Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Bulega...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bulega View Post
    Ah.... a fine 91 la Cagiva mi aveva confermato per l'anno successivo sempre per il campionato Italiano SP 125 cc. Ho chiesto per? di farmi fare anche la categoria SP oltre 750 cc in sella al Ducati.. In Ducati per? non ero tanto considerato perch? la le corse le gestiva un certo Ing. Zanetti che "tifava" per Valerio De Stefanis e Davide Merlo

    La moto che mi avevano destinato era veramente una moto uscita dalla catena di montaggio e alla prima gara la mia moto nonostante fosse "ufficiale", andava nettamente pi? piano di quelle di De Stefanis e Merlo... Il Gilba, la settimana dopo la prima gara mi telefon? e mi disse: Sei a casa? passo a prenderti che andiamo a Bologna a prendere un motore da Fern?...
    Arrivati a Bologna Fern? non voleva darci il motore perch? diceva che ne aveva pochi ma il Gilba gli ha lasciato quello STD e ha portato a casa quello "lavorato"... Risultato? la gara dopo a Monza ho vinto battendo i bravissimi Merlo e de Stefanis!! ero molto giovane rispetto a loro e quella vittoria ? stata una bella soddisfazione.. Poi, 2? a Varano, e 3? a Misano, insomma bello! mi sono divertito. Scendevo dal 125 e ancora con il casco salivo sul Ducati, senza nessun problema... quando sei molto giovane e sopratutto 20 anni fa si potevano fare queste cose... adesso ? tutto molto pi? esasperato, intendo lo sport in generale, quindi queste cose ? difficile ripeterle.

    Grazie Kaciaro, mi rende felice ricordare queste cose...


    saluti

    Davide
    Grazie a te che ce le racconti, e ci fai capire tante sfumature, Destefanis, pero' pur essendo un buon manico, non mi sembra avesse mai troppo supporto ufficiale da parte di Ducati o sbaglio????
    ascolta Davide per un curiosone come me e' un invito a nozze, ci aiuti a capire chi sono gli altri piloti di questa bellissima foto???
    e poi tu hai corso anche contro ,il nostro buon Lucio.... PEDERCINI....????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mah... Kaciaro, riconosco il 35 che se la memoria non mi tradisce, dovrebbe essere Davide Merlo, gli altri chiedo scusa ma non li riconosco... ricordo che in 750 in quegli anni correva: De Stefanis, Merlo, Tres, Cirafici ?.., etc etc.. No, comunque Kaciaro, De stefanis e Merlo (gestiti da Edo Vigna) erano i cocchi dell'Ing. Zanetti (Ducati) e avevano tutto di più.. io invece ero il cocco di Milani e allora avevano dato tutto anche a me...

      Con Lucio? onestamente non ricordo di avere corso contro di lui, chiedilo anche a lui per sicurezza.. forse in qualche sporadica occasione... mah.. sto invecchiando kaciaro!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        il nr 1 dovrebbe essere Marco Risitano
        il nr 29 dovrebbe essere Andaloro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bulega View Post
          Mah... Kaciaro, riconosco il 35 che se la memoria non mi tradisce, dovrebbe essere Davide Merlo, gli altri chiedo scusa ma non li riconosco... ricordo che in 750 in quegli anni correva: De Stefanis, Merlo, Tres, Cirafici ?.., etc etc.. No, comunque Kaciaro, De stefanis e Merlo (gestiti da Edo Vigna) erano i cocchi dell'Ing. Zanetti (Ducati) e avevano tutto di pi?.. io invece ero il cocco di Milani e allora avevano dato tutto anche a me...

          Con Lucio? onestamente non ricordo di avere corso contro di lui, chiedilo anche a lui per sicurezza.. forse in qualche sporadica occasione... mah.. sto invecchiando kaciaro!!
          Ing. Zanetti, mi suona nuovo ma ora cosa fa' lo sai???
          uhmmm chiedo un po' in giro intanto mettiamo un altra bella fotina e vediamo che ci dici ok????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Zanetti? l'ho visto 7/8 anni fa a parma, credo che importava scooter cinesi... Kimko...

            La foto?

            Quello di fianco a me era un mio mitico meccanico della cagiva Adriano Asietti!!! un grande.

            Quello di schiena con la camicia Pirelli, dovrebbe essere Pasquale Adorante (suocero di Tonino Carlacci) che aveva il team quando Carlacci correva nel CIV 600 SS.... adesso vende pneumatici a San Marino e conduce una trasmissione televisiva di motori su rete 8 VGA (in Romagna)

            Ciao Davide

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bulega View Post
              Zanetti? l'ho visto 7/8 anni fa a parma, credo che importava scooter cinesi... Kimko...

              La foto?

              Quello di fianco a me era un mio mitico meccanico della cagiva Adriano Asietti!!! un grande.

              Quello di schiena con la camicia Pirelli, dovrebbe essere Pasquale Adorante (suocero di Tonino Carlacci) che aveva il team quando Carlacci correva nel CIV 600 SS.... adesso vende pneumatici a San Marino e conduce una trasmissione televisiva di motori su rete 8 VGA (in Romagna)

              Ciao Davide
              Ma di quella gara in particolare con la Cagiva , cosa ci dici e quante volte ci hai corso, e come andava quella motina e racconta, racconta racconta, volemo sape'

              Comment


              • Font Size
                #22
                ? stat l'unica gara che Cagiva mi fece fare...

                Ricordo che sulla griglia di partenza un giornalista cominci? ad urlare contro di me e contro lo staff della Cagiva dandoci dei LADRI

                Evidentemente era solo una gara occasionale per me (un premio) e gli avversari erano giustamente inc..... ma io cosa dovevo fare? ero giovane e volevo solo fare una gara...

                Ricordo che diedi 3/4 secondi a tutti in prova... nel giro di warm up, bruciai la frizione per la gioia di molti...

                Ho perso quasi due giri per aspettare che i meccanici la aggiustassero... sono partito come un pazzo, giravo 1 secondo pi? forte delle qualifiche (quindi 4/5 secondi pi? veloce di tutti) alla fne sono arrivato 4? se c'erano ancora 2 giri vincevo..

                Forse qualcuno dir?: bello sforzo una 500 GP contro delle Open!! si ? vero, ma avevo solo 20 anni...

                Comunque Kaciaro, gran figata guidare quella moto!! un missile, una soddisfazione indimenticabile!!

                Ciao

                Davide



                Originally posted by kaciaro View Post
                Ma di quella gara in particolare con la Cagiva , cosa ci dici e quante volte ci hai corso, e come andava quella motina e racconta, racconta racconta, volemo sape'

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bulega View Post
                  ? stat l'unica gara che Cagiva mi fece fare...

                  Ricordo che sulla griglia di partenza un giornalista cominci? ad urlare contro di me e contro lo staff della Cagiva dandoci dei LADRI

                  Evidentemente era solo una gara occasionale per me (un premio) e gli avversari erano giustamente inc..... ma io cosa dovevo fare? ero giovane e volevo solo fare una gara...

                  Ricordo che diedi 3/4 secondi a tutti in prova... nel giro di warm up, bruciai la frizione per la gioia di molti...

                  Ho perso quasi due giri per aspettare che i meccanici la aggiustassero... sono partito come un pazzo, giravo 1 secondo pi? forte delle qualifiche (quindi 4/5 secondi pi? veloce di tutti) alla fne sono arrivato 4? se c'erano ancora 2 giri vincevo..

                  Forse qualcuno dir?: bello sforzo una 500 GP contro delle Open!! si ? vero, ma avevo solo 20 anni...

                  Comunque Kaciaro, gran figata guidare quella moto!! un missile, una soddisfazione indimenticabile!!

                  Ciao

                  Davide
                  Grazie del racconto, io mi ricordo sempre da ragazzo quando a Vallelunga per i campionati italiani, nella open correva la Cagiva con il compianto Marco Papa, IL GRANDE CHILI , una volta un giovanissimo Barros e Catalano , che missile mamma mia beato te Davide , che l'hai guidata.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Complimenti di cuore Davide!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Bulega View Post
                      Zanetti? l'ho visto 7/8 anni fa a parma, credo che importava scooter cinesi... Kimko...

                      La foto?

                      Quello di fianco a me era un mio mitico meccanico della cagiva Adriano Asietti!!! un grande.

                      Quello di schiena con la camicia Pirelli, dovrebbe essere Pasquale Adorante (suocero di Tonino Carlacci) che aveva il team quando Carlacci correva nel CIV 600 SS.... adesso vende pneumatici a San Marino e conduce una trasmissione televisiva di motori su rete 8 VGA (in Romagna)

                      Ciao Davide
                      Scusa Davide ma il pilota in piedi con braccia conserte dietro di te, con la tuta bianca bella segnata ? Carlacci o sbaglio????

                      Ciao!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Steva, Carlacci in quel periodo credo non fosse ancora nato, motociclisticamente parlando....

                        Non credo proprio! mah... no dai.

                        Davide


                        Originally posted by Steva View Post
                        Scusa Davide ma il pilota in piedi con braccia conserte dietro di te, con la tuta bianca bella segnata ? Carlacci o sbaglio????

                        Ciao!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Bulega View Post
                          Steva, Carlacci in quel periodo credo non fosse ancora nato, motociclisticamente parlando....

                          Non credo proprio! mah... no dai.

                          Davide
                          Uhmmmmm in effetti Tony è del 73, nel 92 aveva 19 anni.........
                          Leggevo ora che ha debuttato nel 1995.............
                          Vabbè!
                          Last edited by Steva; 17-12-08, 19:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bulega View Post
                            Steva, Carlacci in quel periodo credo non fosse ancora nato, motociclisticamente parlando....

                            Non credo proprio! mah... no dai.

                            Davide
                            potrebbe essere Biliotti, lui correva con gli occhiali che dici davide???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non so Kaciaro, veramente... se c'era ancora al mondo mio Padre lui era una garanzia.. si ricordava tutto.

                              Davide

                              Originally posted by kaciaro View Post
                              potrebbe essere Biliotti, lui correva con gli occhiali che dici davide???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mettiamo un altra bella fotina di quella gara

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X