :gaen:
              Last edited by arabykola; 07-12-16, 13:04.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ne hai da fare di tic tac fino a marzo o aprile...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Guarda che non sono io che devo votare pd

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    In attesa che Casapound esploda alle comunali vado di M5S

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Scanzi l'ho sempre considerato un coglione che parla sempre DOPO, figurati chi lo cita...
                      Ha parlato sempre prima e non ne ha mai sbagliata una. Referendum a parte. L? ha toppato . Invertendo addirittura le percentuali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        In attesa che Casapound esploda alle comunali vado di M5S
                        urca la cioccolata con la c..solo il colore ? simile

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Cosa non capite del PER CHI HA VOTATO S????

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io in cuor mio volevo votar si :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Cosa non capite del PER CHI HA VOTATO S????
                              Sono clausole GomBliGate per i cri cri e berlufans. :gaen:

                              Inviato da Asus zenfone 3

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Io in cuor mio volevo votar si :gaen:

                                lo so lo so

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X