Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni a Bossi per approprazione indebita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 anni a Bossi per approprazione indebita

    Il tribunale di Milano ha condannato il fondatore della Lega Umberto Bossi a due anni e tre mesi per aver usato fondi del partito a fini personali. Appropriazione indebita anche per il figlio Renzo, al quale il giudice monocratico Marialuisa Balzarotti ha inflitto un anno e mezzo, mentre l'ex tesoriere del Carroccio Francesco Belsito ? stato condannato a 2 anni e 6 mesi.

    Umberto Bossi, il figlio Renzo (per il quale la pena ? sospesa) e l'ex tesoriere Belsito dovranno inoltre pagare una multa rispettivamente di 800, 500 e 900 euro. Per alcuni episodi il reato ? stato rideterminato da appropriazione indebita a tentata appropriazione indebita, per altri episodi ? stata dichiarata la prescrizione, per altri ancora l'assoluzione. Le motivazioni saranno depositate entro 90 giorni.

    Auto, multe e una laurea - Stando alle indagini, tra il 2009 e il 2011 Belsito si sarebbe appropriato di circa mezzo milione di euro, mentre l'ex leader del Carroccio avrebbe speso con i fondi del partito oltre 208mila euro. Sempre nello stesso periodo, a Renzo Bossi sono stati addebitati, invece, pi? di 145mila euro, tra cui migliaia di euro in multe, tremila euro di assicurazione auto, 48mila euro per comprare un'auto (una Audi A6) e 77mila euro per il titolo di laurea acquistato in Albania.

    "Dispiaciuto dal punto di vista umano" - Matteo Salvini ha commentato la condanna e prende le distanze da Umberto Bossi: "Dispiace dal punto di vista umano. Bossi per? fa parte di un'altra era politica. La Lega ha rinnovato uomini e progetti".

    Maroni: "Bossi sfruttato in modo vergognoso" - "Mi spiace per Umberto, persona straordinaria. Mi spiace per lui, non per quelli che hanno sfruttato lui e la sua malattia in modo vergognoso", scrive il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, commentando su Twitter la condanna.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    onore al Senatur..per quello che ha fatto e per quello che ? stato:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      onore al Senatur..per quello che ha fatto e per quello che ? stato:1:
      Mi chiedo se ci sei o se ci fai....ma credo che non troveremo mai risposta.

      Incitare pure un condannanto...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Mi chiedo se ci sei o se ci fai....ma credo che non troveremo mai risposta.

        Incitare pure un condannanto...:gaen:
        tu inciti i tuoi delinkuenti...io incito i miei martiri della magistratura rossa

        Comment


        • Font Size
          #5


          Comment


          • Font Size
            #6
            Du' anni de che?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post


              in un certo senso ne hanno pieno diritto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma ? ancora vivo ....

                tanto ormai il senatur fa parte della storia (triste) politica di questo paese...

                Quanto all'incitatore di condannati, ignoratelo per favore, ? grazie a persone come lui che questo paese rimarr? sempre servo di politici ladri e corrotti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Ma ? ancora vivo ....

                  tanto ormai il senatur fa parte della storia (triste) politica di questo paese...

                  Quanto all'incitatore di condannati, ignoratelo per favore, ? grazie a persone come lui che questo paese rimarr? sempre servo di politici ladri e corrotti!!!
                  exaTTo :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Auto, multe e una laurea
                    Io invece mi soffermerei soltanto sul fatto che non viene diffuso il nome di coloro che hanno VENDUTO la laurea ... ma viene menzionato solo la parte "destra" della compravendita ... ma se uno compra , deve esserci anche chi vende . O sbaglio ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Ma ? ancora vivo ....

                      tanto ormai il senatur fa parte della storia (triste) politica di questo paese...

                      Quanto all'incitatore di condannati, ignoratelo per favore, ? grazie a persone come lui che questo paese rimarr? sempre servo di politici ladri e corrotti!!!
                      Tommy ok hai ragione . Per? , accipicchia ... dall'altra parte cosa vedi di buono ?

                      Io sono dell'idea che nella fazione sinistra insabbiano meglio che dal lato destro ma in realt? sono un unico grande partito a delinquere ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Ma ? ancora vivo ....

                        tanto ormai il senatur fa parte della storia (triste) politica di questo paese...

                        Quanto all'incitatore di condannati, ignoratelo per favore, ? grazie a persone come lui che questo paese rimarr? sempre servo di politici ladri e corrotti!!!
                        e in mano a komunisti rovina civilt? come te...che il paese si sta sfasciando:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Tommy ok hai ragione . Per? , accipicchia ... dall'altra parte cosa vedi di buono ?

                          Io sono dell'idea che nella fazione sinistra insabbiano meglio che dal lato destro ma in realt? sono un unico grande partito a delinquere ...
                          ma come fai a ragionare con un elemento simile..? un insulto inenarrabile a chi ha un minimo di decenza e cerca di risollevare le sorti di questo paese mandato allo sbando da sindakati e governi sinistrati buonisti
                          ..se avessi il tuo aplomb a trattare con certa plebaglia...sarei perfetto per una carriera luminosa in politica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            ma come fai a ragionare con un elemento simile..? un insulto inenarrabile a chi ha un minimo di decenza e cerca di risollevare le sorti di questo paese mandato allo sbando da sindakati e governi sinistrati buonisti
                            ..se avessi il tuo aplomb a trattare con certa plebaglia...sarei perfetto per una carriera luminosa in politica
                            Carapintadas ... le idee politiche scaldano gli animi e lui potrebbe arrivare a pensare su di te lo stesso giudizio che tu dai a lui .

                            Per? io vi chiedo : cosa ci guadagnate a creare dissapore tra voi ?
                            Io vi rispondo anche : NIENTE !

                            Beveteci su e discutete delle vostre opinioni senza alterarvi perch? non giova proprio a nessuno ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Carapintadas ... le idee politiche scaldano gli animi e lui potrebbe arrivare a pensare su di te lo stesso giudizio che tu dai a lui .

                              Per? io vi chiedo : cosa ci guadagnate a creare dissapore tra voi ?
                              Io vi rispondo anche : NIENTE !

                              Beveteci su e discutete delle vostre opinioni senza alterarvi perch? non giova proprio a nessuno ...
                              hai ragione tu..ma visto che di kalumet della pace il kompagno non ne parla..io di porgere altra guancia non sono convinto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X