Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte le qualit? del pilota/uomo e l'emozione nel vederlo in azione, ma.... ha attraversato in sella 20 e passa anni di evoluzione motociclistica !
E' proprio quello che penso anche io, ha guidato di tutto, ha corso con ogni tipo di moto e si ? sempre dimostrato maledettamente veloce dai 125 alle SBK.
Uno che quando scendeva dalla moto invece che la borraccia con gli integratosi si ingollava una pinta di Guinness e si fumava 'na sigaretta tendendola con quel suo dito mozzo.
Grande Joey!
immaginate quello che ha passato in 30 anni, carene sfasciate tute da buttare caschi visiere stivaletti smonta e rimonta dal furgone il naufragio col barcone i marciapidi le rupi gli autografi i sorrisi le sigarette le freccette,mi manchi
immaginate quello che ha passato in 30 anni, carene sfasciate tute da buttare caschi visiere stivaletti smonta e rimonta dal furgone il naufragio col barcone i marciapidi le rupi gli autografi i sorrisi le sigarette le freccette,mi manchi
E il viaggio che fece alla guida del "suo" camion attraverso l'Europa per portare aiuti umanitari ai bambini nei Balcani, impegno per il qualle ricevette anche un riconoscimento dalla Corona Inglese ?
A suo confronto altri piloti scompaiono !
E il viaggio che fece alla guida del "suo" camion attraverso l'Europa per portare aiuti umanitari ai bambini nei Balcani, impegno per il qualle ricevette anche un riconoscimento dalla Corona Inglese ?
A suo confronto altri piloti scompaiono !
Comment