Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAVID Jeffries....Sono passati g?? tanti anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DAVID Jeffries....Sono passati g?? tanti anni

Il 31 maggio 2003 moriva, durante le prove del TT, uno dei pi? grandi di tutti i tempi al Tourist Trophy: David Jefferies. Mor? toccando un muretto ad oltre 250 km/h nei pressi del villaggio di Crosby, la sua moto coinvolse altri piloti fra cui Jim Moodie.

Last edited by kaciaro; 26-01-17, 22:23.

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        tanto di cappello per questo pilota!!!!

Comment

• Font Size
          David che grande che era...onore a lui...e onore a te che lo hai ricordato gilles...

Comment

• Font Size
            PRENDETEVI IL DVD A LUI DEDICATO

Comment

• Font Size
              b?h... di Jefferies ne nasce uno ogni 50anni

troppi ne muoiono tentando di emularlo

Comment

• Font Size
                ....triste ricorrenza per un grande....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  Molto bello, peccato per quel "pregiudizio" sulla sua stazza fisica, anche se era grosso veramente.

Comment

• Font Size
                    Come passa il tempo, sei stato veramente grande a ricordarlo, il tempo f? dimenticare
                    Last edited by ruggero; 01-06-06, 13:36.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona
                        Molto bello, peccato per quel "pregiudizio" sulla sua stazza fisica, anche se era grosso veramente.
                        quel suo pregiudizio fu la "causa" della sua morte, in un certo senso! lui se non ricordo male, vinse il titolo stock l'anno prima, e credo volesse passare di categoria, solo che nessuno lo volle per la sua stazza, cos? decise di ripiegare per un'altra volta al TT sperando che vincendo potesse prenere sponsor. Ma il destino decise diversamente... se mi sono sbagliato ditemelo, io mi ricordo qst storia..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155
                          quel suo pregiudizio fu la "causa" della sua morte, in un certo senso! lui se non ricordo male, vinse il titolo stock l'anno prima, e credo volesse passare di categoria, solo che nessuno lo volle per la sua stazza, cos? decise di ripiegare per un'altra volta al TT sperando che vincendo potesse prenere sponsor. Ma il destino decise diversamente... se mi sono sbagliato ditemelo, io mi ricordo qst storia..
                          La storia ? quella che hai raccontato tranne in alcuni dettagli. David vinse il titolo inglese Superstock nel 2002, lui voleva correre nella SBK inglese ma non trov? nessuno che lo appoggiasse. Decise di correre un altro anno nella Superstock autofinanziandosi la stagione. Al TT ci sarebbe andato lo stesso, visto che aveva un contratto col team TAS Suzuki. Di preciso non si ? mai capito perch? nessuno lo abbia voluto nella SBK inglese (visto che a Jefferies il talento non mancava e che era veloce su una SBK, dato che aveva gi? vinto al TT con le superbike), forse era la sua stazza a preoccupare alcuni team manager oppure il fatto che corresse anche su strada (cosa a cui avrebbe rinunciato se fosse arrivato alla SBK) oppure il fatto che non portasse sponsor con se.

Comment

• Font Size
                            beh, l'ultima motivazione ? la ?i? probabile, per? spesso si tende a banalizzate cercando UNA soluzione, inveca la realt? spesso ? frutto di molti fatti, magari chiamiamola combinazione di fattori.....

Comment

• Font Size
                              Il Mitiko Dave!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X