Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESENTAZIONE DI AMARCORD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PRESENTAZIONE DI AMARCORD

    faccio una breve presentazione di questo prezioso spazio, mi sono accorto dopo mesi di girovagare in internet che ogni qualvolta cercavo notizie di piloti d'epoca per cosi' dire,le trovavo solo su siti tedeschi olandesi inglesi, per cui mi chiedevo sempre ma possibile che noi italiani con la gloriosa tradizione motociclistica che abbiamo sia alivello di moto che di piloti ci dobbiamo far dire chi era gianfranco bonera dai tedeschi oppure dobbiamo farci dire dai francesi com'eh nata la MOTOGUZZI 8 cilindri????quindi questo piccolo angolo ha la funzione di racchiuder una piccola parte di gloria passata sia italiana che straniera chiaramente e anche tutti quei piloti che per varie sfortune non hanno goduto della fama necessaria.L avorero' con umilta' in quanto ho molte lacune e quindi non potro' ben coprire uno spazio cosi' ampio da solo speriamo che qualcuno mi dia man forte.....
    io come moderatore mi impegno a proporvi ogni settimana un piccolo profilo di ognuno di loro e per una questione di cuore inizio col mai dimenticato
    RENZO PASOLINI
    grazie a tutti per la collaborazione.

  • Font Size
    #2
    Bene bene...bravo Davide che hai aperto questa sezione e messo come moderatore kaciaro,che ci sta proprio a pennello!
    Questo spazio riservato alle gare e moto d'epoca ? utilissimo a noi giovani di poca esperienza e poca conoscenza sulle bellissime imprese dei piloti degli anni passati.
    Con tutto ci? spero anch'io con la mia umile conoscenza di rendere attivo questo spazio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Kaciaro!!!!! Ti rifaccio ancora gli auguri per la nuova Sezione!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        manca una "A" nel titolo del 3d

        Comment


        • Font Size
          #5
          HO CORRETTO SENNO' I 2 CARABINIERI QUA MI FANNO LA multa non ho mai avuto un bel rapporto con le forze dell' ordine

          Comment


          • Font Size
            #6
            Evvai Complimenti per il nuovo ruolo.......





            Per il momento non riesco a collegarmi ma appena sar? a posto con il lavoro prometto che torner? in-line.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by p.p.r.t
              Evvai Complimenti per il nuovo ruolo.......





              Per il momento non riesco a collegarmi ma appena sar? a posto con il lavoro prometto che torner? in-line.....
              eccolo dove diavolo eri finito mi sono fatto in a per te per aprire il forum e sparisci
              ho parlato con tuo padre che leggenda vivente madonna che fortuna che hai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro
                Originally posted by p.p.r.t
                Evvai Complimenti per il nuovo ruolo.......





                Per il momento non riesco a collegarmi ma appena sar? a posto con il lavoro prometto che torner? in-line.....
                eccolo dove diavolo eri finito mi sono fatto in a per te per aprire il forum e sparisci
                ho parlato con tuo padre che leggenda vivente mado##a che fortuna che hai


                Si purtroppo sono dovuto assentarmi per un p? anche perch? a casa ho il computer out e quindi non posso collegarmi e a lavoro sono sul nuovo progetto e in questi giorni stiamo facendo dei corsi e quindi non ho un computer a disposizione....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by p.p.r.t
                  Originally posted by kaciaro
                  Originally posted by p.p.r.t
                  Evvai Complimenti per il nuovo ruolo.......





                  Per il momento non riesco a collegarmi ma appena sar? a posto con il lavoro prometto che torner? in-line.....
                  eccolo dove diavolo eri finito mi sono fatto in a per te per aprire il forum e sparisci
                  ho parlato con tuo padre che leggenda vivente mado##a che fortuna che hai


                  Si purtroppo sono dovuto assentarmi per un p? anche perch? a casa ho il computer out e quindi non posso collegarmi e a lavoro sono sul nuovo progetto e in questi giorni stiamo facendo dei corsi e quindi non ho un computer a disposizione....
                  ok ti aspettiamo dai,mi serve materiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dopo tanto girovagare in internet e spesso a tempo perso, finalmente abbiamo l'esperto on line... lo sapevamo tutti che avevi sbagliato lavoro Kaci?!!!
                    Cmque in bocca al lupo, finalmente dimostrerai quanto sei dotato, intellettualmente!! !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mamma mia che lavorone kacia' . . . .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono entrato solo ora nella sezione amarcord, dopo un mesetto e mezzo dall'iscrizione al forum ddg. Che dire? Molto bello, mi sono visto anche i topic pi? datati, non tutti ovviamente. Complimenti per l'idea, spero che potr? contribuire anche me.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by matte70
                          Sono entrato solo ora nella sezione amarcord, dopo un mesetto e mezzo dall'iscrizione al forum ddg. Che dire? Molto bello, mi sono visto anche i topic pi? datati, non tutti ovviamente. Complimenti per l'idea, spero che potr? contribuire anche me.
                          L'INTENTO DI AMARCORD E' QUELLO DI VALORIZZARE E RISCOPRIRE PILOTI PASSATI CON LE LORO SP?LENDIDE MOTO CHIUNQUE CONTRIBUISCA ANCHE SOLO CON UN SALUTO E' BENE ACCETTO....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X