Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...mino "ambrosini"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • KAMIKAWA
    replied
    Originally posted by kaciaro View Post
    MA SEI RIUSCITO A CAPIRE, QUALI IMMAGINI DI GARA ERANO COSTRUITE E QUALI INVECE REALI??? CIOE' PRESE DA GARE REALMENTE CORSE ???
    Da gare vere Modena 70 Riccione 70 N?rburgring,70

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    Originally posted by Berga81 View Post
    Visto ank'io sabato notte,bello...fortissimi quando fregano la moto dall'officina x andare a correre di nascosto!...ma mi fa troppo ridere il nome Mino Ambrosini...ke fantasia!
    MA SEI RIUSCITO A CAPIRE, QUALI IMMAGINI DI GARA ERANO COSTRUITE E QUALI INVECE REALI??? CIOE' PRESE DA GARE REALMENTE CORSE ???

    Leave a comment:


  • Berga81
    replied
    Visto ank'io sabato notte,bello...fortissimi quando fregano la moto dall'officina x andare a correre di nascosto!...ma mi fa troppo ridere il nome Mino Ambrosini...ke fantasia!

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    ... il bello è che correva con l'1 hghghghg

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    film ridicolo a livello di sceneggiatura, ma con stupende immagini in gara

    Bolidi sull'asfalto
    Un giovane meccanico, Mino, vorrebbe fare il corridore in moto ma non ha abbastanza mezzi per trasformare il sogno in realtà. Un amico decide di aiutarlo: così Mino comincia a fare qualche gara tra i dilettanti. Il vero colpo di fortuna, però, arriva quando conosce Giò, una ragazza ricca che gli dà l'opportunità di entrare in un grande team. Il podio non è più soltanto un miraggio...

    Produzione Italia
    Anno 1970
    Regia :: Bruno Corbucci

    Interpreti :: Gianfranco D'Angelo
    :: Daniela Giordano
    :: Giacomo Agostini

    Genere Commedia
    Durata 99'




    ed2k://|file|Bolidi%20sull'asfalto%20-%20A%20tutta%20birra!%20(B.%20Corbucci%20-%201970).avi|1089839818|B196083E7065CFEAC143E21905 0764E3|/
    Last edited by kaciaro; 07-01-08, 09:32.

    Leave a comment:


  • M0T0M@N!@c0
    replied
    l'ho visto anche io...bello però il film....

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    started a topic ...mino "ambrosini"

    ...mino "ambrosini"


    stavo guardando un film su italia uno dove il caro Mino viene chiamato Ambrosini... ora si batte con Pasolini..

    perch? non potevano chiamarlo Agostini e basta?
X
Working...
X