Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Guardia di Finanza ? a caccia delle proprie moto storiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Guardia di Finanza ? a caccia delle proprie moto storiche


    Le fiamme gialle, per l?esposizione nel proprio museo, lanciano l?appello ai collezionisti che abbiamo moto d?ordinanza da vendere al corpo di polizia

    La Guardia di Finanza ha un suo museo di veicoli storici, composto da auto e moto. Questo museo, nato nel 2014, conta 25 auto, tra cui una bellissima e rara Alfa Romeo 1900 Super del 1954, ma solo cinque moto. Il management delle fiamme gialle ha intenzione di incrementare le due ruote del museo e lancia un appello per reperirle tra quelle in possesso dei numerosi collezionisti italiani. ?Sei anni fa appunto ? fa osservare il maggiore Marco Biondi, il responsabile della sezione veicoli storici del Museo ? abbiamo iniziato ad allestire questa raccolta di mezzi storici che comprende auto e moto.

    Sostanzialmente conserviamo le moto e le auto pi? rappresentative della storia della motorizzazione della guardia di finanza, mentre dall?altro lato siamo impegnati presso il mercato dei collezionisti privati nel reperimento di mezzi, sia a due che a quattro ruote. Vogliamo quindi lanciare un appello a tutti coloro che possiedono un mezzo appartenuto alle fiamme gialle di contattarci perch? siamo interessati all?acquisto.

    Se qualche appassionato ne avesse uno pu? scrivere all?indirizzo mail biondi.marco@gdf.it inviandoci le foto del mezzo e sar? ricontattato qualora ci fossero le condizioni per l?acquisto. Dopodich?, se lo acquisiremo, provvederemo all?eventuale ripristino finalizzato all?esposizione nel nostro museo?.

    notizia da:gazzetta.it

  • Font Size
    #2
    ah bella questa e con l'occasione multa per i bolli non pagati ahahahahahah

    Comment

    X
    Working...
    X