Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LIBRI CONSIGLIATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    sul TT preferisco molto di + il libro di Donnini che quello di Patrignani

ogni tanto mi rileggo qualche capitolo... cos? a caso
    anche io, bellissimo qualsiasi capitolo prendi, te lo sposto nei post dei libri ok wrc????

Comment

• Font Size
      ooooooooooooooook

Comment

• Font Size
        si è davvero gajardo

Comment

• Font Size
          molto commerciale e per niente amarcord, ma comunque bellissimo:
          Long Way Round
          di: Evan McGregor & Charlie Boorman
          da Londra a New York su una BMW 1150gs adventure per 30.000 Km e oltre, passando per la Siberia, la Mongolia e l?Alaska
          fantastico

Last edited by reject; 22-04-08, 16:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by reject View Post
            molto commerciale e per niente amarcord, ma comunque bellissimo:
            Long Way Round
            di: Evan McGregor & Charlie Boorman
            da Londra a New York su una BMW 1150gs adventure per 30.000 Km e oltre, passando per la Siberia, la Mongolia e l?Alaska
            fantastico

ma e' uscito,il dvd in italiano ,che voi sappiate

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              ma e' uscito,il dvd in italiano ,che voi sappiate
              non lo so, nel negozio del mulo ho trovato la versione con i sottotitoli in ita, ma non ? un gran che, il film intendo, molto meglio il libro

Comment

• Font Size
                direi di prendere questo

Comment

• Font Size
                  Vedo solo ora questo post... Ottimo!

Allora, oltre a consigliare caldamente la lettura di tutti i libri gi? citati (da me letti ma soprattutto posseduti, che ? pi? importante ), come "Ti porter? a Bray Hill" o "Tourist Trophy la corsa proibita", oltre ai due del Dottorcosta, mi permetto di suggerire "Racers - Storie di uomini con la velocit? nel cuore":

Un libro non prettamente motociclistico, che tratta quindi varie storie extra due ruote (come l'avventura di Soldini o una scalata "estrema"), ma davvero ben scritto e fluente, se presi bene in un giorno si legge. E' uno dei pochi libri (forse l'unico) che ho letto tre o quattro volte...
                  Molto belle le storie di Gi? Bussei e Ben Bostrom...
                  Non un libro amarcord, ma una bella lettura per "lavar via" libri pi? pesanti!

Un'altro che non pu? mancare ? "Per?, Zanardi da Castelmaggiore!":

Tratta molto della vita di Alex e solo verso la fine dell'incidente, una lettura consigliata a tutti che secondo me insegna ad essere positivi e a essere pi?... "Si ce la faccio"!

Kaciaro sei un grande, il tuo apporto in questo forum in termini di "storia della moto" non ? quantificabile... Complimenti (e ringraziamenti) vivissimi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ale620 View Post
                    Vedo solo ora questo post... Ottimo!

Allora, oltre a consigliare caldamente la lettura di tutti i libri gi? citati (da me letti ma soprattutto posseduti, che ? pi? importante ), come "Ti porter? a Bray Hill" o "Tourist Trophy la corsa proibita", oltre ai due del Dottorcosta, mi permetto di suggerire "Racers - Storie di uomini con la velocit? nel cuore":

Un libro non prettamente motociclistico, che tratta quindi varie storie extra due ruote (come l'avventura di Soldini o una scalata "estrema"), ma davvero ben scritto e fluente, se presi bene in un giorno si legge. E' uno dei pochi libri (forse l'unico) che ho letto tre o quattro volte...
                    Molto belle le storie di Gi? Bussei e Ben Bostrom...
                    Non un libro amarcord, ma una bella lettura per "lavar via" libri pi? pesanti!

Un'altro che non pu? mancare ? "Per?, Zanardi da Castelmaggiore!":

Tratta molto della vita di Alex e solo verso la fine dell'incidente, una lettura consigliata a tutti che secondo me insegna ad essere positivi e a essere pi?... "Si ce la faccio"!

Kaciaro sei un grande, il tuo apporto in questo forum in termini di "storia della moto" non ? quantificabile... Complimenti (e ringraziamenti) vivissimi!
                    troppo buono ale

Comment

• Font Size
                      Sapete dove posso trovare matti dale gare online?
                      Last edited by StEaLtHav; 21-10-08, 19:32.

Comment

• Font Size
                        Sapete dove posso trovare matti dalle gare online?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StEaLtHav View Post
                          Sapete dove posso trovare matti dalle gare online?
                          cazz esaurito

prova su ebay

Comment

• Font Size
                            Benissimo, stupenda sezione.
                            Cominciato leggendo Matti dalle Gare, fantastico.
                            Ho proseguito con dottorcosta, libro dove ho capito che i discorsi che narrano di epiche gesta citati dal mitico dottore non nascono a caso.
                            E ho proseguito con, Ti porter? a Bray Hill di Roberto Patrignani.
                            Solo che non l'ho voluto finire. ho gli ultimi 3 capitoli in sospeso perch? sto cercando Torno Subito di Patrignani.
                            Qualcuno mi pu? essere d'aiuto?

Comment

• Font Size
                              questo ci voleva, scritto da un grande tra l'altro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DaK View Post
                                Benissimo, stupenda sezione.
                                Cominciato leggendo Matti dalle Gare, fantastico.
                                Ho proseguito con dottorcosta, libro dove ho capito che i discorsi che narrano di epiche gesta citati dal mitico dottore non nascono a caso.
                                E ho proseguito con, Ti porter? a Bray Hill di Roberto Patrignani.
                                Solo che non l'ho voluto finire. ho gli ultimi 3 capitoli in sospeso perch? sto cercando Torno Subito di Patrignani.
                                Qualcuno mi pu? essere d'aiuto?
                                eh non e' di facile reperibilita' quello

Comment

X
                                Working...
                                X