Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LIBRI CONSIGLIATI
Collapse
X
-
ma e' uscito,il dvd in italiano ,che voi sappiateOriginally posted by reject View Postmolto commerciale e per niente amarcord, ma comunque bellissimo:
Long Way Round
di: Evan McGregor & Charlie Boorman
da Londra a New York su una BMW 1150gs adventure per 30.000 Km e oltre, passando per la Siberia, la Mongolia e l?Alaska
fantastico

Comment
-
-
Vedo solo ora questo post... Ottimo!
Allora, oltre a consigliare caldamente la lettura di tutti i libri gi? citati (da me letti ma soprattutto posseduti, che ? pi? importante
), come "Ti porter? a Bray Hill" o "Tourist Trophy la corsa proibita", oltre ai due del Dottorcosta, mi permetto di suggerire "Racers - Storie di uomini con la velocit? nel cuore":
Un libro non prettamente motociclistico, che tratta quindi varie storie extra due ruote (come l'avventura di Soldini o una scalata "estrema"), ma davvero ben scritto e fluente, se presi bene in un giorno si legge. E' uno dei pochi libri (forse l'unico) che ho letto tre o quattro volte...
Molto belle le storie di Gi? Bussei e Ben Bostrom...
Non un libro amarcord, ma una bella lettura per "lavar via" libri pi? pesanti!
Un'altro che non pu? mancare ? "Per?, Zanardi da Castelmaggiore!":
Tratta molto della vita di Alex e solo verso la fine dell'incidente, una lettura consigliata a tutti che secondo me insegna ad essere positivi e a essere pi?... "Si ce la faccio"!
Kaciaro sei un grande, il tuo apporto in questo forum in termini di "storia della moto" non ? quantificabile... Complimenti (e ringraziamenti) vivissimi!
Comment
-
troppo buono aleOriginally posted by Ale620 View PostVedo solo ora questo post... Ottimo!
Allora, oltre a consigliare caldamente la lettura di tutti i libri gi? citati (da me letti ma soprattutto posseduti, che ? pi? importante
), come "Ti porter? a Bray Hill" o "Tourist Trophy la corsa proibita", oltre ai due del Dottorcosta, mi permetto di suggerire "Racers - Storie di uomini con la velocit? nel cuore":
Un libro non prettamente motociclistico, che tratta quindi varie storie extra due ruote (come l'avventura di Soldini o una scalata "estrema"), ma davvero ben scritto e fluente, se presi bene in un giorno si legge. E' uno dei pochi libri (forse l'unico) che ho letto tre o quattro volte...
Molto belle le storie di Gi? Bussei e Ben Bostrom...
Non un libro amarcord, ma una bella lettura per "lavar via" libri pi? pesanti!
Un'altro che non pu? mancare ? "Per?, Zanardi da Castelmaggiore!":
Tratta molto della vita di Alex e solo verso la fine dell'incidente, una lettura consigliata a tutti che secondo me insegna ad essere positivi e a essere pi?... "Si ce la faccio"!
Kaciaro sei un grande, il tuo apporto in questo forum in termini di "storia della moto" non ? quantificabile... Complimenti (e ringraziamenti) vivissimi!
Comment
-
Benissimo, stupenda sezione.
Cominciato leggendo Matti dalle Gare, fantastico.
Ho proseguito con dottorcosta, libro dove ho capito che i discorsi che narrano di epiche gesta citati dal mitico dottore non nascono a caso.
E ho proseguito con, Ti porter? a Bray Hill di Roberto Patrignani.
Solo che non l'ho voluto finire. ho gli ultimi 3 capitoli in sospeso perch? sto cercando Torno Subito di Patrignani.
Qualcuno mi pu? essere d'aiuto?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
eh non e' di facile reperibilita' quelloOriginally posted by DaK View PostBenissimo, stupenda sezione.
Cominciato leggendo Matti dalle Gare, fantastico.
Ho proseguito con dottorcosta, libro dove ho capito che i discorsi che narrano di epiche gesta citati dal mitico dottore non nascono a caso.
E ho proseguito con, Ti porter? a Bray Hill di Roberto Patrignani.
Solo che non l'ho voluto finire. ho gli ultimi 3 capitoli in sospeso perch? sto cercando Torno Subito di Patrignani.
Qualcuno mi pu? essere d'aiuto?
Comment
X

Comment