Grande Plater!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macao 2007
Collapse
X
-
Grande Plater, mi spiace per Martin, questo ragazzo poteva dire la sua a Macao quest'anno! Speriamo si rimetta presto!
Forte anche l'austriaco, non lo avevo mai sentito, chi ?? E' dalle prove che va forte!
Comment
-
Cavolo com'è andato forte Hinterreitter!!!! C'è da dire che lui ormai è uno che ha alcuni anni di partecipazione a Macao alle spalle. Sorprendenti Cummins e Toye mentre Miller ha fatto un buon risultato.
Comment
-
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Posthttp://202.175.81.200/images/gallery...1195212188.jpg
a me sembra proprio la moto che Luca ha usato in USA
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostLa richiama nei colori. Entrambe le moto sono ufficiali MV e quindi ? facile che la MV abbia scelto colori simili per le 2 moto.
La moto che ha usato Finnegan e' la STESSA che ho usato al Mugello per l'ultima gara di Italiano al 100% ( tranne il pilota e le gomme ).
Non richiama i coloi di quella che ho usato in USA, ma e' pur sempre una MV rosso e grigia.
CIAO!
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostCiao ragazzi!
La moto che ha usato Finnegan e' la STESSA che ho usato al Mugello per l'ultima gara di Italiano al 100% ( tranne il pilota e le gomme ).
Non richiama i coloi di quella che ho usato in USA, ma e' pur sempre una MV rosso e grigia.
CIAO!
Comment
X
Comment